La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
paprina ha scritto:
virtual ha scritto:allora provo io a fare il recap:

bertok : pilota /macellaio, sposato con Aysia. I ris sopettano che sia un dinosauro incarnato che ha ucciso Utzi
aysia, moglie di bertok. dopo l'apertura del negozio, ha deciso di dedicarsi alla ginnastica in compagnia di samar, ma non vorrebbe tradire e progetta l'omicidio di fish
canarino: da hostess fallita a ginecologo il passo è breve, si sa
io: hostess perversa che fa parti uomo/donna/ animale
tide: "maialona", figlia di bertok, che ha incontri sessuali con me, ma solo quando sono vestito da donna.
samar: noto come ligurian gigolò, allieta le sue notti con aysia
Steve è sposato con Domo e partecipa a tutte le conventions di rifondazione
oddio ragazzi vi prego.................qui al lavoro mi stanno prendendo per deficiente!!!!!

tide e bys sono sposati ma bys è innamorato di me................non ho ancora capito se ci faccio sesso o no...........
manca cyber
e poi.....MA CON CHI AZZO L'HO FATTA PICCIIIIIIIIII!!!!!
cyber.... :?:

#197
virtual ha scritto:allora provo io a fare il recap:

bertok : pilota /macellaio, sposato con Aysia. I ris sopettano che sia un dinosauro incarnato che ha ucciso Utzi
aysia, moglie di bertok. dopo l'apertura del negozio, ha deciso di dedicarsi alla ginnastica in compagnia di samar, ma non vorrebbe tradire e progetta l'omicidio di fish
canarino: da hostess fallita a ginecologo il passo è breve, si sa
io: hostess perversa che fa parti uomo/donna/ animale
tide: "maialona", figlia di bertok, che ha incontri sessuali con me, ma solo quando sono vestito da donna.
samar: noto come ligurian gigolò, allieta le sue notti con aysia
Steve è sposato con Domo e partecipa a tutte le conventions di rifondazione
libra è la figlia di steve e domo ed anche un po' dei fiori
Ok Virtual, il tuo riepilogo, mi andrebbe anche bene .....
Ma ti sei dimenticato di Bys? Se è ancora libero me lo prendo io! :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#198
Aysia ha scritto:No, no e no!
O stò con Tok oppure non faccio il film!

...... potrei eventualmente prendere in considerazione un'altra parte, ma devo vedere prima la sceneggiatura...... :roll: :twisted:
l'unica scappatoia che ti concedo è: stai con tok e lo tradisci con bys!!!

io non lo so che fine faccio, ora mi troverò una collocazione..............o questa o esci dal film, prendere o lasciare!!!! :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#199
picci ha scritto:ma allora Steve è mio fratello?

la mia mamma è Paprina e il mio papà Sophie...

che bello ho sempre sognato d'avere un papà spogliarellista altro che programmatore!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Spogliarellista ex trans operato con latenti dubbi sulla propria sessualità...

senza parlare del fatto che tu ti metta a spiare di nascosto il tuo fratellino mentre si fa la doccia...

(maniaca!!)

:lol: :lol: :lol:

#200
allora provo io a fare il recap:

bertok : pilota /macellaio, sposato con Aysia. I ris sopettano che sia un dinosauro incarnato che ha ucciso Utzi
aysia, moglie di bertok. dopo l'apertura del negozio, ha deciso di dedicarsi alla ginnastica in compagnia di samar, ma non vorrebbe tradire e progetta l'omicidio di fish
canarino: da hostess fallita a ginecologo il passo è breve, si sa
io: hostess perversa che fa parti uomo/donna/ animale
tide: "maialona", figlia di bertok, che ha incontri sessuali con me, ma solo quando sono vestito da donna.
samar: noto come ligurian gigolò, allieta le sue notti con aysia
Steve è sposato con Domo e partecipa a tutte le conventions di rifondazione
libra è la figlia di steve e domo ed anche un po' dei fiori
bys è marito di tide, che però se la fa con paprina e con aysia
picci è la figlia di paprina e sophie che in realtà è un uomo, operato dopo aver conosciuto nicola76
Ultima modifica di virtual il 24/03/06 16:32, modificato 1 volta in totale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#202
paprina ha scritto:
oddio ragazzi vi prego.................qui al lavoro mi stanno prendendo per deficiente!!!!!

tide e bys sono sposati ma bys è innamorato di me................non ho ancora capito se ci faccio sesso o no...........
manca cyber
e poi.....MA CON CHI AZZO L'HO FATTA PICCIIIIIIIIII!!!!!
con Sophie...

il mio papà è Sophie? Vero mamma? O mi hai sempre detto una balla ed è TOK???? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

#203
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ho già detto che mi suicido...

mi vuoi mettere anche la comune Hippy???

Che vi ho fatto di male??? :shock: :shock: :shock:
steve tu non puoi decidere...........sei l'attore....................io sophie e virtual gli scenggiatori..................cosa mi dai se io ti uccido???!!!! :P :lol: :lol: :lol:
peggio di una vita come quella che mi avete accollato fino adesso è difficile immaginare...

:D :D

#204
tidelady ha scritto:
paprina ha scritto:tide e bys sono sposati ma bys è innamorato di me................non ho ancora capito se ci faccio sesso o no...........
manca cyber
e poi.....MA CON CHI AZZO L'HO FATTA PICCIIIIIIIIII!!!!!
cyber.... :?:

allora...aggiornamento.

aysia tradisce tok con bys e io ho fatto picci con cyber.................ma cyber me lo.... ancora o no???
:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#205
Aysia ha scritto:
Ok Virtual, il tuo riepilogo, mi andrebbe anche bene .....
Ma ti sei dimenticato di Bys? Se è ancora libero me lo prendo io! :twisted:


enno cara! bys è ancora mio marito! :evil:

#207
allora provo io a fare il recap:

bertok : pilota /macellaio, sposato con Aysia. I ris sopettano che sia un dinosauro incarnato che ha ucciso Utzi
aysia, moglie di bertok. dopo l'apertura del negozio, ha deciso di dedicarsi alla ginnastica in compagnia di samar, ma non vorrebbe tradire e progetta l'omicidio di fish
canarino: da hostess fallita a ginecologo il passo è breve, si sa
io: hostess perversa che fa parti uomo/donna/ animale
tide: "maialona", figlia di bertok, che ha incontri sessuali con me, ma solo quando sono vestito da donna.
samar: noto come ligurian gigolò, allieta le sue notti con aysia
Steve è sposato con Domo e partecipa a tutte le conventions di rifondazione
libra è la figlia di steve e domo ed anche un po' dei fiori
bys è marito di tide, che però se la fa con paprina e con aysia
picci è la figlia di paprina e sophie che in realtà è un uomo, operato dopo aver conosciuto nicola76. forse però picci è figlia di cyber, paritito per il giro del mondo in immersione
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#208
scusate...

ok che sono la figlia di Paprina e che ho la mamma un po ninfomane... ma io nulla sono ancora illibata? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#209
picci ha scritto:scusate...

ok che sono la figlia di Paprina e che ho la mamma un po ninfomane... ma io nulla sono ancora illibata? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ninfomane???
solo perchè mi piace divertirmi????


ok cmq è rimasto libero samar.............................samar e picci a trombare immediatamente>!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#210
virtual ha scritto:bys è marito di tide, che però se la fa con paprina e con aysia
no no......................bys se la fa con aysia e basta.................non mi piacciono le cose a 3!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)