La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:Purtroppo però il rosa non ci starà proprio bene, visto che prendiamo il divano rosso, e il living è assieme alla cucina! peccato! :evil:
e se prendessi il divano marrone??? :wink:


No no, il divano ha la priorità, sarà rosso! :lol:






p.s= e poi prendi in giro me con le piastrelle arancioni???matepossino!!!! :P :wink:

Proprio x questo vado cauta con gli abbinamenti, non vorrei mai venisse fuori tipo la tua cucina :shock:


sto esagerando ovviamente :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#17
nasin ha scritto:Proprio x questo vado cauta con gli abbinamenti, non vorrei mai venisse fuori tipo la tua cucina :shock:


sto esagerando ovviamente :wink:

ppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
:evil:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq se il divano sarà rosso, io direi frigorifero rosso.........l'importante è che sia un bel rosso vivo e non un rosso spento!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
Sicura di non voler ripensare al colore del divano?
Frigo rosa, pareti lilla che stanno benissimo con il rovere moro e il bianco e un bel divano marrone :D
Uno spettacolo!
Io volevo tanto osare con la parete lilla in camera ma il marito e l'imbianchino l'hanno bocciata.
Cmq mi sono rifatta con il verde :wink:

#19
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:Proprio x questo vado cauta con gli abbinamenti, non vorrei mai venisse fuori tipo la tua cucina :shock:


sto esagerando ovviamente :wink:

ppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
:evil:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq se il divano sarà rosso, io direi frigorifero rosso.........l'importante è che sia un bel rosso vivo e non un rosso spento!!! :D

sarebbe bello il richiamo, dici che non è troppo?

solo che marche che fanno frighi colorati non è che ce ne siano troppe, rosso poi...
Immagine
Immagine
Immagine

#20
moni10e ha scritto:Sicura di non voler ripensare al colore del divano?
Frigo rosa, pareti lilla che stanno benissimo con il rovere moro e il bianco e un bel divano marrone :D
Uno spettacolo!
Io volevo tanto osare con la parete lilla in camera ma il marito e l'imbianchino l'hanno bocciata.
Cmq mi sono rifatta con il verde :wink:

a me piacerebbe si, ma se gli mostro quel frigo a mio moroso.... :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine

#21
nasin ha scritto:sarebbe bello il richiamo, dici che non è troppo?

solo che marche che fanno frighi colorati non è che ce ne siano troppe, rosso poi...
secondo me non è troppo perchè è tutto abbastanza neutro........cmq ho detto rossop erchè vuoi il frigo colorato..........allora per i miei gusti, è preferibile riprendere il divano, piuttosto che osare con un altro colore(tipo blu)....................ma la smeg non lo fa rosso?? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:sarebbe bello il richiamo, dici che non è troppo?

solo che marche che fanno frighi colorati non è che ce ne siano troppe, rosso poi...
secondo me non è troppo perchè è tutto abbastanza neutro........cmq ho detto rossop erchè vuoi il frigo colorato..........allora per i miei gusti, è preferibile riprendere il divano, piuttosto che osare con un altro colore(tipo blu)....................ma la smeg non lo fa rosso?? :D
altrochè che lo fa...ma mi son scordata di scrivere...escludendo smeg che è troppo caro :?
Immagine
Immagine
Immagine

#23
Io ho preso il frigo celeste.

Nasin vuoi che ti vendo la mia casa cosi' com'è gia' arredata? :lol: :lol: :lol:

scherzo ovviamente :wink:

#24
nasin ha scritto:altrochè che lo fa...ma mi son scordata di scrivere...escludendo smeg che è troppo caro :?
su questo non so aiutarti mi spiace...............credo lo faccia solo la smeg.......ho appena fatto un cerca e non trovo nulla!!! :?


per certo so che rex li fa solo gialli e blu, quindi non ci siamo.............ora cerco qualche altra cosa e vediamo chen e esce!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
domovoy ha scritto:Io ho preso il frigo celeste.

Nasin vuoi che ti vendo la mia casa cosi' com'è gia' arredata? :lol: :lol: :lol:

scherzo ovviamente :wink:
Ma tu hai messo le foto di casa tua? xchè io vorrei tanto vederla, deve essere un gioiellino e nel mio stile...
Immagine
Immagine
Immagine

#26
Nasin ma fino a ieri non dicevi che "conoscendomi" avevo sicuramente una casa oscena? :lol: :lol: :lol:

Le foto ora non le ho caricate, tempo fa c'erano se vuoi puoi cercarti i commenti degli altri.
Comunque al momento solo la cucina è in sintonia (piano in okite celeste e piastrelle escluse) , non so come fai il resto.

#27
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:altrochè che lo fa...ma mi son scordata di scrivere...escludendo smeg che è troppo caro :?
su questo non so aiutarti mi spiace...............credo lo faccia solo la smeg.......ho appena fatto un cerca e non trovo nulla!!! :?


per certo so che rex li fa solo gialli e blu, quindi non ci siamo.............ora cerco qualche altra cosa e vediamo chen e esce!!! :wink:
che poi certe marche li facevano colorati e ora basta, tipo a mia mamma si è da poco rotto un frigo molto bello della ocean verde brillante, aveva i suoi 8 anni, ma modernissimo, come questo:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#28
domovoy ha scritto:Nasin ma fino a ieri non dicevi che "conoscendomi" avevo sicuramente una casa oscena? :lol: :lol: :lol:

Le foto ora non le ho caricate, tempo fa c'erano se vuoi puoi cercarti i commenti degli altri.
Comunque al momento solo la cucina è in sintonia (piano in okite celeste e piastrelle escluse) , non so come fai il resto.
non credo di aver detto proprio quella frase...cmq, x me è deciso tutto e niente, nel senso che un idea e certe cose già le ho viste e decise, ma finchè c'è tempo, posso cambiare, cmq io sono x il moderno. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#29
pirella ha scritto:daiiii, il frigo e la lavastoviglie mi piacciono un tot... ma non li metterei nella mia casina... non ci stanno proprio per niente, non centrano niente, ma Cla81 guardando qua e là vedo i tuoi interventi e dalle descrizioni hai una bella idea di cucina... hai un progetto, una foto? sarei curiosa di vederla..hai un sacco di idee e di gusto... :D

ops, mi ero persa l'intervento poco sopra... che torda!!! ma appena hai le foto Cla esigo vederle!!! :wink:
Grazie Pirella, a dire il vero ho i gusti piuttosto classici, mi piacciono le cose calde e colorate, il moderno lo trovo un po'... asettico... :oops:
Però mi piace magari quel dettaglio o quel pezzo particolare che stacca completamente!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#30
Nasin a me non importa, non sono una persona che porta rancore.

se mi mandi la tua mail ti mando qualche foto.