La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Microonde Samsung

#1
Ho messo in lista nozze questo micro della Samsung
http://www.samsung.com/it/products/micr ... n_sxet.asp

O almeno mi pare che sia questo, vedendo la foto e leggendo le caratteristiche (ho dimenticato di segnarmi il codice, ma mi informerò a breve...).

Che ne dite? Esperienze in merito? Io non ne capisco un accidenti, non ne ho mai avuto uno. Ho chiesto che avesse il grill e il crisp e mi hanno consigliato questo oppure uno della whirlpool, che però era troppo grosso.

Aiutatemi, che sono in tempo a cambiarlo! :D
Immagine
Immagine

Re: Microonde Samsung

#2
Lorena ha scritto:Ho messo in lista nozze questo micro della Samsung
http://www.samsung.com/it/products/micr ... n_sxet.asp

O almeno mi pare che sia questo, vedendo la foto e leggendo le caratteristiche (ho dimenticato di segnarmi il codice, ma mi informerò a breve...).

Che ne dite? Esperienze in merito? Io non ne capisco un accidenti, non ne ho mai avuto uno. Ho chiesto che avesse il grill e il crisp e mi hanno consigliato questo oppure uno della whirlpool, che però era troppo grosso.

Aiutatemi, che sono in tempo a cambiarlo! :D
Ciao Lorena,
dall'esperienza mia e dei miei posso dire che la funzione crisp dei whirpool è ottima, mentre abbiamo avuto precedentemente un Panasonic con funzione "panacrunch" (che in teoria doveva essere la stessa cosa), ma è stato deludente.
Magari adesso anche altre case sono riuscite a produrre una funzione simile al crisp, ma visto che quella originale della whirpool funziona sicuramente mentre le altre non lo so, io ti consiglierei di cambiare e scegliere un whirpool.
Ciao!
Chiara

Re: Microonde Samsung

#4
people ha scritto:cos'e'' la funzione panacrunch????


ho appena acquistato un...panasonic :cry:
Ciao People,
la funzione "panacrunch" era una funzione simile al crisp dei whirpool, ma creata dalla Panasonic. Io parlo di parecchi anni fa (a occhio direi una decina d'anni fa), perchè era il vecchio microonde dei mie, quindi non so se adesso la facciano ancora o se sia stata migliorata e chiamata diversamente. In ogni caso sarebbe una funzione che permette di ottenere cibi croccanti e dorati (es patate, pizza..).
Ciao,
Chiara

#5
Samsung la chiama Funzione "Crousty Cook".
I whirlpool era troppo grandi... mi andrebeb via quasi tutto il piano che ho libero...
Immagine
Immagine

#6
intanto congratulazioni per il matrimonio, poi guarda che whirlpool ha fatto una linea max che occupa davvero poco spazio (direi che è largo meno di 40 cm) e si spinge nell'angolo perché ha ill retro arrotondato...
ciao

#7
ho un samsung GE 87L da 3 mesi, se la cava proprio bene :D la funzione crusty la sto sperimentando per la prima volta su questo ma devo dire che mi ha convinto: brioches dal congelatore al fragranti in tavola in 4 minuti ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
superbibi ha scritto:intanto congratulazioni per il matrimonio, poi guarda che whirlpool ha fatto una linea max che occupa davvero poco spazio (direi che è largo meno di 40 cm) e si spinge nell'angolo perché ha ill retro arrotondato...
ciao
Quelli disponibili erano molto grandi. :?
Immagine
Immagine

#9
Mercury ha scritto:ho un samsung GE 87L da 3 mesi, se la cava proprio bene :D la funzione crusty la sto sperimentando per la prima volta su questo ma devo dire che mi ha convinto: brioches dal congelatore al fragranti in tavola in 4 minuti ;)
Finalmente un parere positivo :D Bello il tuo, ma così nero mella mia cucina non ci azzecca nulla! :wink:
Immagine
Immagine

#10
non può che afr piacere anche a me.
Le misure, l'estetica ed i prezzo di Samsung piacciono molto di più anche a me, ma avevo queasi deciso per whirlpool perché tutti ne parlano molto bene...
adesso aspetto ancora altri pareri!

#11
esteticamente carino. in pecunia quanto?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
virtual ha scritto:esteticamente carino. in pecunia quanto?
Non me lo ricordo. Mi pare 229, ma non sono sicura. Domani vado a prendere la stampa della lista mozze e poi ti aggiorno.
Questo da Mediaworld.
Immagine
Immagine

#13
Lorena ha scritto:
virtual ha scritto:esteticamente carino. in pecunia quanto?
Non me lo ricordo. Mi pare 229, ma non sono sicura. Domani vado a prendere la stampa della lista mozze e poi ti aggiorno.
Questo da Mediaworld.
grazie Lorè
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
Lorena,

io ho un Samsung da più di 10 anni. E' uno di quelli con tremila funzioni e lo uso quotidianamente. Non ho mai chiamato un tecnico ed è ancora perfetto. Sulla marca non posso che darti ottimi riscontri

#15
Anche io ho preso il tuo stesso modello Samsung, mi sembra però quello leggermente + piccolo.
Carino, pratico e le patatine vengono bene! :D Di + non ho ancora fatto
Non ho però capito come si scongela il pane...mi resta sempre molle!