La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tubi al neon colorati come sospensione..??

#1
..Esistono in commercio dei tubi al neon colorati che posso appendere al soffitto come sospensione?
L'idea sarebbe quella di appenderne almeno tre, ad altezze ed inclinazioni differenti..
Che sapete dirmi, le conoscete..?
Grazie a tutti per le dritte..

#2
Dunque sono sicura che esistono perchè li ho visti ma non conosco la marca. Prova ad andare su Webmobili, qualcosa c'è

#4
RANDA ha scritto:prova a guardare Egoluce
Ho visto ma non c'è quello che cerco.., ma grazie lo stesso :)

#5
Credo che tu possa trovare qualcosa di interessante nel catalogo (anche on line) di Delta Light.

Ciao

Roberto

#6
RC ha scritto:Credo che tu possa trovare qualcosa di interessante nel catalogo (anche on line) di Delta Light.

Ciao

Roberto

Grazie ho visto il sito, ma non ho trovato quello che cerco..
Continuo a cercare.. :roll:

#7
se cerchi dei corpi illuminanti a tubo..... da piazzare a "nudo" .... quindi senza la struttura tipica di un corpo illuminante "tradizionale" ... prova ad entrare in contatto con chi realizza sistemi di illuminazione per insegne pubblicitarie ...... che io sappia ... chi fa quel mestiere .... una dei neon colorati e sagomati nelle forme più strane (ci fanno pure le scritte in questo modo)

#9
max73 ha scritto:"Rosaverde" di Luceplan. Ma è un po' più di quello che cerchi.
ciao
m



Sì bravo. Cerco dei tubi del genere. Questi della Luceplan sono un pò cari considerando che ne devo mettere tre..
Sai ho un salone grande: da un lato ho la Taraxacum che definisce bene l'ambiente, dall'altro sopra il tavolo su cui c'è la Arco vorrei mettere, sospesi, dei tubi al neon magari colorati per creare un'ambiente differente, ancora piu moderno... Com'è l'idea, vi garba..?? :roll:
Immagine

#10
Che dite, al ferramenta le trovo, di luci al neon colorate? Ve lo farò sapere. Oggi ci vado! E forse mi faccio un regalo ed acquisto questa lampada..
Non c'entra niente ma.., che ne dite?


Immagine

#12
Era chiuso il negozio di elettronica.. Si vedrà la prossima settimana se non vanno in ferie.. Io invece ad agosto, resto qui, in questa Roma svuotata.. :cry:
Sì, Lalli, per i tubi ci penso. Forse c'è incompatibilità con l'Arco, non so..
Comunque è l'illuminazione piu minimale che ci sia.. :roll:

#13
E questa luce, fatta da una miriade di led, da mettere sopra il Tulip, vi piace??
A me molto, ma dev'essere ancora messa in produzione per la Delta Light..
Immagine

#14
:shock: :shock: :shock: notevole :!: :!:
ma hai cambiato idea :?: niente piu' arco :?:

se decidessi per la sospensione sferica.. a me piace da morire questa
di aureliano toso
Immagine
credo cmq che tu abbia gia' visto le Foscarini
ti posto le alternative..alternativa a 'o space
Immagine
alternativa a caboche
Immagine
..e poi guarda questa..piu' space age di cosi' :wink: :wink: :wink:
Immagine
sono tutte di alt lucialternative

#15
Lalli04 ha scritto::shock: :shock: :shock: notevole :!: :!:
ma hai cambiato idea :?: niente piu' arco :?:
Grazie Lalli, 6 carinissima.. Mi dai un sacco di idee. Vado subito a vedere il sito di alt..
Veramente l'Arco è già sopra il tavolo tondo, è che comunque volevo mettere una lampada nel punto luce che è sopra il tavolo..
Lo so, sembrerà la maison lumière, ma mi piacciono un sacco le luci, sono troppo fissato..
rob
:shock:
Ultima modifica di lot il 26/10/07 9:14, modificato 1 volta in totale.