La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
e pensi di cavartela con una foto sola???
:evil: :evil: :evil:

fila a farne altre di corsa!!! :P


cmq complimenti, anche se mi piace il moderno, da quello che vedo sia l'armadio, sia il letto sono molto delicati e freschi.....mi piace!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
paprina ha scritto:e pensi di cavartela con una foto sola???
:evil: :evil: :evil:

fila a farne altre di corsa!!! :P


cmq complimenti, anche se mi piace il moderno, da quello che vedo sia l'armadio, sia il letto sono molto delicati e freschi.....mi piace!!! :D
ehhhhhh il fatto è che la camera è tutta nicchie e spigoli, non c'è altro punto per fare altre foto decenti! ci vorrebbe il grandangolo! :lol:
Immagine

#5
piccolissima ha scritto: ehhhhhh il fatto è che la camera è tutta nicchie e spigoli, non c'è altro punto per fare altre foto decenti! ci vorrebbe il grandangolo! :lol:
ti capisco!! :lol: :lol:

hai provato un miliardo e mezzo di posizioni prima di far uscire una foto decente eh???

io per i bagni ci mancava che mi appendessi allo scaldasalviette e poi le ho provate tutte!! :P

sai cosa: il letto è a baldacchino o sbaglio??è proprio quella parte che mi manca!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
che camera romantica! complimenti, anche se non si vede molto dalla foto, il letto a baldacchino era uno dei miei sogni da bambina....
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#7
no, non è a baldacchino, è solo la zanzariera ikea appesa al soffitto (intanto che non mettiamo le zanzariere alle finestre) :wink:
Immagine

#8
è proprio fresca e romantica... mi piace molto la zanzariera sul letto... mi da un senso di intimità! complimenti!

#9
piccolissima ha scritto:
paprina ha scritto:e pensi di cavartela con una foto sola???
:evil: :evil: :evil:

fila a farne altre di corsa!!! :P


cmq complimenti, anche se mi piace il moderno, da quello che vedo sia l'armadio, sia il letto sono molto delicati e freschi.....mi piace!!! :D
ehhhhhh il fatto è che la camera è tutta nicchie e spigoli, non c'è altro punto per fare altre foto decenti! ci vorrebbe il grandangolo! :lol:
Scatta più foto spostandoti di poco e poi utilizza il programma PANORAMA MAKER!! :wink:
Potrai fare delle foto a 360°!!

#11
superbibi ha scritto:sono aperte le iscrizioni al piccolissima fan club.
Io naturalmente sono la fondatrice.

Possibile che mi piaccia tutto quello che piccolissima sceglie?
Complimenti!

Mi dici qualcosa sull'armadio?
Raramente ho visto armadi classici sobri, leggeri e appunto "freschi".
ma... :shock:
ma veramente qualcuno "mi nota"??
ma davvero io pensavo di essere una di cui nessuno si ricorda, ma non in senso negativo, sia chiaro :wink: , ma solo eprchè magari non intervengo molto, non sono molto presente, e non sono una "brillante" (tipo parina per capirci, e chi se la scorda quel terremoto! :wink: )
Un fan club?
:lol:

L'armadio?
Sei sicura che vuoi sapere??
Beh, è di mondoconvenienza! le nostre finanze non ci permettevano altro, e poi come misure era perfetto...
abbiamo rpeso ugale anche il settimino e il comò...
E' avorio decapato, anche se dalle foto non si capisce!
Immagine

#12
Abbinamento perfetto :wink: :D
ora che vedo la foto credo che tu abbia fatto bene a non fare la cabina armadio, ti avrebbe reso la camera un po' troppo piccola :D
Molto bella e romantica!!!
I comodini? In ferro o come l'armadio?
Immagine
Immagine

#13
Ing 76 ha scritto:Abbinamento perfetto :wink: :D
ora che vedo la foto credo che tu abbia fatto bene a non fare la cabina armadio, ti avrebbe reso la camera un po' troppo piccola :D
Molto bella e romantica!!!
I comodini? In ferro o come l'armadio?
non ho molto spazio, per cui in legno è impossibile...
penso che prenderò questi, sempre mondoconvenienza!
Immagine
Immagine

#14
piccolissima ha scritto:
L'armadio?
Sei sicura che vuoi sapere??
Se le cose che mi piacciono non costano una follia sono solo contenta!
Per il comodino anche io credo che quelli in metallo si integrino meglio nell'impressione di leggerezza complessiva della camera!



Naturalmente sono in attesa di vedere la tua cucina!
Ciao,
Barbara

CicoNET: Soluzioni software di qualità - realizzazione siti web statici e dinamici
Web Portal Now: crea ed amministra il tuo portale web dinamico

#15
superbibi ha scritto:
piccolissima ha scritto:
L'armadio?
Sei sicura che vuoi sapere??
Se le cose che mi piacciono non costano una follia sono solo contenta!
Per il comodino anche io credo che quelli in metallo si integrino meglio nell'impressione di leggerezza complessiva della camera!



Naturalmente sono in attesa di vedere la tua cucina!
la cucina è montata in parte, ma aspetto a mettere le foto, perchè mancano lavello e piano, porta pazienza...

un pò si intravvede nella foto che ho messo nel forum "salotto" del mio dovano!

Dimenticavo, l'armadio l'ho pagato meno di 800 euro, (non ci hanno messo su il ricarico del trasporto (7%) perch èsiamo andati noi a prenderlo), sono 5 ante di cui 3 normali, un terminale e un angolo :wink:
Immagine