La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
paprina ha scritto:cmq picci tu hai dato tutta la colpa a cla, e non è giusto!!

sinceramente una che sceglie veneta come cucina, scusami se te lo dico, ma di cucine non capisce un caxxo!! :twisted:
senti papera smettila!!!

capito?

:lol: :lol: :lol: :lol:

La colpa diciamo che è del forno!!! Ok? Anzi di Piccio che ha girato la crema e poi per farsi perdonare i ha regalato la pupazzina sposina!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#122
paprina ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Gnam Gnam buoni i tomini.....buona la grigliata di carne.....ma su una grigliata non può mancare la pancetta.....Gnam Gnam che fame che mi avete fatto venire.
la pancetta!!! :shock: :shock:

ecco: ora ho la faccia alla homer simpson quando vede le ciambelle!! :roll:
Ti capisco benissimo e guai a chi parla di dieta :lol:

#123
picci ha scritto:senti papera smettila!!!

capito?
:lol:
punta sul vivo eh!!?? :P
picci ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:

La colpa diciamo che è del forno!!! Ok? Anzi di Piccio che ha girato la crema e poi per farsi perdonare i ha regalato la pupazzina sposina!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
tu digli che la prossima volta altro che hello kitty..............non gli basterà la carica dei 101 al completo!! :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#124
Alexandra77 ha scritto:Ti capisco benissimo e guai a chi parla di dieta :lol:
non dire parolacce per favore!! :twisted:



:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#125
paprina ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Ti capisco benissimo e guai a chi parla di dieta :lol:
non dire parolacce per favore!! :twisted:



:P
Scusami forse dovevo scriver dxxxa :lol: :lol:

#126
Alexandra77 ha scritto: Scusami forse dovevo scriver dxxxa :lol: :lol:
brava!!
chissà pèerchè 'sto forum non censura quella parola...............dovremmo chiederlo agli amministratori del forum!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#127
picci ti ho mai scritto la ricetta delle lingue di gatto? sono facili, e in molte parti d'italia (specifico, mica che qualcuna non capisce :twisted: ) si chiamano anche "lingue di suocera" 8) 8) :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#128
Cla' ha scritto:picci ti ho mai scritto la ricetta delle lingue di gatto? sono facili, e in molte parti d'italia (specifico, mica che qualcuna non capisce :twisted: ) si chiamano anche "lingue di suocera" 8) 8) :lol: :lol:
a chi è riferito quel qualcuna non capisco!! :roll:


cmq anche qui si chiamano lingue di gatto!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#129
Pap!!!

Cla'!!!

Ho scoperto cosa ho sbagliato nella torta "macedonia" ho usato questo per 35 minuti...

voi che dite non andava bene vero????
Immagine

#130
:lol: :lol: :lol: :lol:

marò quante persone ho fatto vomitare con quel dolce forno!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#131
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

marò quante persone ho fatto vomitare con quel dolce forno!! :lol: :lol:
anche io ieri sera!!!

premetto che sono venuti questi cugini di papà: io stavo lì che cucinavo... la torta l'avevo fatta la sera prima...

Cugino:" Ma qual'è la tua specialità"
Picci: "I dolci mi vengono benissimo"

La serata è stata improntata tutto su questo... buono ma non vedo l'ora di assaggiare la tua specialità...


:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

#132
picci ha scritto:anche io ieri sera!!!

premetto che sono venuti questi cugini di papà: io stavo lì che cucinavo... la torta l'avevo fatta la sera prima...

Cugino:" Ma qual'è la tua specialità"
Picci: "I dolci mi vengono benissimo"

La serata è stata improntata tutto su questo... buono ma non vedo l'ora di assaggiare la tua specialità...


:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
:lol: :lol: :lol:
non si dice mai quale sia la propria specialità perchè sicuarmente verrà male....cavolo picci è la legge di murphi!!!

:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#133
paprina ha scritto:[

:lol: :lol: :lol:
non si dice mai quale sia la propria specialità perchè sicuarmente verrà male....cavolo picci è la legge di murphi!!!

:lol: :lol: :lol:
hai ragione e appena ho provato a tagliare la torta Piccio: "Domani mattina insulta Cla da parte mia!!! " :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


cla comuqnue la crema di zucca era buonissima...

#135
picci ha scritto:
paprina ha scritto:[

:lol: :lol: :lol:
non si dice mai quale sia la propria specialità perchè sicuarmente verrà male....cavolo picci è la legge di murphi!!!

:lol: :lol: :lol:
hai ragione e appena ho provato a tagliare la torta Piccio: "Domani mattina insulta Cla da parte mia!!! " :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


cla comuqnue la crema di zucca era buonissima...
Non me lo spiego.
Prima o poi venite a casa mia e la preparo sotto ai vostri occhi. :roll: :roll:
- Aspettando Godot -