La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Anche il mio era un gatto "da riporto"!Dico era, perchè con l'età ha smesso di riportare (ed ha smesso pure di acchiappare le mosche: i vostri lo fanno?!?)

#62
piulia73 ha scritto:Anche il mio era un gatto "da riporto"!Dico era, perchè con l'età ha smesso di riportare (ed ha smesso pure di acchiappare le mosche: i vostri lo fanno?!?)
il mio ha dichiarato troppo facili le mosche... ed ora salta in giardino come un canguro alla caccia di grilli! Credo ne mangera' 10 al giorno :shock:

Ieri ho anche trovato un geko morto.... e la scorsa settimana un uccellino :roll:

#63
l'astolfo zompa e raccatta mosche solo se piccine.
di quelle grosse ha pauuuuuura...
gattovaloroso yè! 8)

#64
Domo, non faccio altro che guiardare il tuo avatar! Marcos ha una faccia così sbigottita lì che mi fa troppo ridere! :lol:

Filippo le mosche non le ha mai acchiappate, però ritrovavamo le zanzare spiaccicate sui vetri (con grande gioia di mia madre :lol: )
Immagine
Immagine

#66
[quote="Lorena"]Filippo le mosche non le ha mai acchiappate, però ritrovavamo le zanzare spiaccicate sui vetri[quote]
Avrei bisogno io di un gatto così!!! Me lo noleggi?????

#67
Ve ne racconto una successa un paio di settimane fa, nella casa di campagna. La mia Luna si diverte un mondo con una mega cavalletta, ma noi siamo un po' dispiaciuti per questo animaletto che viene torturato... Allora io la prendo con un foglietto e la butto su terreno davanti ma sta stupida torna verso di noi (e micia) per la gioia della mia micina che riprende il suo gioco sadico. Allora mio marito, molto dispiaciuto per sta povera cavalletta, arriva, la prende e la tira verso il terreno.... La cavalletta prende il volo e.... zac! Arriva un uccellino e se la prende al volo!!!!!! :shock:
Mio marito c'è rimasto malissimo..... :cry:

#68
pensa a quanto ci saraà rimasta male la micia..
le avete strappppato la caramella di bocca per dalra ad un picccioneeeeeeee :twisted:

#69
rananera ha scritto:pensa a quanto ci saraà rimasta male la micia..
le avete strappppato la caramella di bocca per dalra ad un picccioneeeeeeee :twisted:
E' vero, povera piccina...... :cry:

#70
paolaas ha scritto:
Lorena ha scritto:Filippo le mosche non le ha mai acchiappate, però ritrovavamo le zanzare spiaccicate sui vetri
Avrei bisogno io di un gatto così!!! Me lo noleggi?????
Magari! Se n'è andata 9 mesi fa... :cry:
Immagine
Immagine

#71
Lorena ha scritto:
paolaas ha scritto:
Lorena ha scritto:Filippo le mosche non le ha mai acchiappate, però ritrovavamo le zanzare spiaccicate sui vetriMagari! Se n'è andata 9 mesi fa... :cry:
Ah, scusa, mi spiace tanto.....