La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#63
o e' pazzo..oppure l'altra volta non aveva avuto tempo di leggerlo e quindi.....
va be.......
dai forza............ :wink:

#64
.bertok ha scritto:Bene bene Chiara, alla fine ha ceduto! :wink:
beh, ceduto è un po' troppo...diciamo che si è ammorbidito un po' (ma è già una conquista!!!)! :wink:

#65
chiarafe ha scritto:
.bertok ha scritto:Bene bene Chiara, alla fine ha ceduto! :wink:
beh, ceduto è un po' troppo...diciamo che si è ammorbidito un po' (ma è già una conquista!!!)! :wink:
Ora per finire di ammorbidirlo del tutto, usa il batticarne, funziona! :wink: :lol: :lol: :lol:

#66
.bertok ha scritto:
chiarafe ha scritto:
.bertok ha scritto:Bene bene Chiara, alla fine ha ceduto! :wink:
beh, ceduto è un po' troppo...diciamo che si è ammorbidito un po' (ma è già una conquista!!!)! :wink:
Ora per finire di ammorbidirlo del tutto, usa il batticarne, funziona! :wink: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: potreeeeei!!! :twisted:

#68
oggi il prof è rientrato dalle ferie e ne abbiamo riparlato...e ne è venuta fuori una valutazione mooolto diversa da quella che aveva fatto prima delle vacanze
il sole...il mare...il relax...magari ha anche trombato nel frattempo e questo aiuta sempre nelle valutazioni!!! :D :D :D

mi ricorderò finchè campo come andò a finire per un esame in accademia...
la parte orale era andata bene...alla presentazione del lavoro andò solo la mia socia d'esame, io esattamente in contemporanea avevo un altro esame (sempre molto organizzati là... :? )...ma era solo la presentazione, insomma dopo aver ascoltato a voce e aver letto la relazione doveva giudicare la "messa in opera" di tante parole...(una scultura sulla rivisitazione in ottica moderna di un'acconciatura barocca, non ridete perchè ai bambini quel coso piaceva un sacco, ecco, umpft)
mentre finisco l'esame arriva la mia socia in lacrime, respinte, bocciate, senza se e senza ma...mesi e mesi buttati nel cesso.
non mi arrendo (tanto ormai peggio di così...)
inizio ad inseguire il docente...gli parlo...parlo...parlo.....gli rispiego tutto, (certi esami nostri eran caxxate, saper vednere aria fritta era la parte più importante)...l'ho seguito fino al cesso (ehm non me ne ero accorta), lui con gentile fermezza m'ha messa alla porta (signorina lei qui dentro proprio non ci può stare)...l'ho aspettato fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
...quel 30 e lode me lo son guadagnato con le unghie e con i denti, ecchecaxxxxxo.
(penso che la lode alla fine me l'abbia data per levarmisi dai cogxioni...vabbèèèèèèèè). :D :D :D
ah...a proprosito:
AAA ariafritta vvvendesi, fritto leggero, non unto e nnnnaturaleeeeeee
'nteresssa?! 8)

#69
rananera ha scritto:
oggi il prof è rientrato dalle ferie e ne abbiamo riparlato...e ne è venuta fuori una valutazione mooolto diversa da quella che aveva fatto prima delle vacanze
il sole...il mare...il relax...magari ha anche trombato nel frattempo e questo aiuta sempre nelle valutazioni!!! :D :D :D

mi ricorderò finchè campo come andò a finire per un esame in accademia...
la parte orale era andata bene...alla presentazione del lavoro andò solo la mia socia d'esame, io esattamente in contemporanea avevo un altro esame (sempre molto organizzati là... :? )...ma era solo la presentazione, insomma dopo aver ascoltato a voce e aver letto la relazione doveva giudicare la "messa in opera" di tante parole...(una scultura sulla rivisitazione in ottica moderna di un'acconciatura barocca, non ridete perchè ai bambini quel coso piaceva un sacco, ecco, umpft)
mentre finisco l'esame arriva la mia socia in lacrime, respinte, bocciate, senza se e senza ma...mesi e mesi buttati nel cesso.
non mi arrendo (tanto ormai peggio di così...)
inizio ad inseguire il docente...gli parlo...parlo...parlo.....gli rispiego tutto, (certi esami nostri eran caxxate, saper vednere aria fritta era la parte più importante)...l'ho seguito fino al cesso (ehm non me ne ero accorta), lui con gentile fermezza m'ha messa alla porta (signorina lei qui dentro proprio non ci può stare)...l'ho aspettato fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
...quel 30 e lode me lo son guadagnato con le unghie e con i denti, ecchecaxxxxxo.
(penso che la lode alla fine me l'abbia data per levarmisi dai cogxioni...vabbèèèèèèèè). :D :D :D ah...a proprosito:
AAA ariafritta vvvendesi, fritto leggero, non unto e nnnnaturaleeeeeee
'nteresssa?! 8)
Se ti va, con noi le lodi si sprecano, basta saperlo! :wink: :lol: :lol: :lol:

#70
...tanto con voi non funzioneràààààààààààààààààààààààààà
tiè! :twisted:

#71
rananera ha scritto:...tanto con voi non funzioneràààààààààààààààààààààààààà
tiè! :twisted:
Rana...non funzione, solo perchè noi ti vogliamo tantoooo bene, e sappiamo che non ne esiste un altra come te!
Perciò ti teniamo stretta, ma niente lodi! :wink:

#72
Mi hai ricordato il mio prof della tesi, la prima volta che gli portavo il capitolo non andava mai bene, la seconda era perfetto (pensa che gli ultimi non li correggevo neanche, secondo me non li leggeva)!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#73
Hey Chiara, novità dal tuo prof??

Ho letto ora questo topic (sono sempre un pò distratta e indaffarata), mi faresti capire meglio (magari in mp) che tipo di ricerca stai svolgendo?

Ho fatto ricerche per un paio d'anni col mio prof sulle correlazoni tra apprendimento del linguaggio, deficit cognitivo-linguistici e danni dell'area di Broca, partendo dal presupposto (studio pubblicato di recente) che l'apprendimento delle regole grammaticali avvenise innativamente per attivazione della Broca stessa...
Uff... Ho cercato d'essere quanto più semplice possibile ma... quante brutte parole... mi lincieranno!! :wink:

Cmnq.. fammi sapere.. son molto curiosa!!

.... Ah... In braccio all'angioletto per il tuo lavoro!! :wink:

#74
rananera ha scritto: il sole...il mare...il relax...magari ha anche trombato nel frattempo e questo aiuta sempre nelle valutazioni!!! :D :D :D
sì, probabile, perchè anche la moglie sembra più rilassata del solito...ah, le vacanze! :wink:

#75
Bettatina ha scritto:Mi hai ricordato il mio prof della tesi, la prima volta che gli portavo il capitolo non andava mai bene, la seconda era perfetto (pensa che gli ultimi non li correggevo neanche, secondo me non li leggeva)!
il mio invece (che è sempre lui ovviamente) mi ha fatto sputare sangue fino all'ultimo! :evil: