La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#274
signorina ha scritto:CONGRATULAZIONI...chissà che emozione!! :D
Grazie 1000 anche a te..
emozioni...a vagonate...ora poi che comincia a "scalciare" ... :D :D :D !!!

Che meraviglia !

Ciao, vado a pranzo, buon appetito :D , Ale
AlexB

#275
Ah Ah leggendo solo gli ultimi post pensavo alex parlasse del montaggio della cucina invece è papa!!!! AUGUUUUURRIIIIII
Ma Nasin perchè non vuol dire che lavoro fa?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#276
blumarea ha scritto:Ah Ah leggendo solo gli ultimi post pensavo alex parlasse del montaggio della cucina invece è papa!!!! AUGUUUUURRIIIIII
Ma Nasin perchè non vuol dire che lavoro fa?

primo xchè sono affari miei, poi xchè ci tengo alla reputazione e non intendo venire sommersa da commenti scemi.tutto qui
Immagine
Immagine
Immagine

#277
blumarea ha scritto:Ah Ah leggendo solo gli ultimi post pensavo alex parlasse del montaggio della cucina invece è papa!!!! AUGUUUUURRIIIIII
Ma Nasin perchè non vuol dire che lavoro fa?
Grazie , grazie tante a tutti/e.

Ciao, Ale
AlexB

#278
nasin ha scritto:
blumarea ha scritto:Ma Nasin perchè non vuol dire che lavoro fa?

poi xchè ci tengo alla reputazione

:shock: :shock: :shock:

#279
nasin ha scritto:
blumarea ha scritto:Ah Ah leggendo solo gli ultimi post pensavo alex parlasse del montaggio della cucina invece è papa!!!! AUGUUUUURRIIIIII
Ma Nasin perchè non vuol dire che lavoro fa?

primo xchè sono affari miei, poi xchè ci tengo alla reputazione e non intendo venire sommersa da commenti scemi.tutto qui
fai quindi un lavoro di cui vergognarti ?? (cito frase che pone il dubbio : ...ci tengo alla reputazione...) ...

O forse veramente lavori nel settore ma nn capendoci realmente una fava ti rendi conto tu stessa che affermarlo sarebbe per te controproducente ??? Se così fosse...chapeau ! In tal caso avresti fatto la prima considerazione corretta da cui ho memoria della tua presenza nel forum :D

Diversamente, ultima ipotesi, per me abbastanza accreditata, in realtà non lavori, sei soltanto una ragazzina che sta facendo la grande facendo (male) finta di saperne di arredamento, mobili, etc...etc...

Ciao, Ale
AlexB

#280
Penny01 ha scritto:
nasin ha scritto:
blumarea ha scritto:Ma Nasin perchè non vuol dire che lavoro fa?

poi xchè ci tengo alla reputazione

:shock: :shock: :shock:

ma che vuoi?
Immagine
Immagine
Immagine

#281
AlexB ha scritto:
nasin ha scritto:
blumarea ha scritto:Ah Ah leggendo solo gli ultimi post pensavo alex parlasse del montaggio della cucina invece è papa!!!! AUGUUUUURRIIIIII
Ma Nasin perchè non vuol dire che lavoro fa?

primo xchè sono affari miei, poi xchè ci tengo alla reputazione e non intendo venire sommersa da commenti scemi.tutto qui
fai quindi un lavoro di cui vergognarti ?? (cito frase che pone il dubbio : ...ci tengo alla reputazione...) ...

O forse veramente lavori nel settore ma nn capendoci realmente una fava ti rendi conto tu stessa che affermarlo sarebbe per te controproducente ??? Se così fosse...chapeau ! In tal caso avresti fatto la prima considerazione corretta da cui ho memoria della tua presenza nel forum :D

Diversamente, ultima ipotesi, per me abbastanza accreditata, in realtà non lavori, sei soltanto una ragazzina che sta facendo la grande facendo (male) finta di saperne di arredamento, mobili, etc...etc...

Ciao, Ale
Guarda la cosa di cui mi frega meno, è quello che pensi, giuro, potrei essere chiunque e di sicuro la mia professionalità e ciò che ho studiato e svolgo tutti i gg, non sarà disturbato da dei commenti errati di qualche utente (ripeto che molti sono preparati)
Immagine
Immagine
Immagine

#282
nasin ha scritto:primo xchè sono affari miei, poi xchè ci tengo alla reputazione e non intendo venire sommersa da commenti scemi.tutto qui
Intervengo solo per chiedere una cosa: perchè pensi che saresti sommersa da commenti scemi? :roll:
Hai così poca fiducia negli utenti del forum? Non mi sembra che nessuno si sia mai permesso di prendere per il cu@o altri utenti qui dentro (a parte battute ironiche e mai offensive) :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#284
Anna73 ha scritto:
nasin ha scritto:primo xchè sono affari miei, poi xchè ci tengo alla reputazione e non intendo venire sommersa da commenti scemi.tutto qui
Intervengo solo per chiedere una cosa: perchè pensi che saresti sommersa da commenti scemi? :roll:
Hai così poca fiducia negli utenti del forum? Non mi sembra che nessuno si sia mai permesso di prendere per il cu@o altri utenti qui dentro (a parte battute ironiche e mai offensive) :shock:
xchè ne ho già letti fin ora, (pochi esclusi)
Non è che ho poca fiduca, mi rompe solo che certi dati di fatto (non bello o brutto) siano contraddetti a priori magari senza sapere xchè.
:)
Immagine
Immagine
Immagine

#285
nasin ha scritto:
Anna73 ha scritto:
nasin ha scritto:primo xchè sono affari miei, poi xchè ci tengo alla reputazione e non intendo venire sommersa da commenti scemi.tutto qui
Intervengo solo per chiedere una cosa: perchè pensi che saresti sommersa da commenti scemi? :roll:
Hai così poca fiducia negli utenti del forum? Non mi sembra che nessuno si sia mai permesso di prendere per il cu@o altri utenti qui dentro (a parte battute ironiche e mai offensive) :shock:
xchè ne ho già letti fin ora, (pochi esclusi)
Non è che ho poca fiduca, mi rompe solo che certi dati di fatto (non bello o brutto) siano contraddetti a priori magari senza sapere xchè.
:)
E' però anche un dato di fatto che le marche da te citate non sono il top del mercato! A detta anche di parecchi forumisti che sono nel settore!