La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto:quale porta??
quella della zanzariera...non dovevi allargarla??
bertok mi sa che come al solito mi confondi con qualcun altro. :roll:

#17
domovoy ha scritto:
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto:quale porta??
quella della zanzariera...non dovevi allargarla??
bertok mi sa che come al solito mi confondi con qualcun altro. :roll:
La tua zanzariera :twisted: ...quella porta non era da allargare?? oppure è gia larga! avevo capito che volevi allargare la porta che da sul giardino!

#18
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto:
bertok ha scritto: quella della zanzariera...non dovevi allargarla??
bertok mi sa che come al solito mi confondi con qualcun altro. :roll:
La tua zanzariera :twisted: ...quella porta non era da allargare?? oppure è gia larga! avevo capito che volevi allargare la porta che da sul giardino!

bertok ma che roba ti stai fumando????
Per andare sul giardino ho gia' una doppia porta finestra secondo te con tutti i soldi che ho speso in finestre le allargo??? Oltretutto ho un'altra finestrona da 3 metri!!

Ripeto. Mi confondi con qualcun altro, non sarebbe una cosa nuova :wink:

#19
domovoy ha scritto:
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto: bertok mi sa che come al solito mi confondi con qualcun altro. :roll:
La tua zanzariera :twisted: ...quella porta non era da allargare?? oppure è gia larga! avevo capito che volevi allargare la porta che da sul giardino!

bertok ma che roba ti stai fumando????
Per andare sul giardino ho gia' una doppia porta finestra secondo te con tutti i soldi che ho speso in finestre le allargo??? Oltretutto ho un'altra finestrona da 3 metri!!

Ripeto. Mi confondi con qualcun altro, non sarebbe una cosa nuova :wink:
Bertok...rilassati, fermati, non pensare non ragionare...ferie mare fosforo.....povca tvoia non è possibile..eppure sono convinto che il preventivo delle zanzariere me l'hai chieto tu! :roll: :roll:

#20
ragazzi scusate se mi inserisco nel discorso, ma per avere delle scale in inox così carine come quelle di Bertok o di Paris a chi bisogna rivolgersi? mi spiego meglio, esistono ditte specializzate? qualche nome? oppure bisogna rivolgersi a chi lavora l'inox e fa un po' di tutto? si avvicina il momento di scegliere anche per me la ringhiera e l'inox mi sembra l'unica soluzione adatta al mio pavimento in ardesia nera... se mi fate cortesemente due nomi vado a buttare l'occhio!

grazie mille,
Peppe.

#21
Peppe ha scritto:ragazzi scusate se mi inserisco nel discorso, ma per avere delle scale in inox così carine come quelle di Bertok o di Paris a chi bisogna rivolgersi? mi spiego meglio, esistono ditte specializzate? qualche nome? oppure bisogna rivolgersi a chi lavora l'inox e fa un po' di tutto? si avvicina il momento di scegliere anche per me la ringhiera e l'inox mi sembra l'unica soluzione adatta al mio pavimento in ardesia nera... se mi fate cortesemente due nomi vado a buttare l'occhio!

grazie mille,
Peppe.
le mie non sono preconfezionate dalla ditta.
Ho scelto un valido professionista..(al contrario di molto altri questo è da panico, lavora l'inox come il legno)

#22
grazie Bertok, mannaggia io invece dovrò rivolgermi per forza a roba "confezionata"... dato che colui che conosco che lavora l'inox mi è riuscito a sbagliare le canne fumarie... per tre volte... quindi figurati una ringhiera... :shock:

#23
Peppe ha scritto:grazie Bertok, mannaggia io invece dovrò rivolgermi per forza a roba "confezionata"... dato che colui che conosco che lavora l'inox mi è riuscito a sbagliare le canne fumarie... per tre volte... quindi figurati una ringhiera... :shock:
Dove abiti peppe??

#24
ora abito a Napoli, ma la casa che sto sistemando (e dove abiterò) è in provincia di Potenza.

edit: intanto però ho visto queste : www.faraone.it davvero splendide!

#25
Peppe ha scritto:ora abito a Napoli, ma la casa che sto sistemando (e dove abiterò) è in provincia di Potenza.

edit: intanto però ho visto queste : www.faraone.it davvero splendide!
all'inizio le avevo valutate anche io, poi vedrai il prezzo! :shock: :lol:

#26
bertok ha scritto:
Peppe ha scritto:ora abito a Napoli, ma la casa che sto sistemando (e dove abiterò) è in provincia di Potenza.

edit: intanto però ho visto queste : www.faraone.it davvero splendide!
all'inizio le avevo valutate anche io, poi vedrai il prezzo! :shock: :lol:
il prezzo? beh immaginavo fosse particolarmente alto... quando sarà il momento cmq chiederò... non mi serve la scala, solo il parapetto per il vano scala e la "ringhiera" per una rampa... mamma mia... vedremo quanto mi spareranno :?