La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Devo ammettere che una volta sistemati nel vaso... ho fatto fatica a lasciarli andare, solo perchè è lei, altrimenti li avrei tenuti per me!! :oops: :oops:
Io adoro i tulipani :P

#47
paprina ha scritto:
Andrea ha scritto:Si si una consulente perfetta.......!! :P
se la sta allisciando per rimediare la foto del fratello!!! :lol: :lol: :lol:

domo beccata!!! :twisted: :P
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: oddio papri sto a lavoro non potete farmi ridere cosi'!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Giurin giurello che non ci avevo pensato! Posso giruare pure sulla caviglia di Totti

:roll:

:lol: :lol: :lol:

#48
paprina ha scritto:
Andrea ha scritto:Si si una consulente perfetta.......!! :P
se la sta allisciando per rimediare la foto del fratello!!! :lol: :lol: :lol:

domo beccata!!! :twisted: :P
vipere.... :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#49
domovoy ha scritto:Giurin giurello che non ci avevo pensato! Posso giruare pure sulla caviglia di Totti

:roll:

:lol: :lol: :lol:
eccolo la....................se semo giocati totti ai mondiali!!! :P :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#50
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Giurin giurello che non ci avevo pensato! Posso giruare pure sulla caviglia di Totti

:roll:

:lol: :lol: :lol:
eccolo la....................se semo giocati totti ai mondiali!!! :P :lol: :lol: :lol:
e noooooo cavolo già è un periodaccio per il calcio...uccidete pure i mondiali e fine... :(
domo giura su qualcosa di diverso...non so :roll: sul nuovo presidente che tanto ha già 82 anni l'incidente passerebbe sotto silenzio e sarebbe del tutto giustificato...sai l'età...la fragilità delle ossa...nessuno penserebbe a te
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#51
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Giurin giurello che non ci avevo pensato! Posso giruare pure sulla caviglia di Totti

:roll:

:lol: :lol: :lol:
eccolo la....................se semo giocati totti ai mondiali!!! :P :lol: :lol: :lol:
e noooooo cavolo già è un periodaccio per il calcio...uccidete pure i mondiali e fine... :(
domo giura su qualcosa di diverso...non so :roll: sul nuovo presidente che tanto ha già 82 anni l'incidente passerebbe sotto silenzio e sarebbe del tutto giustificato...sai l'età...la fragilità delle ossa...nessuno penserebbe a te
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Kali, mi fai morire!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#52
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Giurin giurello che non ci avevo pensato! Posso giruare pure sulla caviglia di Totti

:roll:

:lol: :lol: :lol:
eccolo la....................se semo giocati totti ai mondiali!!! :P :lol: :lol: :lol:
e noooooo cavolo già è un periodaccio per il calcio...uccidete pure i mondiali e fine... :(
domo giura su qualcosa di diverso...non so :roll: sul nuovo presidente che tanto ha già 82 anni l'incidente passerebbe sotto silenzio e sarebbe del tutto giustificato...sai l'età...la fragilità delle ossa...nessuno penserebbe a te
:oops: a me gia' dicono tutti che porto un po' sfiga. :roll:
Pero' stavonta non ci avevo pensato davvero! :wink:

#53
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Giurin giurello che non ci avevo pensato! Posso giruare pure sulla caviglia di Totti

:roll:

:lol: :lol: :lol:
eccolo la....................se semo giocati totti ai mondiali!!! :P :lol: :lol: :lol:
e noooooo cavolo già è un periodaccio per il calcio...uccidete pure i mondiali e fine... :(
domo giura su qualcosa di diverso...non so :roll: sul nuovo presidente che tanto ha già 82 anni l'incidente passerebbe sotto silenzio e sarebbe del tutto giustificato...sai l'età...la fragilità delle ossa...nessuno penserebbe a te

M I T I C A ...... :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#54
mi piacerebbe mandarti un regalo con le ali :wink:
Con un abbraccio ti mando tanti tanti auguri per un felice compleanno!!
:D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#55
moni10e ha scritto:
Rox ha scritto:Ti assicuro che anche 40 è stra-perfetto, per me ogni 10 è solo miglioramento, certo se non sei una che da importanza alle rughe :wink: .
Cosa c'è di meglio dai 30 ai 40? 10 anni in più per migliorare! :wink:
Mi sento ancora più sicura, ho ancora più gioia di vivere, trovo sempre più lati positivi nelle persone, ho imparato cosa dire, cosa fare, come vestirmi o come muovermi in determinate occasioni. Certo ho più rughe ma le mie sono soprattutto dovute ai sorrisi di una vita e sono quindi preziosissime.
Chi non ha rughe non ha sentimenti e io ne voglio tante intorno alla bocca e intorno agli occhi che stanno ad indicare la mia voglia di vivere e la mia felicità.
Adesso i miei ragazzi sono più grandicelli e inizio a raccogliere i frutti di anni e anni di lavoro e sacrifici per amore loro.
Più crescono e più ricevo.
Più passano gli anni più gli amici aumentano.
Quindi ben vengano altri compleanni!
Tutto questo per augurarti che il tuo futuro sia solo un miglioramento del tuo presente e regalarti una goccia di ottimismo in più :wink:
Sei un mito Rox :D
:oops: Grazie

#56
Andrea ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto: eccolo la....................se semo giocati totti ai mondiali!!! :P :lol: :lol: :lol:
e noooooo cavolo già è un periodaccio per il calcio...uccidete pure i mondiali e fine... :(
domo giura su qualcosa di diverso...non so :roll: sul nuovo presidente che tanto ha già 82 anni l'incidente passerebbe sotto silenzio e sarebbe del tutto giustificato...sai l'età...la fragilità delle ossa...nessuno penserebbe a te

M I T I C A ...... :lol: :lol: :lol:
non ti assumo solo perchè mi allisci un pò :evil: ...però se continui si sa mai :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#58
A U G U R I

A U G U R I

A U G U R I




e goditi i tuoi 30 anni..... è un'età S P L E N D I D A !!!!!

#59
Augurissimi Ing. :D :D :D
Festeggia alla grande questa sera, mi raccomando :wink: :wink:
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.