La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
no, dipenderebbe dal fatto che la piastrella è effetto pietra a spacco, con la superficie ondulata, ma dopo aver sentito da roby che il suo è perfetto, oggi sono andata al Leroy Marlin e mi sono comprata i distanziatori da 2 mm. Li ho messi giù e...le piastrelle son perfette e stan benissimo!
Col cavolo che mi faccio convincere dopo questa prova....il problema tuo è diverso, devi metterle accostate assolutamente, io le ho viste con la fuga e per me stanno malissimo, nel tuo caso preferirei scalini a go go che la fuga....


attendo lunedì e prego che arrivi un posatore....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#62
Ok, chiederò lumi al posatore...ma dici proprio accostate senza neanche un mm di fuga :? ?
Evvai così, blu...fatti valere...vedrai che alla fine chi la dura la vince :wink: !
P.S.: le hai viste dal vivo posate con la fuga?

#63
blumarea ha scritto:no, dipenderebbe dal fatto che la piastrella è effetto pietra a spacco, con la superficie ondulata, ma dopo aver sentito da roby che il suo è perfetto, oggi sono andata al Leroy Marlin e mi sono comprata i distanziatori da 2 mm. Li ho messi giù e...le piastrelle son perfette e stan benissimo!
Col cavolo che mi faccio convincere dopo questa prova....il problema tuo è diverso, devi metterle accostate assolutamente, io le ho viste con la fuga e per me stanno malissimo, nel tuo caso preferirei scalini a go go che la fuga....


attendo lunedì e prego che arrivi un posatore....
meglio perderli che trovarli, certi posatori... pensa che il destino ha voluto darti una mano, adesso ti arriverà sicuramente qualcuno più competente e più bravo (ekkaxxo, è il loro mestiere...)

dai che poi fondiamo il club delle pillarguri:

ARDESIA PILLARGURI - NON C'E' POSATORE CHE DURI :wink: :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#64
o accostate o una fuga minima, tipo quella che resta nel vero parquet.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#65
oggi mi sento una vipera ....sono nera...ancora non si sa niente, e le mie piastrelle giacciono a terra impolverate...il rivenditore nin si fa trovare e il costruttore mi rimanda a lui....

VOGLIO FARE UNA STRAGE....
:evil: :evil: :evil:

voglio i miei pavimenti posati...
NON NE POSSO PIU

:|

aggiornamento ho trovato il fornitore (che guardava la partita)
dice chela settimana prossima manderà un posatore.......di non preoccuparsi che è tutto a posto... :evil: :evil:
...sarà... falsoooo...
...sarà... veroooo....
so' scuppia'
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#66
ieri 3ero in cantiere a rasare il muro del bagno per la bisazza.
Arriva il pradre del fornitore che mi dice con molta ilarità che il piastrellista non ha posato perchjè si è preso paura pe il lavoro... :roll:
MA CHE NE MANDERA' UN ALTRO CHE MAGARI NON è BRAVO COME QUELLO, MA SICURAMENTE è ALL'ALTEZZA...
:shock:
Già quello a me sembrava un pò scarsetto e prepotentino...
Poi guarda il mio muro, tirato a marmorino e mi dice: e no! non va mica bene, lo doveva fare con l'apposito prodotto e con la colla (mentr esuo figlio avevva detto che andava bene :evil: :evil:
il nome del prodotto è Terrasan se non sbaglio...qualcuno ne sa qualcosa? Mi son fatta venire un colpo con 40 per tirare la malta fine a specchio per doverla poi tirare giù??? Ditemi che non è vero.... :shock: :shock:
Ultima modifica di blumarea il 28/06/06 16:11, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#67
blu...detto tra noi...temo che vedendoti lì a fare il loro lavoro si siano offesi e ormai qualsaisi prodotto userai ti diran semrpe che non è quello giusto
parlo ahimè x esperienza...avendo fatto tutti i lavori da soli tranne idraulico e suoi muratori per completare i lavori di tubature ormai alla frase: ehhhh ma no ma no..avrebbe dovuto..ma no ma no poteva....a 'sta frase ci ho fatto l'abitudine!
meno male che mio zio geometra, che si occupa di ristrutturazioni, guardava e da dietro le loro spalle mi faceva cenni del tipo. fottitene e lascia correre va tutto bene...
tzè.
toccagli l'ìorticello lroo e rischi pure ti faccian male i lavori per i quali li hai assunti...per vendetta!

#68
Ho guardato sul sito di BISAZZA dove nella sezione "Area posa" dice:

AVVISI IMPORTANTI
- È sconsigliabile la posa su intonaco fine lisciato al civile.
- In caso di sottofondi particolarmente assorbenti o sfarinanti è raccomandabile applicare prima un primer adatto al caso specifico.
- Non adatto alla posa su sottofondi a base di gesso se non adeguatamente primerizzati e consolidati.
- Attendere almeno 20 giorni dall'ultimazione della posa prima di mettere il rivestimento a contatto (anche accidentale) con l'acqua,
nel caso di utilizzo in luoghi a umidità permanente.

Non parla di Terrasan o altro. Fa solo pubblicità al suo "Installation Kit" chiamato Start-Up ... la colla loro

#69
azzz....finito a marmorino = malta fine tirata a specchio......

stavolta l'ho fatta grossa...... :shock: :shock: :shock:

T&ra parentesi mi hanno chgiamato ora...domani alle 8 DEVO essere in cantiere perchè il signor nuovo piastrellista deve iniziare a posare (quello che doveva venire tra 10 giorni.....) :evil: :evil:
agli ordini........ :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#70
blumarea ha scritto:azzz....finito a marmorino = malta fine tirata a specchio......

stavolta l'ho fatta grossa...... :shock: :shock: :shock:

T&ra parentesi mi hanno chgiamato ora...domani alle 8 DEVO essere in cantiere perchè il signor nuovo piastrellista deve iniziare a posare (quello che doveva venire tra 10 giorni.....) :evil: :evil:
agli ordini........ :evil:

senti carrrra...... :!:

se organizzassimo io e te una gitarella a lourdes??? :roll:

tra due giorni è un anno preciso di ritardo sulla data di consegna di casa mia.... :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#71
ho letto il tuo topic...cooome ti capisco....cooome mi sento partecipe....
mi mancava solo di mettermi a sbagliare anche io...già sbagliano loro!
Ed ora debbo correre ai ripari! :? :)
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#72
Io alla "modica" cifra di 60€ al m2 (solo per la posa) farò fare tutto a loro. Se c'è un tassello messo male mi incazzo. Speriamo bene.

#73
è quel che temo...che facciano cavolate con la scusa di dar la colpa a me....quel giorno non mi muoverò dal cantiere...con quel ch mi costa sta bisazza.... :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#74
blumarea ha scritto:azzz....finito a marmorino = malta fine tirata a specchio......

stavolta l'ho fatta grossa...... :shock: :shock: :shock:

T&ra parentesi mi hanno chgiamato ora...domani alle 8 DEVO essere in cantiere perchè il signor nuovo piastrellista deve iniziare a posare (quello che doveva venire tra 10 giorni.....) :evil: :evil:
agli ordini........ :evil:
fatti valere!! se ti serve aiuto pensa a noi! lo schiacci come uno scarafaggio!

#75
mamma bertok tu come l'hai rasato il muro per il mosaico?
dopo le info di ice sono ancor piu preoccupata
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....