La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sono al capolinea

#1
Non saprei se possa essere interessare qualcuno di voi questa notizia.
Venerdì mattina mi consegneranno finalmente le chiavi della mia casetta, del mio sogno. :P
Come penso sia accaduto anche a voi, io mi ero cullata per tanto tempo in attesa di questo momento, mamma mia non mi pare vero :wink:

C'è però un piccolo e grande rammarico, quello di non aver deciso in tempo utile l'arredamento e quindi mi ritrovo con la casa pronta e l'arredo che non arriva fino alla fine di luglio. :?
Ma che ci volete fare..... è stata unicamente colpa mia che non riuscivo a prendere una decisione.

Ultima nota, la felicità che provo è comunque accompagnata da un velo di tristezza che porto dentro il mio cuore.
Non chiedetemi il perchè. 8)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#2
La tristezza....con il tempo svanirà, ma la casa....ora comincerai a goderla!
AUGURIIIIII :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
Quando questa casa comincerà ad entrarti nel cuore vedrai che gioie immense che ti darà!
Il tuo sogno si è realizzato, anche se non ti sembra ancora vero! :D
Immagine

#4
sono felice per te!
poi hai deciso se andare in ferie da un'altra parte o stare nella tua casetta nuova a goderti la consegna dei mobili?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
tidelady ha scritto:sono felice per te!
poi hai deciso se andare in ferie da un'altra parte o stare nella tua casetta nuova a goderti la consegna dei mobili?
Non ho pensato di andare a fare le vacanze in altro luogo perchè dovrò impegnarmi a seguire l'arredo quando arriverà ....

Però pare che la fortuna mi accompagni perchè proprio ieri ho saputo che la prossima settimana dovrò andare in Brasile per lavoro e quindi per me (e non per mio marito ..... sich!) un pochino di vacanzina ci sarà :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia