La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
EWOK ha scritto:Allora le basi le ho scelte laccate bianche!!!
si si top rosso... ero indecisissima sul colore poi il mio lui ha scelto ha detto... rosso pompeiano!!!
Solo che il mio non è in quarzo ma in Corian... quindi l'effetto è sicuramente diverso!!! :roll:
Sì direi che l'effetto sarà sicuramente diverso, sia per il corian che per le basi chiare, mentre le mie sono scure.

Ma quando ti arriva? :o

#17
EWOK ha scritto:Allora le basi le ho scelte laccate bianche!!!
si si top rosso... ero indecisissima sul colore poi il mio lui ha scelto ha detto... rosso pompeiano!!!
Solo che il mio non è in quarzo ma in Corian... quindi l'effetto è sicuramente diverso!!! :roll:
Va be', il mio è in laminato! Però è bellissimo! (Ma tu l'hai visto?)
Immagine
Immagine

#18
Si Lorena ho visto le foto e secondo me ci sta davvero bene!!!! :D
Non volevo assolutamente insinuare nulla col fatto che il mio piano sia in Corian, ti posso assicurare che la scelta non è stata facile abbiamo sacrificato altre cose (che faremo più avanti). :?

La cucina mi arriva domani :D :D :roll: :? :shock:
inizio ad essere nervosa... ho paura che non sia come la immagino... ho paura che non mi piaccia... ahhhhhhhhhhhhhhhhh.... calma calma... respiri profondi!!!!!!!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#19
EWOK ha scritto:
La cucina mi arriva domani :D :D :roll: :? :shock:
inizio ad essere nervosa... ho paura che non sia come la immagino... ho paura che non mi piaccia... ahhhhhhhhhhhhhhhhh.... calma calma... respiri profondi!!!!!!!!
In bocca al lupo!!! E..... FOTOOOOOO 8) 8) 8) 8)

#21
EWOK ha scritto:Si Lorena ho visto le foto e secondo me ci sta davvero bene!!!! :D
Non volevo assolutamente insinuare nulla col fatto che il mio piano sia in Corian, ti posso assicurare che la scelta non è stata facile abbiamo sacrificato altre cose (che faremo più avanti). :?

La cucina mi arriva domani :D :D :roll: :? :shock:
inizio ad essere nervosa... ho paura che non sia come la immagino... ho paura che non mi piaccia... ahhhhhhhhhhhhhhhhh.... calma calma... respiri profondi!!!!!!!!
Quella di Lorena io non l'ho vista, perche non mi ha voluto dare la password, spero invece di riuscire a vedere la tua,adesso sono davvero curiosa, mamma domani che bello, domani sera sarà già finita e realizzata :)

#22
speriamo... inizio ad essere in crisi esistenziale.... per una cucina....ahhhhhhhhhh!!!!!
comunque mi arriva anche la camera :D
su quella sono già più tanquilla non ho avuto indecisioni... chissà percè poi... :?
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#23
EWOK ha scritto:speriamo... inizio ad essere in crisi esistenziale.... per una cucina....ahhhhhhhhhh!!!!!
comunque mi arriva anche la camera :D
su quella sono già più tanquilla non ho avuto indecisioni... chissà percè poi... :?
la cucina sarà sicuramente bellissima!!! :wink:

#25
vi ringrazio siete molto gentili!!!
in fondo siete le uniche che possano capire... 8)
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#26
EWOK ha scritto:Non volevo assolutamente insinuare nulla col fatto che il mio piano sia in Corian
Lo so, non avrei mai pensato il contrario! Lo so che sei un tesoro!
Noi l'abbiamo fatto in laminato perchè al momento di cambiar casa tra qualche anno (speriamo) se non riusciremo a riutilizzarlo così com'è lo cambieremo senza problemi. Ti immagini a dover buttarv via un piano in corian, granito, ecc???? :shock:
Immagine
Immagine

#27
Lorena ha scritto:
EWOK ha scritto:Non volevo assolutamente insinuare nulla col fatto che il mio piano sia in Corian
Lo so, non avrei mai pensato il contrario! Lo so che sei un tesoro!
Noi l'abbiamo fatto in laminato perchè al momento di cambiar casa tra qualche anno (speriamo) se non riusciremo a riutilizzarlo così com'è lo cambieremo senza problemi. Ti immagini a dover buttarv via un piano in corian, granito, ecc???? :shock:
grazie :oops: :oops:
le vostre scelte sono ottimali
il mio ragazzo ha detto "questa sarà la nostra cucina per la vita" :shock: e se cambiamo casa la cucina resta qui...ovviamente non ha nessuna intenzione di vendere la casa 8)
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#28
è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
se qualcuno di voi desidera vederla scrivetemi vi manderò il link!!! :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#29
EWOK ha scritto:è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
se qualcuno di voi desidera vederla scrivetemi vi manderò il link!!! :D
Ciao a me ovviamente interessa, ma che invidia che ho beata te

OPPSS forse ti dovevo mandare un Mp adesso lo faccio sono proprio curiosa

#30
Ciao,

sapete se è possibile trovare online un catalogo o un idea dei prezzi dei vari componenti?

A Roma, conoscete qlc che ha buoni prezzi?

ciao e grazie

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine