La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Anna73 ha scritto:Beh in effetti a guardarlo bene stamattina sembrava proprio lui (sul divano dalle 3.30 a stamattina col bambino che non stava bene e si svegliava una media di una volta ogni 10 minuti :shock: ) :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e tu non hai fatto neanche una foto da far vedere alla tua amichetta???
ma sono cose che si fanno!!! :evil: :evil: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#182
paprina ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e tu non hai fatto neanche una foto da far vedere alla tua amichetta???
ma sono cose che si fanno!!! :evil: :evil: :P
Ancora un po' di pazienza e appena arriva ai 100 messaggi vuole entrare nell'album dei forumisti (se continua così facciamo prima a mandarvi le foto del matrimonio :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#183
Anna73 ha scritto:Ancora un po' di pazienza e appena arriva ai 100 messaggi vuole entrare nell'album dei forumisti (se continua così facciamo prima a mandarvi le foto del matrimonio :wink: )
fatevi un fotina insieme!!! :wink:

free è già nell'album!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#184
paprina ha scritto:
Anna73 ha scritto:Ancora un po' di pazienza e appena arriva ai 100 messaggi vuole entrare nell'album dei forumisti (se continua così facciamo prima a mandarvi le foto del matrimonio :wink: )
fatevi un fotina insieme!!! :wink:

free è già nell'album!! :D
Si l'ho visto :wink: La foto insieme non vale, deve sudarsi i suoi 100 messaggi :evil: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#185
Anna73 ha scritto:Si l'ho visto :wink: La foto insieme non vale, deve sudarsi i suoi 100 messaggi :evil: :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
'starda fino in fondo eh!!??? :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#186
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:
Anna73 ha scritto:Ancora un po' di pazienza e appena arriva ai 100 messaggi vuole entrare nell'album dei forumisti (se continua così facciamo prima a mandarvi le foto del matrimonio :wink: )
fatevi un fotina insieme!!! :wink:

free è già nell'album!! :D
Si l'ho visto :wink: La foto insieme non vale, deve sudarsi i suoi 100 messaggi :evil: :D
e che ci vuole... 104
Immagine

#189
uffi non ci aggiorni più?!?!?!
:evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#192
VIOLET ha scritto:tide, che bello il tuo avatar :wink: un pò grande però :roll: :wink:


:oops: :oops: :oops: pensavo non si notasse la grandezza :?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#194
VIOLET ha scritto:
tidelady ha scritto:
VIOLET ha scritto:tide, che bello il tuo avatar :wink: un pò grande però :roll: :wink:


:oops: :oops: :oops: pensavo non si notasse la grandezza :?
non volevo dirti di toglierlo - era così bellooooooooooo :(
ho provato a tagliare l'eccesso.. dici che è meglio?
se lo riduco di grandezza mi si sfasa tutto :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette