La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Rox ha scritto:
pirella ha scritto:
Rox ha scritto:Sono molto felice per te ma ci mancherai quindi vedi di non abbandonarci completamente :D
visto che la tua è la prima casina del forum in assoluto che ho visitato devi entrare di diritto tra le prime a vedere il risultato finale della mia umile dimora!!! :wink:
Immagine
ah ve l'ho detto che andrò in una ditta che fa....alcolici!!!
Immagine
Sarà un onore, grazie! Ma ti consiglio di non fare progetti per la tua casina dopo il lavoro non vorrei mai che venisse fuori tutta storta :lol:
no, dai i lavori li fa il mio moroso!!!! e se porto a casa delle bottiglie gliele apro solo dopo che ha finito tutto!!!

#49
in bocca al lupo!!!!!!!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#51
AUGURISSIMI anche da parte mia. Mi commuove quando un giovane si entusiasma così. L'entusiasmo dei giovani è la cosa più bella che esista.

#53
COSTA ha scritto:AUGURISSIMI anche da parte mia. Mi commuove quando un giovane si entusiasma così. L'entusiasmo dei giovani è la cosa più bella che esista.
da cosa si capisce che sono una giovine donna?? scrivo troppe cretinate vero? :oops: :P cmq grazie alla mia età credo e spero sia normale essere entusiasti di andare a fare un lavoro che ti da qualche prospettiva in +!!! se no non avere nessuna ispirazione a 23 anni sarei messa malino!! :P

#55
Claudia81 ha scritto:pirellaaa potresti essere la mia sorellina, sei dell'82? 83?
Ti posso adottare a distanza??!?? :wink:
siamo anche vicine di età visto Cla!!! però adottare no dai, abbiamo solo 1 anno di differenza!!! 1982!! anche se sorellina mi piace, i ns.genitori si sono dati da fare subito eh!!!