La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
nasin ha scritto:
domovoy ha scritto:
nasin ha scritto: Ma io non ho mai detto quanto prende mio moroso, prende + di me, ma mika sguazziamo nell'oro, lo scooter lo vogliamo usato x andare al mare la domenica al mare, senza farci le code in auto.
ma se dici che togliendo il 50% dello stipendio del tuo ragazzo guadagna piu' di quanto tu prendi significa che se tu guadagni 1000 euro lui ne prende oltre 2000. son 3000 euro per due persone che al momento non hanno una casa e un mutuo (se non erro) quindi direi che il risparmio è tanto!

Comunque a parte questo... si tratta di scegliere se farsi 10 domeniche al mare partendo in scooter o 7 in croazia. Direi che è sfizio e basta.

Con i conti non sei andata lontana, ma calcola che io in banca sono quasi a zero :shock: e lui ha qlcsa che serve x i mobili, ovvio che gli stipendi arrivano ogni mese (x fortuna) ma non possiamo nemmeno prendere tutto, scooter (usato se ci vabene 1800 euro), vacanza (se ci vabene + di 1000 euro) dentista 900 euro, a settembre ho l'assicurazione 800,00 euro, cioè x carità, non è che proprio siamo nella condizione di prendere tutto, ma nemmeno un pò :?

Capisco!
Direi che la scelta non è tra il dentista e la vacanza. La scelta devi farla tra lo sfizio del motorino e quello della vacanza!



Pap io non ci sono andata per 2 anni per il resto son sempre andata ed ho sempre risparmiato ( e molto visto che i miei non mi hanno mai dato una lira), quindi so bene cosa sono i sacrifici.
Diciamo che è una questione di priorita'. Io preferisco magari andare in giro con un'auto di 15 anni, con vestiti non di marca e con un cellulare paleolitico, pero' magari non son mai andata a zero sul conto :P

#48
nemmeno io sono andata a zero sul conto e se ci sono andata vicina è stato x cose importanti, x la casa, non certo x un cellulare nuovo.
Immagine
Immagine
Immagine

#49
domovoy ha scritto:Pap io non ci sono andata per 2 anni per il resto son sempre andata ed ho sempre risparmiato ( e molto visto che i miei non mi hanno mai dato una lira), quindi so bene cosa sono i sacrifici.
Diciamo che è una questione di priorita'. Io preferisco magari andare in giro con un'auto di 15 anni, con vestiti non di marca e con un cellulare paleolitico, pero' magari non son mai andata a zero sul conto :P
esatto!!!
in più mettiamoci il fatto che ora sta girando abbastanza bene a tutti e due ma fino ad un anno fa stavamo veramente malino....................na na na na na la mia macchina è più giovane..................ne ha solo 11 di anni :lol: :lol: :lol:

cmq a me il fatto di non andare in vacanza non è mai pesato........mi basta stare con free, poi ostia o mar rosso è la stessa cosa!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#50
VIOLET ha scritto:ti capisco paprina :wink: noi dopo 7 anni insieme la prima VERA vacanza sarà la crociera dopo il matrimonio - mi sta venendo una gengiviteeeeeeeee :evil: :evil: :evil:

noooooooooooooooo!!!
violet che gengivite che poi te giochi la crociera!! :lol: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#51
domovoy ha scritto:
Pap io non ci sono andata per 2 anni per il resto son sempre andata ed ho sempre risparmiato ( e molto visto che i miei non mi hanno mai dato una lira), quindi so bene cosa sono i sacrifici.
Diciamo che è una questione di priorita'. Io preferisco magari andare in giro con un'auto di 15 anni, con vestiti non di marca e con un cellulare paleolitico, pero' magari non son mai andata a zero sul conto :P
Quoto! Io ogni anno ho la tiritera dei colleghi perché faccio una bella vacanza ad agosto: semplicemente loro durante l'anno fanno cose a cui io rinuncio!
Quest'anno, non avendo più colleghi il problema non sussiste :lol:
- Aspettando Godot -

#52
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Pap io non ci sono andata per 2 anni per il resto son sempre andata ed ho sempre risparmiato ( e molto visto che i miei non mi hanno mai dato una lira), quindi so bene cosa sono i sacrifici.
Diciamo che è una questione di priorita'. Io preferisco magari andare in giro con un'auto di 15 anni, con vestiti non di marca e con un cellulare paleolitico, pero' magari non son mai andata a zero sul conto :P
esatto!!!
in più mettiamoci il fatto che ora sta girando abbastanza bene a tutti e due ma fino ad un anno fa stavamo veramente malino....................na na na na na la mia macchina è più giovane..................ne ha solo 11 di anni :lol: :lol: :lol:

cmq a me il fatto di non andare in vacanza non è mai pesato........mi basta stare con free, poi ostia o mar rosso è la stessa cosa!! :D
inzzzomma, non è proprio la stessa cosa :wink:

Comunque se ti puo' consolare nasin a me saltano i 20 giorni in gran bretagna e non per motivi economici :twisted:

#53
Però, come siete crudeli! Anche oggi Nasin ha avuto la sua disgrazia quotidiana e voi state a fare polemica.

#55
COSTA ha scritto:Però, come siete crudeli! Anche oggi Nasin ha avuto la sua disgrazia quotidiana e voi state a fare polemica.
Scusa ma evita il tuo sarcasmo, non mi sembra il caso sminuire i problemi degli altri, no?
Immagine
Immagine
Immagine

#56
VIOLET ha scritto:
paprina ha scritto:
VIOLET ha scritto:ti capisco paprina :wink: noi dopo 7 anni insieme la prima VERA vacanza sarà la crociera dopo il matrimonio - mi sta venendo una gengiviteeeeeeeee :evil: :evil: :evil:

noooooooooooooooo!!!
violet che gengivite che poi te giochi la crociera!! :lol: :lol: :lol: :P
ahh quella proprio no, piuttosto mi gioco il matrimonio :lol: :lol: :lol:
scherzo :wink:
ma quando nasin spiega i suoi problemi di gengive ecc con tanto di particolari...mi vengono i brividi....BLEAHHHHHHH !!!

scusa nasin, non ci posso fare nulla :roll:

Bè strano, visto che cmq ho dei bei denti, pensa se scrivevo di denti marci, neri, o ancor peggio senza denti :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#57
nasin ha scritto:
COSTA ha scritto:Però, come siete crudeli! Anche oggi Nasin ha avuto la sua disgrazia quotidiana e voi state a fare polemica.
Scusa ma evita il tuo sarcasmo, non mi sembra il caso sminuire i problemi degli altri, no?
Nasin potrai anche aver ragione... pero' dai... ci son problemi peggiori nella vita non trovi? Insomma in 25/30 anni non hai mai rinunciato a nulla ed ora devi scegliere se toglierti uno sfizio oppure un altro, aspettati che quacluno si stranisca!!!!
Ci son persone che fanno sacrifici molto ma molto piu' seri, ci sta TUTTA la critica.

#60
Sai cos'è? che rischi di fare la fine di Pierino che gridava al lupo. Un giorno ci scrivi che sei nera perchè "forse" tua suocera sarà invadente, un altro sei furiosa perchè "forse" il costruttore ti dice di no. Oggi ci scrivi che forse devi rinunciare ad una o forse mezza delle due vancanze che fai ogni anno.