La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

l'ansia da idraulico

#1
domani dovrebbe venire il magggicoidraulico...
dovrebbe dico...l'ho chiamato 10 volte in queti ultimi 4 gg..
mi ha risposto solo 3 volte rimandando di volta in volta il giorno...
l'ultima volta che l'ho sentito m'ha detto:
ci sentiamo tra un'ora e Ti dico a che ora domani posso mandarti gli operai a fissare i sanitari, tanto c'è solo quello da fare no?!
...La ringrazio, ma Le ricordo che deve anche fare la certificazione della cadlaia e collegare i tubi al riscadlamento...collegare anche la fontana esterna e finire la predisposzione per gli elettrodomestici...

son passate 4 ore.
non richiamerà nè?!
verrà domani?
lui?
manderà solo gli operai che quindi non credo proprio potran fare tutto da soli...(cioè magari vorrebbero fare ma fanculo io pago lui mica i due ragazzini che lo aiutano)
e se verrà e troverà che abbiam sbagliato qualche cosa?
gli spessori delle piastrelle attorno ai vari allacci andran bene?
ci farà un qulo che non finisce più perchè si vede che non siam professonisti e lllluisì? (ha fatto un paio di errori madornali ma lasciam stare...)
ho l'ansia...
mi sento blumaresizzata...
che qualcuno mi salvi pppppppppppresto o stanotte non dormiròòòòòòòòòòòòò

Re: l'ansia da idraulico

#2
rananera ha scritto:domani dovrebbe venire il magggicoidraulico...
dovrebbe dico...l'ho chiamato 10 volte in queti ultimi 4 gg..
mi ha risposto solo 3 volte rimandando di volta in volta il giorno...
l'ultima volta che l'ho sentito m'ha detto:
ci sentiamo tra un'ora e Ti dico a che ora domani posso mandarti gli operai a fissare i sanitari, tanto c'è solo quello da fare no?!
...La ringrazio, ma Le ricordo che deve anche fare la certificazione della cadlaia e collegare i tubi al riscadlamento...collegare anche la fontana esterna e finire la predisposzione per gli elettrodomestici...

son passate 4 ore.
non richiamerà nè?!
verrà domani?
lui?
manderà solo gli operai che quindi non credo proprio potran fare tutto da soli...(cioè magari vorrebbero fare ma fanculo io pago lui mica i due ragazzini che lo aiutano)
e se verrà e troverà che abbiam sbagliato qualche cosa?
gli spessori delle piastrelle attorno ai vari allacci andran bene?
ci farà un qulo che non finisce più perchè si vede che non siam professonisti e lllluisì? (ha fatto un paio di errori madornali ma lasciam stare...)
ho l'ansia...
mi sento blumaresizzata...
che qualcuno mi salvi pppppppppppresto o stanotte non dormiròòòòòòòòòòòòò
rana, domani mattina se entro le 9 non è a casa tua gli telefoni e gli dici che lo stai aspettando! Se avrete sbagliato qualcosa al massimo potrà venir rabbia a voi, non certo a lui! Mica vi paga per fare il lavoro! Quindi respira piano e pensa che il cliente sei tu, ed hai commissionato un servizio a lui, e se lo fa non è per farti un favore, ma perchè lo paghi! E tu hai tutto il diritto di non sapere come si fanno certe cose perchè non è il tuo lavoro, mentre lui ha già fatto degli errori madornali per cui non potrà certo criticare gli errori vostri...insomma non hai motivo di preoccuparti...e se c'è qualche rogna...ricordati che TU (cliente) hai sempre ragione (di default) :wink:



va meglio? :roll:

#3
quoto chiarafe, digli che devi sapere con precisione giorno e ora del suo arrivo perchè hai altre cose da fare e ti devi organizzare. Lo paghi, non ti sta mica facendo un favore!

certo che, a leggere qui, pare che il suo sia un comportamento fin troppo diffuso...

#4
'nsomma...mica va poi cooooosì meglio...
diciamo che relazione cliente-professonista qui è abbastanza falsata da varie cosucce...delle quali mi riservo di chiachcierare dopo che avrà finito i lavori.
volesse mai che sta a leggè er forum...cribbio.

#5
rananera ha scritto:'nsomma...mica va poi cooooosì meglio...
diciamo che relazione cliente-professonista qui è abbastanza falsata da varie cosucce...delle quali mi riservo di chiachcierare dopo che avrà finito i lavori.
volesse mai che sta a leggè er forum...cribbio.
se vuoi fare 2 chiacchiere di là...ci trasferiamo! :wink:

#6
Credo che la tattica del tampinamento sia la migliore, per riuscire ad ottenere "udienza" :wink: ...per quanto riguarda eventuali giudizi...hai mai sentito la storiella dell'artigiano che dice che gli altri artigiani, che magari ti hanno già fatto un lavoro, hanno lavorato male? Quindi non preoccuparti di ciò che potrà dire sul tuo lavoro...piuttosto dovrebbe preoccuparsi di quello che potresti dire tu sui suoi errori madornali :evil: !
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#7
han montato i sanitariiiiiii
ho marchaito il territorio facendo pipììììì nel mio cessssso nuovo!!!
sìsìììsìss goduriaimmmensa 8)


(Lui, il magggico non è venuto, ha mandato l'aiutante, giovane e decisamente ultrastramegafigo...un piacere per gli occhi vederlo lì a sssudare mentre mmmontava i sanitari (ahhh beati sanitari, ehm). :twisted:

#8
rananera ha scritto:han montato i sanitariiiiiii
ho marchaito il territorio facendo pipììììì nel mio cessssso nuovo!!!
sìsìììsìss goduriaimmmensa 8)


(Lui, il magggico non è venuto, ha mandato l'aiutante, giovane e decisamente ultrastramegafigo...un piacere per gli occhi vederlo lì a sssudare mentre mmmontava i sanitari (ahhh beati sanitari, ehm). :twisted:
eheh la prima pipì non si scorda mai!

:lol:
Immagine