La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
non conosco la marca, quindi non faccio commenti.

sul marmo nero ti posso dire che mia madre ce l'ha avuto per 10 anni ed ha sempre rimpianto: si vede TUTTO, è come avere un pavimento bianco in cucina o bagno. non ti si può scappare neanche una goccia d'acqua. E se puoi ci aggiunge quanto assorbe il marmo, pensa all'effetto di un po' olio caduto sul piano e non visto/pulito in tempo.... se non sei una che sta attentissima e sempre in grado di pulire, ti lo sconsiglio

...anche se secondo me è belissimo! :sad:

#4
GRAZIE RAGAZZE....A ME PIACE IL MODELLO TUNDRA....
E' VERO IO SONO UNA SUPER ATTENTA ALL PULIZIA ...QUINDI OLIO PER UN PAIO DI GIORNI SU NN LO LASCIO DI SICURO ....ALTRIMENTI CHE PIANO MI CONSIGLIATE ?

#5
se vuoi una pietra carina che non assorbe, potresti andare sui agglomerati di quarzo tipo okite o stone...

...se il marmo ed il nero non ti spaventa, vaci pure, perchè è propio bello, sii consapevole che rischi di diventare schiava del piano lavoro

#6
Le Grattarola sono molto belle e credo che il livello qualitativo sia buono (pure il prezzo....)

Io ho il marmo nero in bagno e, nonostante sia stata sempre molto attenta, in controluce si vedono parecchie macchie (e certo in bagno non si usano prodotti come olio, limone etc... :D )

Penny

p.s.: ma quello che luccica sei sicura che sia proprio marmo e non un conglomerato di quarzo o qualcosa di simile?

#7
dally ha scritto:.ALTRIMENTI CHE PIANO MI CONSIGLIATE ?
Puoi valutare un granito, che è molto meno delicato del marmo ma rimane un materiale naturale.
Il "nero assoluto" è uno dei meno costosi, in alternativa ricordo il "fantastic black" che era più venato (e nettamente più caro).
- Aspettando Godot -

#8
INFATTI ABBIAMO VALUTATO E PARTORITO LA DECISIONE PER IL GRANITO E NON PER IL MARMO .....

#9
Il piano nero mi piace molto...
e Gratarola non la conosco, però mi ispira di buona cucina...
forse sul forum qualcuno ne ha parlato bene... credo sia di buona
qualità.