La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
people ha scritto:tra i 2 colori megliol'azzurro
per esperienza personale sconsiglio queste piastrelle preincise in finto mosaico
con il passare degli anni si finisce per notare il perimetro della singola piastrella poiche' il bianco interno alla piastrella rimanre sempre lucido mentre l'unione tra le singole piastrelle si opacizza e tende a cambiare leggermente colore
DAVVERO PEOPLE???QUINDI NIENTE MOSAICO DICI? :roll:

#17
mosaico si...ma non piastrelle finto mosaico

per i mosaici su rete ad es si devono stuccare le fughine interne e quindi non c'e' alcun problema

#18
people ha scritto: per esperienza personale sconsiglio queste piastrelle preincise in finto mosaico
con il passare degli anni si finisce per notare il perimetro della singola piastrella poiche' il bianco interno alla piastrella rimanre sempre lucido mentre l'unione tra le singole piastrelle si opacizza e tende a cambiare leggermente colore
:? ma nelle fughe preincise della piastrella non ci va lo stucco come nelle fughe normali?

#19
chiarafe ha scritto:
people ha scritto: per esperienza personale sconsiglio queste piastrelle preincise in finto mosaico
con il passare degli anni si finisce per notare il perimetro della singola piastrella poiche' il bianco interno alla piastrella rimanre sempre lucido mentre l'unione tra le singole piastrelle si opacizza e tende a cambiare leggermente colore
:? ma nelle fughe preincise della piastrella non ci va lo stucco come nelle fughe normali?
non in tutti i tipi di piastrelle epoi la quantita' spesso e' cosi' poca che rischia di staccarsi
quindi bisogna vedereesattamente che tipo di mosaico sia quello postarto da vany non sembra ci vada lo stucco

#20
people ha scritto:
chiarafe ha scritto:
people ha scritto: per esperienza personale sconsiglio queste piastrelle preincise in finto mosaico
con il passare degli anni si finisce per notare il perimetro della singola piastrella poiche' il bianco interno alla piastrella rimanre sempre lucido mentre l'unione tra le singole piastrelle si opacizza e tende a cambiare leggermente colore
:? ma nelle fughe preincise della piastrella non ci va lo stucco come nelle fughe normali?
non in tutti i tipi di piastrelle epoi la quantita' spesso e' cosi' poca che rischia di staccarsi
quindi bisogna vedereesattamente che tipo di mosaico sia quello postarto da vany non sembra ci vada lo stucco
Scusa e se nn ci va lo stucco cosa ci va??Io nn è che me ne intendo molto... :roll:

#22
people ha scritto:
chiarafe ha scritto:
:? ma nelle fughe preincise della piastrella non ci va lo stucco come nelle fughe normali?
non in tutti i tipi di piastrelle e poi la quantita' spesso e' cosi' poca che rischia di staccarsi
quindi bisogna vedereesattamente che tipo di mosaico sia quello postarto da vany non sembra ci vada lo stucco
ah, ok, grazie People!

#23
people ha scritto:niente la fuga e' disegnata come il mosaico....
Cioè??Tu nn dici che si nota la differenza quando si "attacono" tra di loro le mattonelle dei mosaici e le fessurine dei mosaici interni?

#25
si si nota..io attualmente ho in cucina delle finte piastrelle 8x8 e si nota...e' vero che sono passati 10 anni :cry: :wink:

#26
people ha scritto:si si nota..io attualmente ho in cucina delle finte piastrelle 8x8 e si nota...e' vero che sono passati 10 anni :cry: :wink:
Cmq grazie people....io nn ci avevo pensato, valuterò anche questa!