La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

e dopo il lupo che perde il pelo...........

#1
ora perde il pelo anche il gatto!!!

Possessori di gatti e cani a me: come cappero fate ad evitare di andare al lavoro stile yeti??!!!

proprio ora stavo guardando i miei bellissimi pantaloni di lino neri...........i meglio, mi ricordavo che fossero neri, perchè mi sono appena resa conto che hanno delle fasciosissime striature bianche dovute ai peli della mia briciola!!

ora: dato per certo che lei è la mia vita e non posso accopparla, come riuscite a togliere i peli del gatto(o cane) dai vestiti, la mattina prima di uscire???

vorrei evitare di fare la ceretta anche ai pantaloni!!!

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2
Oh! Paprina, che tasto dolente hai toccato....
Pensa che io ho un gatto persiano esotico, con un pelo piuttosto lungo e folto, molto folto....ogni anno da maggio a settembre è un dramma....l'unica consiglio che posso darti è quello di spazzolarlo piuttosto spesso, passare il pelo con un panno umido (o addirittura, se ti è possibile, fargli il bagnetto almeno una volta al mese)....

#3
Provato col levapelucchi elettrico? (sui pantaloni, non sul gatto :mrgreen: )
- Aspettando Godot -

#4
La lotta peli-di-gatto Vs. vestiti-da-lavoro è bieca, dura e senza esclusione di colpi :twisted:

1- spazzola per vestiti sempre sotto mano
2- aumentare la distanza gatto-vestito il più possibile
3- non prendere in braccio/far avvicnare/farsi strusciare dal gatto prima di uscire
4- swiffer in casa 3 vv. la settimana
5- se il gatto è a pelo lungo (come i miei), diventerà per l'estate a pelo corto tramite adeguato apporto di forbici...

e comunque vincono sempre i peli! :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#5
bubu ha scritto:Oh! Paprina, che tasto dolente hai toccato....
Pensa che io ho un gatto persiano esotico, con un pelo piuttosto lungo e folto, molto folto....ogni anno da maggio a settembre è un dramma....l'unica consiglio che posso darti è quello di spazzolarlo piuttosto spesso, passare il pelo con un panno umido (o addirittura, se ti è possibile, fargli il bagnetto almeno una volta al mese)....
purtroppo questa è utopia pura!!
la mia briciola ha il rifiuto totale nei confronti della spazzola o del pettine!!!
e non è neanche una gran cocolona quindi non posso neanche far finta di accarezzarla per spazzolarla!!

il bagnetto??!! :shock: :shock:
ci ho provato una volta e il mio collo e il mio seno ne portano ancora i segni!!! :cry:

l'unica cosa che riesco a fare è bagnarmi le mani e accarezzarla, ma dura poco perchè poi vuole iniziare a pulirsi!!

e meno male che la mia bric è europea...........se avessi un persiano mi sparerei!! :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
mi sono arresa da tempo.
vesto solo di nero e l'astolfo è nero...nerisssssimo....
:twisted: :wink:

#7
paprina ha scritto:
bubu ha scritto:Oh! Paprina, che tasto dolente hai toccato....
Pensa che io ho un gatto persiano esotico, con un pelo piuttosto lungo e folto, molto folto....ogni anno da maggio a settembre è un dramma....l'unica consiglio che posso darti è quello di spazzolarlo piuttosto spesso, passare il pelo con un panno umido (o addirittura, se ti è possibile, fargli il bagnetto almeno una volta al mese)....
purtroppo questa è utopia pura!!
la mia briciola ha il rifiuto totale nei confronti della spazzola o del pettine!!!
e non è neanche una gran cocolona quindi non posso neanche far finta di accarezzarla per spazzolarla!!

il bagnetto??!! :shock: :shock:
ci ho provato una volta e il mio collo e il mio seno ne portano ancora i segni!!! :cry:

l'unica cosa che riesco a fare è bagnarmi le mani e accarezzarla, ma dura poco perchè poi vuole iniziare a pulirsi!!

e meno male che la mia bric è europea...........se avessi un persiano mi sparerei!! :? :?

...la vedo dura, allora! :?

#8
mia nonna dice che questo è lunico rimedio contro i peli del gatto
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#9
COME TI CAPISCO.....tra un po mi faccio un nuovo ciuffo di capelli!

anche la mia, quando la pettino si incazza a tal punto che iniazia a prendere la spazzola tra le zampe e la mordicchia....
allora io ne ho prese due ( ho detto hihihi ora ti frego! :twisted: ) ma lei un po si sfoga con l'alra, ma poi si avventa su quella che sto usando io!
:roll:

e quindi....
siamo qui, impelate come mai!
tra cuscini che ogni sera devono essere foderati e scossi fuori.....
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#10
io ho aumentato la distanza, e li accarezzo solo sul muso quando sono vestito decentemente! :wink:
quando sono in tenuta da giardino invece li spupazzo di brutto! :lol:
Tieni conto che ora sono chiusi in un recinto, percio anche in giro adesso è tutto piu pulito!
hai presente quanti peli perdono due cani da circa 55kg! :?

e comunque la spazzola che ha postato funziona da dio!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
un gatto in un recinto?!
arghhhh
l'astolfo m'ha detto di mandarti a quel paese da parte suaaaaaaaaaaa :D :D :D

#12
rananera ha scritto:un gatto in un recinto?!
arghhhh
l'astolfo m'ha detto di mandarti a quel paese da parte suaaaaaaaaaaa :D :D :D
OH! :shock: ma dici a me??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
embhècerto...il bestiomio al momento sta svaccato sul letto a panza all'aria...al pensiero di suoi simili rinchiusi in un recinto..gli è preso un colpo.
poi gli ho spiegato che il recinto sarà ssssicuramente gggrande e pulito e comodo..
ma lui insiste: come caxxxo fanno quelle bestie a mettersi panza all'aria senza un letto sotto alle chiappe??!!! 8)

#14
bertok ha scritto:
rananera ha scritto:un gatto in un recinto?!
arghhhh
l'astolfo m'ha detto di mandarti a quel paese da parte suaaaaaaaaaaa :D :D :D
OH! :shock: ma dici a me??
I gatti da 55 kg di bertok:
Immagine
:lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#15
rananera ha scritto:embhècerto...il bestiomio al momento sta svaccato sul letto a panza all'aria...al pensiero di suoi simili rinchiusi in un recinto..gli è preso un colpo.
poi gli ho spiegato che il recinto sarà ssssicuramente gggrande e pulito e comodo..
ma lui insiste: come caxxxo fanno quelle bestie a mettersi panza all'aria senza un letto sotto alle chiappe??!!! 8)
a parte che non è uno ma sono 2, non sono gatti ma cani>! inoltre stanno benissimo (compatibilmente al fatto che sono comunque chiusi) poiche si fanno le loro passeggiate giornaliere.
Abitano in una casetta in legno (e non cuccia, ed hanno pavimento in ciotolino bianchissimo! :mrgreen: .
Parole della mia vicina, quella casa e meglio della mia! :shock: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/