La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
.....secondo me dovresti dare un bel colore alle pareti...perchè effettivamente così è un pò cupa!

#17
Bella bella bella davvero, complimenti, giusto forse il forno in effetti è un pò controtendenza, ma bello lo stesso :D

#18
In generale a me piace molto schiffini...beato te che sei riuscito a prendertela! :oops: secondo me le foto non la valorizzano molto, comunque io sarei stata piu classica nelle scelte (forno e colonne)
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#19
al momento, quando siamo entrati in schiffini, non pensavamo minimamente di poter strappare un prezzo alla nostra portata. credevo mi pronunciassero cifre dai 18000-20000 euro in su.
e invece...
con una tirata incredibile ce l'abbiamo fatta.
un consiglio a tutti: non fatevi spaventare dalla marca! provateci cmq. non costa nulla.

Schiffini

#20
b.rottoli ha scritto:al momento, quando siamo entrati in schiffini, non pensavamo minimamente di poter strappare un prezzo alla nostra portata. credevo mi pronunciassero cifre dai 18000-20000 euro in su.
e invece...
con una tirata incredibile ce l'abbiamo fatta.
un consiglio a tutti: non fatevi spaventare dalla marca! provateci cmq. non costa nulla.
Ciao , una domanda su schiffini, che diffrenza c'è tra i modelli emporium e gli altri , sono andato in un punto vendita e mi hanno mostrato vari modelli ma non emporium , anche sul sito emporium è in una sezione a parte

Grazie

#21
b.rottoli ha scritto:al momento, quando siamo entrati in schiffini, non pensavamo minimamente di poter strappare un prezzo alla nostra portata. credevo mi pronunciassero cifre dai 18000-20000 euro in su.
e invece...
con una tirata incredibile ce l'abbiamo fatta.
un consiglio a tutti: non fatevi spaventare dalla marca! provateci cmq. non costa nulla.

...e invece....quanto?
:oops:

#22
Sarebbe stata molto bella se avessi messo un forno più acciaioso e lineare e lo avessi centrato ai fuochi, secondo me.

E poi, una domanda: come mai le due colonne hanno altezze differenti? La cosa mi destabilizza alquanto.

Sandra
La bellezza è gradita agli occhi, ma la dolcezza affascina l'animo.

http://www.alFemminile.com/album/lanave pass: lanave

Immagine

#23
Anche a me sinceramente non piace molto. Però i gusti sono gusti e l'importante è che il risultato soddisfi te.

#24
Bhè la cucina in sè non è male,ma dovresti lavorarci un pò su in quella stanza...,manca personalità.
Il forno in effetti ha un'estetica...discutibile,ma è senz'altro originale.
Complimenti comunque per la scelta fuori dal coro.

#25
a me piace e la trovo molto elegante, complimenti!
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ