La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#496
Cla' ha scritto:
chicca.v ha scritto:
picci ha scritto: e... poi una sorpresa in esclusiva che non indovinerete MAI!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ops, picci ha lanciato una sfida!!!!!
quale sarà la sorpresa esclusiva???

:?:
la cucina Veneta di ale :lol: :lol: :lol:
Cla!!!!

Ma come è possibile!!! Sei una spiona!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

nell'album ci sono:

- le foto di Ale mentre cucina... la sua è una Veneta!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#498
domovoy ha scritto::shock: ma ancora cercate le foto della mia casa? :shock: :shock: :shock:

Papri ma tu non le hai viste???? che cerchi???? :twisted:
:lol: :lol: :lol:
volevo rendere partecipe gli altri forummisti delle tue foto!!

guardate che domo ha un album protetto da pwd...............chiedetegliela e vi fara vedere la sua casa....................vale la pena vederla quindi non esistate a chiedere la pwd!! :twisted: :lol: :lol:





cavolo picci ci ero quasi arrivata!!
aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi fai vedere la tua amata veneta??
quale è la pwd?? :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#499
paprina ha scritto: :lol: :lol: :lol:
volevo rendere partecipe gli altri forummisti delle tue foto!!

guardate che domo ha un album protetto da pwd...............chiedetegliela e vi fara vedere la sua casa....................vale la pena vederla quindi non esistate a chiedere la pwd!! :twisted: :lol: :lol:
STARDAAAAAAAAAAA
Giuro che il primo pvt che mi arriva te lo giro 100 volte :x
Cosi' perdi tutti i pvt importanti :twisted: :twisted: :twisted:

#500
Domo, hai ancora tutte quelle piante da bagnare a casa?
Posso venire io? La sera dal 31 luglio al primo agosto. Non sporco e lascio in ordine.
- Aspettando Godot -

#501
domovoy ha scritto:STARDAAAAAAAAAAA
Giuro che il primo pvt che mi arriva te lo giro 100 volte :x
Cosi' perdi tutti i pvt importanti :twisted: :twisted: :twisted:
così cancelli i pvt tuoi!! :twisted: :lol: :lol:

io starda?? tu fai un album e non dai la pwd ai forummisti e io sono starda??

ma guarda te..................dillo che sei timida e avevi paura ad aprire un topic sulla tua casa, io ti ho solo aiutato..TIMIDONA!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#502
Cla' ha scritto:Domo, hai ancora tutte quelle piante da bagnare a casa?
Posso venire io? La sera dal 31 luglio al primo agosto. Non sporco e lascio in ordine.
scusami Cla ma non ti ospita la papera fino al 5... :roll: :roll: :roll: :roll:


mi state facendo preoccupare... devo trovare altre paggette!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


... io comunque andrò al concerto... 8) 8) 8) 8)

#503
picci ha scritto:
... io comunque andrò al concerto... 8) 8) 8) 8)
:evil: 'ntipatica!

Cavolo, qui ero già contenta che arrivava De Gregori e lo hanno sostituito col Francesco Giullare Divino :x :x :x
- Aspettando Godot -

#504
picci ha scritto:scusami Cla ma non ti ospita la papera fino al 5... :roll: :roll: :roll: :roll:


mi state facendo preoccupare... devo trovare altre paggette!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


... io comunque andrò al concerto... 8) 8) 8) 8)
io ospitare mac verde???? seeeeeeeeeeeee così poi mi contagia il mio pentium :twisted:



concerto di che??!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#506
paprina ha scritto:
picci ha scritto:scusami Cla ma non ti ospita la papera fino al 5... :roll: :roll: :roll: :roll:


mi state facendo preoccupare... devo trovare altre paggette!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


... io comunque andrò al concerto... 8) 8) 8) 8)
io ospitare mac verde???? seeeeeeeeeeeee così poi mi contagia il mio pentium :twisted:



concerto di che??!! :roll:
Vedi? Neanche apprezzate :twisted: :twisted: :twisted:

Billy Joel... e Bryan Adams. Ma tu sei giovane... non ricordi neanche la finale dell'82 :lol:
- Aspettando Godot -

#507
Cla' ha scritto:Billy Joel... e Bryan Adams. Ma tu sei giovane... non ricordi neanche la finale dell'82 :lol:
infatti IO sono giovane!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#509
picci ha scritto:Ho deciso!!!

Stasera rompo i pavimenti e metto il cotto... :lol: :lol: :lol: :lol:
Brava! è più bello, più pregiato, più di tutto.
Cotto fiorentino però :lol: :lol: :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#510
picci ha scritto:Ho deciso!!!

Stasera rompo i pavimenti e metto il cotto... :lol: :lol: :lol: :lol:
basta che poi ci dai la pwd per vedere le foto del cotto!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)