La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PRESA elettrica in più

#1
Nella mia cucina ho una presa nel muro, a sx del piano cottura,
il mobiliere mi ha detto che taglia lo schienale o l'alzatina per poterla utilizzare.
Ne vorrei un'altra dall'altra parte ( a dx del piano cottura), come posso fare dato che la presa c'è ma è dietro alla base,
- devo fare opere di muratura?
- posso creare qualcosa tirando i fili e come?
- ci sono barrette/luci con anche la presa a cui attaccarmi?

Chiedo a voi perchè non so per la storia degli spessori della scatola della presa...

AIUTO! Voi come avete fatto?


Grazie.

#2
Anch'io avevo il problema della presa e il mobiliere mi ha che se la voglio la metterà vicino alla cappa .............bò speriamo bene!

#4
anche a me mancano gli attacchi, e siccome non vogliamo cambiare le piastrelle, diventa difficile... ma l'architetta ci ha detto di farcelo fare dalla "cucinaia". Pare che siccome mette le luci nel sottopensile ed attacca la cappa, riesce anche a fare una specie di cannalina (senza la cannalina, però) per gli attacchi. non ho capito bene, ma siccome domani vedo la mobiliere, glielo chiedo e ti faccio sapere :wink:

#5
7colori ha scritto:Ma in che senso te la mette vicino alla cappa?
Integrata nella cappa forse?
Si..........

#6
anabellita ha scritto:anche a me mancano gli attacchi, e siccome non vogliamo cambiare le piastrelle, diventa difficile... ma l'architetta ci ha detto di farcelo fare dalla "cucinaia". Pare che siccome mette le luci nel sottopensile ed attacca la cappa, riesce anche a fare una specie di cannalina (senza la cannalina, però) per gli attacchi. non ho capito bene, ma siccome domani vedo la mobiliere, glielo chiedo e ti faccio sapere :wink:
Si, grazie, fammi sapere.