La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Veneziani o.....?

#1
mi ero appena abituata a sentirmi chiamare padovana...e tra pochi mesi sarò veneziana...masarà poi corretto se i veneziani son solo quelli della laguna e non i provinciali come me? Come dovrei chiamarmi allora? Brentoniana? :D :D Dolosa? Fiessana? Me la spiegate bene questa storia di Venessia e Provincia? Mi sa che assomiglia a quella dei nostri rivieraschi.... :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#3
mi sa che alcuni vorrebbero chiamarmi fessona!!!!! :wink: :wink: :wink: :D :D :D
Va bene per Fiessana allora... mi sarebbe piaciuto di più Artichese.... :D :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#6
bertok ha scritto:
nasin ha scritto:se 6 di pd sempre padovana sarai. :)
una gallina..padovana. :wink:

una padovana pacioeosa :D
Immagine
Immagine
Immagine

#7
:shock: :shock: gallina padovana a me????
Eh magari son genovese! Ma vivo a Padova da 4 anni ed ora vado in provincia di venessia. Ingegnere invece è di Verona e padovano d'acquisto :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#8
blumarea ha scritto::shock: :shock: gallina padovana a me????
Eh magari son genovese! Ma vivo a Padova da 4 anni ed ora vado in provincia di venessia. Ingegnere invece è di Verona e padovano d'acquisto :wink:
deciditi a prendere un cittadinanza, o mi verra il mal di testa! :wink: :lol:

#9
:P :P :P me l'ero perso il tuo post bertok...mi sa che continuerò a frati venire il mal di testa...non crdo che resteremo qui per piu di pochi anni :wink: siamo smpre in movimento!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#10
blumarea ha scritto::P :P :P me l'ero perso il tuo post bertok...mi sa che continuerò a frati venire il mal di testa...non crdo che resteremo qui per piu di pochi anni :wink: siamo smpre in movimento!
vi ha morso una tarantola? :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
ma dai...no, a causa del lavoro.... :wink: sapessi che divertimento :(
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#12
blumarea ha scritto:ma dai...no, a causa del lavoro.... :wink: sapessi che divertimento :(
Immagino blu! perche nn pensi allora a dun bel camper! 8)

scherzo naturalmente, oggi mi sento acido
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
:D mi sa che era meglio...invece ce la siam anche comprata questa volta! :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....