La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
Martedì ho comprato un paio di pantaloni con i tasconi, tipo quelli che indossa la tipa nella firma di paprina. Ieri, stirandoli, mi sono accorta che hanno l'orlo (proprio la parte finale, quella dove l'orlo viene risvoltato) piuttosto , anzi molto consumato. Il marito dice che in quei modelli lì tipo cargo è fatto apposta e che se torno al negozio a farlo presente faccio la figura della pina :oops: Ha ragione lui? :roll:
- Aspettando Godot -

#197
Cla' ha scritto:Martedì ho comprato un paio di pantaloni con i tasconi, tipo quelli che indossa la tipa nella firma di paprina. Ieri, stirandoli, mi sono accorta che hanno l'orlo (proprio la parte finale, quella dove l'orlo viene risvoltato) piuttosto , anzi molto consumato. Il marito dice che in quei modelli lì tipo cargo è fatto apposta e che se torno al negozio a farlo presente faccio la figura della pina :oops: Ha ragione lui? :roll:
Direi di si :wink: sono fatti apposta così :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#198
ma hanno l'orlo consumato su tutte e due le gambe vero??

è proprio così il modello non preoccuparti!! :D

anzi, di solito, dovrebbero avere la stessa cosa sul bordo delle tasche!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#200
Uffa, su queste cose ha sempre ragione lui :oops:

Annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Ci sei? Bene. Non è che quando vai a Mauritius puoi puoi chiedere com'è lì solitamente il clima ad agosto? Ho notato che nelle agenzie hanno le idee un po' confuse :lol:
- Aspettando Godot -

#201
Cla' ha scritto:Uffa, su queste cose ha sempre ragione lui :oops:

Annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Ci sei? Bene. Non è che quando vai a Mauritius puoi puoi chiedere com'è lì solitamente il clima ad agosto? Ho notato che nelle agenzie hanno le idee un po' confuse :lol:
Da maggio a Settembre a me hanno detto che è inverno. Il loro inverno vuol dire: 25/28° di giorno e 18/20° di sera con percentuali di umidità alte. Per le piogge io so che solitamente piove magari tutti i giorni, ma per poco tempo (1/2 ore).
Tutto sommato non mi sembra un tempo così orrendo, specie per campo e i bambini che sono abituati a Courmayeur e col caldo non vanno molto d'accordo :wink:
Stasera da casa ti mando il link del servizio meteo di Mauritius, e sicuramente chiederò sul posto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#202
Cla' ha scritto:Alexandraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Ci sei? Bene. Le fragole vanno benissimo: basta che le tagli a metà e che le asciughi bene con un foglio di carta da cucina!
Eccomi qui, bene bene allora nel fine settimana la crostata frangipane sarà mia, vi farò sapere...


Se lunedi non avete mie notizie sapete a cosa dare la colpa :shock:


:lol: :lol: Scherzo Cla

#203
in un controllo aziendale la Finanza fino dove può arrivare?
ha accesso a tutto tutto o hanno anche loro dei veti? :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#205
paprina ha scritto:
Andrea ha scritto:Forse faccio questa pazzia........!!


Immagine
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

è la moto adatta a me................bassa e chiatta come la sottoscritta :lol: :lol: :lol:

Spiacente di deluderti paprì... non è x niente bassa...!! è almeno 5cm più alta della R6, l'ha provata mio fratello che è un hobbit e nn ci toccava o meglio tocca ancora meno che con l'altra...
Immagine


Immagine

#207
Cambio abito in occasione dell'imminente matrimonio :wink: :D
Non ci somigliano per niente :roll: ma tutte le altre dolls sposine se le sono già prese :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#208
Andrea ha scritto:Spiacente di deluderti paprì... non è x niente bassa...!! è almeno 5cm più alta della R6, l'ha provata mio fratello che è un hobbit e nn ci toccava o meglio tocca ancora meno che con l'altra...
:shock: :shock:

io parlo della BUELL XB9qualcosa...........ma io sono salita su una monster e ci sto benissimo e la buell è più bassa!!


forse sembra più bassa perchè è abbastanza larga!! :roll:

cmq continua a piacermi anche se è stangona!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#209
ANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

il tuo avatar è favoloso!!

bellissimillimo e romanticissimillimo(2 ore pe scrive 'ste du parole).............ma siete proprio bellini u e campo tutti in tiro!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#210
paprina ha scritto:ANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

il tuo avatar è favoloso!!

bellissimillimo e romanticissimillimo(2 ore pe scrive 'ste du parole).............ma siete proprio bellini u e campo tutti in tiro!!! :D

Ma grazieeeee!!!! :D :D :D
Ti dirò non mi entusiasma molto (+ che altro perchè non ci azzeccano un tubo con noi 2 :wink: ) però sono così teneri :oops: :D
Mi emoziono solo a guardarli :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta