La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
non finisce qua. ora metti on line il tuo numero di cell, la password del tuo album e di quello di rox :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#227
Andrea ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Ecco, mi hanno appena telefonato dicendomi como posso ritirare i biglietti!
... niente partecipazione in radio :cry: :cry:

:evil: :evil: :evil: :evil: questo scherzetto ti costrà....... 1 bottiglia di Tocai..............!!!!!!!!!!!!!!
attento che ho in programma di acquistare una cassa di Zanna! :wink:
Immagine
Immagine

#228
Ing 76 ha scritto:Ecco, mi hanno appena telefonato dicendomi como posso ritirare i biglietti!
... niente partecipazione in radio :cry: :cry:
NOOOOOOOOOO!!!!

Nell'Ordine:

1) Almeno i biglietti li hai presi! ;)
2) Se ora ci sconnettiamo tutti dalla radio, la prossima volta che guardano lo share noteranno un picco pari al -70% degli ascoltatori in una volta sola...
3) dato che ormai avevo fatto la bocca a sentirti, stasera dovrai chiamarmi ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#231
cyberjack ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Ecco, mi hanno appena telefonato dicendomi como posso ritirare i biglietti!
... niente partecipazione in radio :cry: :cry:
NOOOOOOOOOO!!!!

Nell'Ordine:

1) Almeno i biglietti li hai presi! ;)
siiiiii :D :D :D :D
2) Se ora ci sconnettiamo tutti dalla radio, la prossima volta che guardano lo share noteranno un picco pari al -70% degli ascoltatori in una volta sola...
vorrei lavorare in radio!
3) dato che ormai avevo fatto la bocca a sentirti, stasera dovrai chiamarmi ;)
questa sera sono a fare da guardalinee :D :D , prima o poi mi presenterò alla cyber grigliata :wink: :D
Immagine
Immagine

#232
A questo punto, vogliamo un "Ciao forum" direttamente da Santana, un istante prima dei bis :lol:
- Aspettando Godot -

#233
Ing 76 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Ecco, mi hanno appena telefonato dicendomi como posso ritirare i biglietti!
... niente partecipazione in radio :cry: :cry:

:evil: :evil: :evil: :evil: questo scherzetto ti costrà....... 1 bottiglia di Tocai..............!!!!!!!!!!!!!!
attento che ho in programma di acquistare una cassa di Zanna! :wink:
Bene bene... ma vieni a ritirarla direttamente in cantina..... :wink:
Immagine


Immagine

#235
domovoy ha scritto::twisted: :twisted: :twisted: yesss :lol: :lol: :lol: Non ti posso sentire io... quindi giusto cosi' :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:P
Non so perchè ma ne ero certo... che ti stessi gongolando a bestia... :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#236
Ing 76 ha scritto:Ecco, mi hanno appena telefonato dicendomi como posso ritirare i biglietti!
... niente partecipazione in radio :cry: :cry:

Caspita, dopo che ci eravamo messe d'accordo che avresti detto la psw in diretta :lol:

#237
esco 1 ora e quanto cavolo scrivete??? :shock: :shock:
da quel che ho capito allora ing fara un pranzo in cui invita tutti i forumisti?? o sbaglio?? :roll:

#238
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto::twisted: :twisted: :twisted: yesss :lol: :lol: :lol: Non ti posso sentire io... quindi giusto cosi' :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:P
Non so perchè ma ne ero certo... che ti stessi gongolando a bestia... :lol: :lol:
:P volevo sentirla anche io ing... non so perchè ma sono sempre tanto curiosa di sentire le vostre voci... e non conosco praticamente nessuno di voi :cry:

#240
bertok ha scritto:esco 1 ora e quanto cavolo scrivete??? :shock: :shock:
da quel che ho capito allora ing fara un pranzo in cui invita tutti i forumisti?? o sbaglio?? :roll:
sistava pensando di oraganizzarlo fra due settimane, ma ing era indecisa sulla location :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...