La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Kalimeroxxx ha scritto:
peppe64 ha scritto:
COSTA ha scritto: L'unica perplessità che ho è che se non ho capito male non hai il tavolo neanche in cucina. Questo può essere fastidioso, aprire e chiudere ogni volta che devei mangiare è un po' scomodo e quindi almeno 1 tavolo fisso forse sarebbe auspicabile.
Hai ragione, in cucina ce lo infilo a forza, il tavolo fisso! Pensavo ad una consolle anche lì perchè mi piacciono le case "vuote", ma con un 55mq c'è poco da fare gli schizzinosi! E poi lo so che se mettessi la consolle in cucina dopo un pò mi adatterei per pigrizia a mangiare sulla consolle chiusa, effetto "autogrill", faccia alla parete, mamma mia che tristezza! Va bene che sto da solo e che a casa ci mangio poco, ma c'è un limite a tutto! No, lì metto un 100x70... aspetta... ecco, ce l'ho messo, e forse ci va pure ruotato di 90 gradi!
http://img524.ImageShack/my.php?imag ... nta1kx.jpg
Devo solo trovarlo ed ordinarlo, adesso, il resto della cucina arriva a metà giugno!
e un semplicissimo angolo snack mezza isola in cucina non ti piace?
Mi piacerebbe sì, ma la cucina che ho ordinato non ce l'aveva, la mezza penisola o isola... e poi lo spazio lo vedi, tanto varrebbe prendere una consolle, magari la più alta, e metterla con il lato corto verso la parete a destra, stesso effetto, ma maggiore ingombro in mezzo!
Non c'è cosa peggiore di un ingegnere che tenta di arredare una casa in maniera decente!