La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

isola ecologica per rifiuti...qst misteriosa...

#1
ciao a tutti!!! ognitanto spunto fuori... ma tra il nuovo lavoro con internet controllato e la casa che prende quasi la forma finale sono superstraimpegnata!!! cmq mi rivolgo a voi per avere qlc info sull'isola ecologica (+ o meno funzioneranno tutte uguali...), allora io ci devo portare una vasca da bagno e qlc cossa di elettronico (videocamera dell'anteguerra praticamente...e altre cose simili), mi fanno pagare? saranno salati? posso andare già là con la "ruzera" (romagnolismo :lol: ) o devo compilare qlcs prima o devo fare cmq qlc strana comunicazione in giro? grazie a tutti per ogni tipo di delucidazione...
ahhh... la casa finiscono di imbiancarla lunedì, poi mobili, trasloco e per voi le mie fotine!!! :lol: :lol: :lol:
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#3
grazie ela!!!! :wink: provvederò!!!!
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#4
A genova abbiamo portato alcuni mobili già smontati e non ci hanno fatto pagare nulla. l'unica cosa che hanno chiesto era il codice fiscale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
beh, dai la cosa mi rincuora... pensavo di dover pagare qlcs... invece sembrerebbe di no...tanto meglio!!! grazie virtual!! :wink:
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#6
se per isola ecologica parli di quelle che da noi sono "le riciclerie", ce ne sono più d'una tutte nelle zone verso i confini di milano...
se intendi quelle vai tranquilla...ci porti di tutto e non paghi nulla.