La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
paprina ha scritto:
tidelady ha scritto:poverino il mio ragazzo ieri sera aveva un broncione da bambino senza caramella :D
poi salta tu dicendo: manca solo che perdiamo il campionato, tanto berlusconi se vuole più punti basta che fa vincere 2 partite al milan e tutto è ancora in gioco...
uno juventino che parla di campionato e di far vincere partite???!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

Ehm ripeto...............29 scudetti e due coppe in europa..................chi ne vuole discutere???? :twisted: :twisted: :twisted:
Povera Tide!!
Lei non c'entra niente.
Ha solo riportato una frase del suo ragazzo.

(che, per la cronaca, ha detto una gran minchiata... :wink: )

Un giorno o l'altro gli juventini impareranno a perdere...
E a non dare la colpa a nessuno quelle poche volte in cui succede...
Fa parte del gioco!!

#32
Comunque non abbiamo ancora avuto il piacere di ospitare uno juventino in questo 3d...

Che succede??

Bertok?? Lorena?? Enzis?? Etc...???
tutti in silenzio stampa??

#33
Steve1973 ha scritto:Povera Tide!!
Lei non c'entra niente.
Ha solo riportato una frase del suo ragazzo.

(che, per la cronaca, ha detto una gran minchiata... :wink: )

Un giorno o l'altro gli juventini impareranno a perdere...
E a non dare la colpa a nessuno quelle poche volte in cui succede...
Fa parte del gioco!!
lo so, lo so che tide non c'entra nulla(ha scritto che era anche contenta :twisted: :P )................è che oggi ho sentito le stesse frasi qui al lavoro e mi sono ammazzata dalle risate!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
Steve1973 ha scritto:Comunque non abbiamo ancora avuto il piacere di ospitare uno juventino in questo 3d...

Che succede??

Bertok?? Lorena?? Enzis?? Etc...???
tutti in silenzio stampa??
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bertok ha scritto questa mattina che sarebbe stato tutto il giorno in riunione........ :roll: :roll: :roll:
Lory lo so che non scrive mai.......aspetta il ritorno per fare commenti :D

ENZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIS!!!! :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Comunque non abbiamo ancora avuto il piacere di ospitare uno juventino in questo 3d...

Che succede??

Bertok?? Lorena?? Enzis?? Etc...???
tutti in silenzio stampa??
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bertok ha scritto questa mattina che sarebbe stato tutto il giorno in riunione........ :roll: :roll: :roll:
Lory lo so che non scrive mai.......aspetta il ritorno per fare commenti :D

ENZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIS!!!! :twisted: :twisted:
no... sai com'è...

mi ricordo un recente lunedì post Inter-Juve in cui volavano foto e 3D da tutte le parti... :lol: :lol:

(non che in quell'occasione stessi ridendo di meno... :lol: :lol: per i poveri cugini)

#36
Steve1973 ha scritto:no... sai com'è...

mi ricordo un recente lunedì post Inter-Juve in cui volavano foto e 3D da tutte le parti... :lol: :lol:

(non che in quell'occasione stessi ridendo di meno... :lol: :lol: per i poveri cugini)
e se ti ricordi, quel giorno gli juventini sono spuntati come i funghi................erano tantissimi........................oggi neanche uno!!!
mah!!!
e ho anche evitato di parlare di juve-roma di sabato sera!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
ih ih ih !!!!!!!!!!!
hanno la coda di paglia!!!!!!!!!! :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#38
Io non credo di poter essere definita proprio tifosa, nel senso che non seguo le partite ma guardo solo i risultati alla fine :roll:
Però sono juventina dalla nascita (a parte una breve parentesi interista in età adolescenziale :oops: ) e ne vado fiera... nel bene e nel male :roll:


... e poi fanno degli annunci stampa favolosi!!
- Aspettando Godot -

#39
Non mi nascondo, lavoro solo come una schiava.
Perdere fa parte del gioco, ma vorrei vedere se a qualche altra squadra fosse successo di prendere il primo gol partendo da un fallo non fischiato... noi non abbiamo fiatato.
Putroppo ho visto solo il riassunto di rete4, ho solo skycalcio, non skysport, perciò poco posso dire sulla partita.
Vedremo mercoledì.
Immagine
Immagine

#40
Lorena ha scritto:ma vorrei vedere se a qualche altra squadra fosse successo di prendere il primo gol partendo da un fallo non fischiato... noi non abbiamo fiatato.
lo sai che nel campionato italiano succede molto spesso???
certo non alla juve, ma alle altre squadre succede eccome!!

In europa è diverso perchè la juve non ha potere!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
Lorena ha scritto:Non mi nascondo, lavoro solo come una schiava.
Perdere fa parte del gioco, ma vorrei vedere se a qualche altra squadra fosse successo di prendere il primo gol partendo da un fallo non fischiato... noi non abbiamo fiatato.
Putroppo ho visto solo il riassunto di rete4, ho solo skycalcio, non skysport, perciò poco posso dire sulla partita.
Vedremo mercoledì.
Ma quale fallo?????

Su rete4 devono aver fatto vedere delle immagini diverse...

sarebbe quello in cui Pires prende la palla dai piedi di Vieira???

vorrei anche vedere che fiataste...

#42
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:Non mi nascondo, lavoro solo come una schiava.
Perdere fa parte del gioco, ma vorrei vedere se a qualche altra squadra fosse successo di prendere il primo gol partendo da un fallo non fischiato... noi non abbiamo fiatato.
Putroppo ho visto solo il riassunto di rete4, ho solo skycalcio, non skysport, perciò poco posso dire sulla partita.
Vedremo mercoledì.
Ma quale fallo?????

Su rete4 devono aver fatto vedere delle immagini diverse...

sarebbe quello in cui Pires prende la palla dai piedi di Vieira???

vorrei anche vedere che fiataste...
Quello era un fallo bello e buono, ma tanto resta sempre il secondo gol, quindi inutile parlarne.
Immagine
Immagine

#45
E' una battaglia persa... :?

Se anche dopo una partita come quella di ieri sera (che credo si sia chiusa con 17 occasioni da rete a 2...) non si riesce ad ammettere di aver perso meritatamente (ringraziando il cielo SOLO con 2 gol di scarto) e ci si appella al NON fallo di Pires (credo che neanche Tuttosport lo segnali come errore arbitrale...), è proprio una battaglia persa... :roll: :roll: