La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
samar ha scritto:Un conto è se si possono installare.un altro è se poi fanno danni,hai un personal firewall?
Si quello del Norton...va bene?

#17
bah..se lo avevi prima che ti si installasse quel dialer direi ke o è mal configurato oppure qualcosa è andato storto quando ti ha avvisato di una possibile intrusione...se vuoi te ne posso consigliare uno freeware

#18
samar ha scritto:bah..se lo avevi prima che ti si installasse quel dialer direi ke o è mal configurato oppure qualcosa è andato storto quando ti ha avvisato di una possibile intrusione...se vuoi te ne posso consigliare uno freeware
:roll: veramente si...già l'avevo installato...mi ha avvisto di qualcosa...ma nn ricordo :roll: !Tu cosa usi?
Ultima modifica di vany il 04/04/06 11:04, modificato 1 volta in totale.

#20
samar ha scritto:Uso ZoneAlarm versione solo firewall
Lo conosco...ma nn l'ho mai usato,funziona bene?

#21
Direi di si, è semplice ed efficace, insieme ad un buon antivirus sto tranquillo sia qui in ufficio che a casa :wink:

#22
samar ha scritto:Direi di si, è semplice ed efficace, insieme ad un buon antivirus sto tranquillo sia qui in ufficio che a casa :wink:
Grazie Samar...oggi me lo scarico!

#23
samar ha scritto:
bertok ha scritto:
samar ha scritto:Prova a fare pulizia con Spybot o Adware
Ho lo stesso problema...dove trovo quei programmi?

Prova a prendere qst da me http://www.dilamina.it/quiz/HijackThis.exe
se hai prob. a usarlo dimmelo ke ti do una mano
Grazie Samar , stasera ci provo, il problema non è su questo pc, ma su quello di casa!

#24
Cmq è semplicissimo,puoi anke fare una prova dove sei adesso,lo lanci,SCAN,ti compare un elenco di tutte le voci installate sul pc (buone e cattive),quelle ke non ti convincono le cekki e FIX

#25
samar ha scritto:Cmq è semplicissimo,puoi anke fare una prova dove sei adesso,lo lanci,SCAN,ti compare un elenco di tutte le voci installate sul pc (buone e cattive),quelle ke non ti convincono le cekki e FIX
Grazie Samar, i tuoi consigli sono preziosi..sul mio pc ho solo agv, ma non mi blocca molto.
Comunque vedo che usi tutti i programmi free, da buon genovese! :wink: :lol: :lol: :lol:

#26
bertok ha scritto:
samar ha scritto:Cmq è semplicissimo,puoi anke fare una prova dove sei adesso,lo lanci,SCAN,ti compare un elenco di tutte le voci installate sul pc (buone e cattive),quelle ke non ti convincono le cekki e FIX
Grazie Samar, i tuoi consigli sono preziosi..sul mio pc ho solo agv, ma non mi blocca molto.
Comunque vedo che usi tutti i programmi free, da buon genovese! :wink: :lol: :lol: :lol:
Preferisco fare donazioni... :wink:

#27
bertok ha scritto: Comunque vedo che usi tutti i programmi free, da buon genovese! :wink: :lol: :lol: :lol:
Samar..sei di Genova città? :wink: o dintorni?

#29
samar ha scritto:Dipende per cosa intendi dintorni :wink: 6-7km sono dintorni?? :lol:
No dai...io sono nata a Genova e ho vissuto per 10anni lì...e ho dei parenti.. :wink: