La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:
virtual ha scritto:io fumo sul balcone. :twisted: vedrai d'inverno che ridere :cry: :cry:
a settmbre voglio smettere. :wink:
è proprio per quello che sono stata io a dire "fumo in balcone"...........per lui avrei anche potuto fumare dentro!!

fosse la volta buona che, per la pigrizia di non andare in balcone, smetto di fumare??!! :D


fammi sapere quando smetti!! :D
Mio marito ha sempre fumato (tanto) in casa finché non sono arrivata io 8)
Ha superato il trauma di non poter più piacevolmente fumacchiare sul wc al mattino dopo la colazione e si è trasferito in terrazzo, comodo comodo sulla poltrona di vimini.
Tenuta invernale: pantofole, pigiama di lana, vestaglia, piumino smanicato. Sembrava un talebano :lol:
L'ha fatto per un anno, patendo il caldo e il freddo.
Ha smesso da più di un anno, ma per tutt'altro motivo.

Insomma... Virtual, Pap, attendiamo impazienti di vedere comparire sotto ai vostri post una firma "simil sposine" in cui si contano i giorni da cui avete smesso di fumare :D
- Aspettando Godot -

#17
virtual ha scritto:
paprina ha scritto:
Anna73 ha scritto:Uhm.... dipende dal livello della tua pigrizia :wink: noi sono 4 anni e 1/2 che fumiamo in balcone e nessuno dei 2 ha smesso :D
finchè sono in piedi o seduta su una sedia, non sono pigra...........ma se poco poco mi sdraio sul divano, deve venire il carroattrezzi dell'aci a tirarmi su!! :lol:
anche io ho detto fumo in balcone, ma lo facevo già a casa mia. sul balcone c'è classica sedia di plastica bianca. la sera, a volte capita mirto fresco, una sigaretta, un po' di venticello, la luce della Lanterna ed un triangolo di mare. :wink:
se smetti ingrassi............. :lol: :lol: :lol:

#18
bluesky ha scritto: tutto perfetto, tranne la sigaretta.... :wink:
no, manca la canalis in biancheria intima che mi tiene la mano. :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#19
virtual ha scritto:
bluesky ha scritto: tutto perfetto, tranne la sigaretta.... :wink:
no, manca la canalis in biancheria intima che mi tiene la mano. :wink: :lol: :lol:
se te la procuriamo sei disposto a smettere? 8) 8)
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#20
virtual ha scritto:
paprina ha scritto:
Anna73 ha scritto:Uhm.... dipende dal livello della tua pigrizia :wink: noi sono 4 anni e 1/2 che fumiamo in balcone e nessuno dei 2 ha smesso :D
finchè sono in piedi o seduta su una sedia, non sono pigra...........ma se poco poco mi sdraio sul divano, deve venire il carroattrezzi dell'aci a tirarmi su!! :lol:
anche io ho detto fumo in balcone, ma lo facevo già a casa mia. sul balcone c'è classica sedia di plastica bianca. la sera, a volte capita mirto fresco, una sigaretta, un po' di venticello, la luce della Lanterna ed un triangolo di mare. :wink:
Ma se ghe pensu alûa mi veddu-u mâ,
veddu i mæˆ munti e a ciassa d'a Nunsiaa,
riveddu u Rîghi e me s'astrenze u cœˆ,
veddu a lanterna, a câva, lazý u mœˆ,
riveddu aa seja Zêna 'nlyminaa,
veddu la a fûxe e sentu franzo-u mâ
e alûa mi pensu ancun de riturnâ
à pôsâ e osse duv'ho mæˆ madunaa

...scisate, mi ha presa un attimo di sentimentalismo in onore della nostra città...
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#21
anch'io non fumo ma mio marito purtroppo fuma tantissimo ma non in casa, ma questi mi piacevano per metterli in mostra, un accendino in casa può sempre servire.
x paprina erano in coppia


marito ops volevo dire fidanzato,non so più cosa siamo.
lui mi presenta e dice mia moglie poi con i suoceri la mia fidanzata è un mioscuglio