La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Abbiamo un nuovo presidente della Repubblica

#2
picci ha scritto:Giorgio Napolitano!!!

Che ne pensate? A me dispiace molto che Ciampi non si è reso disponibile per la rielezione a voi?

quoto!!!
mi sarebbe piaciuto ciampi!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
Direi che la farsa è finita!!

ora che la spartizione delle poltrone è finita, si rimbocchino le maniche e incomincino a lavorare.

#4
abbiamo? metà italia ha un nuovo presidente.
l'altra metà aspetta di avere un altro governo.

#5
anche a me sarebbe piaciuto Ciampi, è sata un grande!!
spero che anche questo presidente sia imparziale e che faccia ciò che è meglio per il nosto Paese rappresentandolo con dignità!

#7
prima o poi capirò perchè in Italia si debbano eleggere presidenti con almeno 80 anni.... quando il limite fissato dalla Costituzione, se non ricordo male, è 50 o 55...

Ciampi aveva fatto bene ma, onestamente, a 86 anni, è meglio che si dedichi alla sua famiglia e ai suoi nipoti.

#8
rananera ha scritto:abbiamo? metà italia ha un nuovo presidente.
l'altra metà aspetta di avere un altro governo.
Quoto rananera, inolte mi chiedo a cosa serva un Presidente della Repubblica se non a far sfoggio di sè in giro x il mondo... almeno da noi ocnta come il 2 di briscola
Immagine
eppoi mi era + simpatica la moglie di Ciampi... somiglia tanto alla mia nonna :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#9
Steve1973 ha scritto:prima o poi capirò perchè in Italia si debbano eleggere presidenti con almeno 80 anni.... quando il limite fissato dalla Costituzione, se non ricordo male, è 50 o 55...

Ciampi aveva fatto bene ma, onestamente, a 86 anni, è meglio che si dedichi alla sua famiglia e ai suoi nipoti.
E infatti anche in questa occasione si è dimostrato un grande dicendo no :wink:

#10
pur di avere una donna presidnete avrei preferito anche io la nonna ciampi.

#11
uno a rifondazione, uno alla margherita, uno ai ds...
adesso tremo nel pensare a cosa dovranno dare ai verdi, a dipietro, ai CI

non commento una prsonalità politica di così lunga data ed esperienza, ma anche se è un compito quasi puramente di rappresentanza, perchè non scegliere una persona con 30 anni di meno? almeno????



ah, beata gioventù quando raccoglievo firme per Emma for president

#12
canarino ha scritto:ah, beata gioventù quando raccoglievo firme per Emma for president
:shock: :shock: :shock:

ti adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
canarino ha scritto:uno a rifondazione, uno alla margherita, uno ai ds...
adesso tremo nel pensare a cosa dovranno dare ai verdi, a dipietro, ai CI

non commento una prsonalità politica di così lunga data ed esperienza, ma anche se è un compito quasi puramente di rappresentanza, perchè non scegliere una persona con 30 anni di meno? almeno????



ah, beata gioventù quando raccoglievo firme per Emma for president
praticamente si dà da mangiare sempre agli stessi
Immagine
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#14
canarino ha scritto:non commento una prsonalità politica di così lunga data ed esperienza, ma anche se è un compito quasi puramente di rappresentanza, perchè non scegliere una persona con 30 anni di meno? almeno????



ah, beata gioventù quando raccoglievo firme per Emma for president
Perchè l'età minima è di 40 anni :D (prima della riforma 50)

... speriamo che si diano tutti da fare!
Immagine
Immagine

#15
Comunque, per quello che conta il presidente della repubblica in Italia, va bene anche questa elezione.

Io spero solamente che quando tra qualche mese ci sarà la prima crisi di governo (magari subito sulla costruzione della TAV... giusto per dirne una...), Napolitano abbia la forza e la fermezza di prendere le decisioni adeguate... :roll: :roll: