La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Beeeelle anche le pubblicità vecchie,
ma dove andare a trovarle?

E poi su carta, legno o alluminio?
Hanno cornice?

#17
Sai, le stampe tipo botanica era stata la prima cosa a cui avevo pensato, ma sinceramente non ho osato proportelo, mi sembrava che facesse un po' troppo country! Ma se a te piacciono, per me sono perfette! Però, cornice bronzo con cornice azzurro e oro, decisamente no!
Le foto personali, se ti piace metterle, le vedrei meglio nella zona divano, non di fronte alla cucina.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#18
dipende... io ce l'ho perchè a parigi le trovi dappertutto, specie in zone turistiche o dai venditori di libri e riviste usati e vecchi sul bordo della senna (poi le mettono anche sui grembiuloni, le lattine, le carte postali, le penne....!)

le mie sono stampe, ma qui a roma ne ho viste ai mercatini su quadrino di legno che è molto carino e secondo me vanno benissimo con tua cucina (poi, è più simpatico perchè in italia sono pubblicità italiane, e quindi creano quella reazione di "ai! te li ricordi quei cioccolatini?", cosa che le francesi non fanno).

prova ai mercatini... :?

#19
Uh, che bello!!!
Così adesso inizio la caccia all'accessorio.

Ah, poi volevo un mobiletto magari all'ingresso per le chiavi e altre cosucce,
dite che dovrei cercare nello stile di tavolo e sedie?

Oppure?

#20
si.. oppure, nello stile dei quadrini che si troveranno sul muro pure loro! :wink:

per le pubblicità, forse anche in negozi di stampe ti possono indirizzare....
Ultima modifica di anabellita il 18/05/06 18:08, modificato 1 volta in totale.

#21
...ma solo io adrooooo guardarmi nello specchio mentre mangio?
specchio specchio fortisssimamnte specchio.
alla fine acquisterai quel certo nonsocchè nel mangiare, quello stile alla uh mama vediam se ve la ricordate: alexis carrington (quella di una veccchisssssima soap, era una gggrandiosa quando mangiava... :wink: )

#22
rananera ha scritto:...ma solo io adrooooo guardarmi nello specchio mentre mangio?
specchio specchio fortisssimamnte specchio.
alla fine acquisterai quel certo nonsocchè nel mangiare, quello stile alla uh mama vediam se ve la ricordate: alexis carrington (quella di una veccchisssssima soap, era una gggrandiosa quando mangiava... :wink: )
Hi hi, è come avere la maestra davanti che ti bacchetta!