La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
VIOLET ha scritto:oddio..ve lo dico..io di solito non mi fisso con oggetti o cose del genere ma ho anche io le mie abitudini.....ad esempio non metto mai la biancheria intima così a caso....nel senso : perizoma e reggiseno devono essere sempre dello stesso colore !
Concordo in pieno! me ne ero scordata...

#108
Vorrei sempre sapere l'età delle persone...anche che non conosco di persona..infatti volevo lanciare un nuovo topic ma non ho se è bene accetto.........vedere tutti questi "nomi"..."parlare" assieme e non sapere l'età...mmmmmmm.....

#109
claire1 ha scritto:Vorrei sempre sapere l'età delle persone...anche che non conosco di persona..infatti volevo lanciare un nuovo topic ma non ho se è bene accetto.........vedere tutti questi "nomi"..."parlare" assieme e non sapere l'età...mmmmmmm.....
anche io come te:
ho aperto un 3d nella zona sondaggi
dagli un occhiata!

#110
cyberjack ha scritto: ...Perizoma e reggiseno vanno sfilati necessariamente con la lingua :mrgreen:
Tremo al pensiero di scoprire come lo sganci il reggiseno con la lingua :shock: :shock:
Immagine

#111
freejack74 ha scritto:
cyberjack ha scritto: ...Perizoma e reggiseno vanno sfilati necessariamente con la lingua :mrgreen:
Tremo al pensiero di scoprire come lo sganci il reggiseno con la lingua :shock: :shock:
tipo mastino napoletano attaccato alla caviglia!! :lol:

#112
ANTO12 ha scritto:
claire1 ha scritto:Vorrei sempre sapere l'età delle persone...anche che non conosco di persona..infatti volevo lanciare un nuovo topic ma non ho se è bene accetto.........vedere tutti questi "nomi"..."parlare" assieme e non sapere l'età...mmmmmmm.....
anche io come te:
ho aperto un 3d nella zona sondaggi
dagli un occhiata!
Oddio...corro!

#114
freejack74 ha scritto:
libra ha scritto: tipo mastino napoletano attaccato alla caviglia!! :lol:
:shock: :shock: :shock: e cioè!!!!
dici che mastica i gancetti???? :shock:
1° versione: si attacca con la bocca e scuote la testa (come quando cerchi di toglere un giochino al cane!!) e ringhia!!! :lol: :lol:

2° versione: ha la lingua come quello della pubblicità della Clio Nokia che fà l'origami con la cartina della caramella!! :lol: :lol:

#115
libra ha scritto:1° versione: si attacca con la bocca e scuote la testa (come quando cerchi di toglere un giochino al cane!!) e ringhia!!! :lol: :lol:

2° versione: ha la lingua come quello della pubblicità della Clio Nokia che fà l'origami con la cartina della caramella!! :lol: :lol:
la prima versione fa un po' paura..............la seconda potrebbe avere il suo perchè!! :lol: :lol: :lol:

eccolo la che si ricomincia a prlare di se.sso :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#116
libra ha scritto:
freejack74 ha scritto:
libra ha scritto: tipo mastino napoletano attaccato alla caviglia!! :lol:
:shock: :shock: :shock: e cioè!!!!
dici che mastica i gancetti???? :shock:
1° versione: si attacca con la bocca e scuote la testa (come quando cerchi di toglere un giochino al cane!!) e ringhia!!! :lol: :lol:

2° versione: ha la lingua come quello della pubblicità della Clio Nokia che fà l'origami con la cartina della caramella!! :lol: :lol:


con la tattica 1° rischierebbe di sbavarle tutta la schiena... e sinceramente non la invidierei... trovare litri di bava sulle pareti, sulle lenzuola.... naaaaaaa

tacchica 2° è più da cyber ... decisamente! :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#117
libra ha scritto:
freejack74 ha scritto:
libra ha scritto: tipo mastino napoletano attaccato alla caviglia!! :lol:
:shock: :shock: :shock: e cioè!!!!
dici che mastica i gancetti???? :shock:
1° versione: si attacca con la bocca e scuote la testa (come quando cerchi di toglere un giochino al cane!!) e ringhia!!! :lol: :lol:

2° versione: ha la lingua come quello della pubblicità della Clio Nokia che fà l'origami con la cartina della caramella!! :lol: :lol:


con la tattica 1° rischierebbe di sbavarle tutta la schiena... e sinceramente non la invidierei... trovare litri di bava sulle pareti, sulle lenzuola.... naaaaaaa

tacchica 2° è più da cyber ... decisamente! :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#118
freejack74 ha scritto:Le mie fisse...

hummm :roll:

Tutto ciò che ha una lucina o dei tastini... pulsantini schermetti e via dicendo :shock:

per fortuna che poi la papera mi riporta alla ragione quando cado nel vortice di lucette e pulsanti... :oops:
si certo ti riporto alla ragione...................come quella nuova lucina che c'è nella tua macchina??
:lol: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#119
libra ha scritto:
freejack74 ha scritto:
libra ha scritto: tipo mastino napoletano attaccato alla caviglia!! :lol:
:shock: :shock: :shock: e cioè!!!!
dici che mastica i gancetti???? :shock:
1° versione: si attacca con la bocca e scuote la testa (come quando cerchi di toglere un giochino al cane!!) e ringhia!!! :lol: :lol:

2° versione: ha la lingua come quello della pubblicità della Clio Nokia che fà l'origami con la cartina della caramella!! :lol: :lol:
Nessuno dei due, o meglio, la tecnica è un mix tra le due...

ti devi mettere con la bocca nel senso di "sgancio", poi chiudi con fermezza le labbra sull'elastico, in modo che le due metà si avvicinio, a questo punto con la lungua devi solo sollevare la linguetta superiore e.... voila! i gancetti si sfilano che è una meraviglia ;)
è molto più facile a farsi che a dirsi, ma mi raccomando NON FATE MAI la cavolata di aprire la bocca di scatto... se l'elastico è teso rischiate di farvi veramente male... e credetemi, lo so...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#120
cyberjack ha scritto: Nessuno dei due, o meglio, la tecnica è un mix tra le due...

ti devi mettere con la bocca nel senso di "sgancio", poi chiudi con fermezza le labbra sull'elastico, in modo che le due metà si avvicinio, a questo punto con la lungua devi solo sollevare la linguetta superiore e.... voila! i gancetti si sfilano che è una meraviglia ;)
è molto più facile a farsi che a dirsi, ma mi raccomando NON FATE MAI la cavolata di aprire la bocca di scatto... se l'elastico è teso rischiate di farvi veramente male... e credetemi, lo so...
Azzz... :shock: :shock: :shock:

Cyber....
mi confermi che sul Forum... posti... scrivendo con le mani :?
Immagine