La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
nasin ha scritto:quelli restano da mia mamma, le varie collezioni ecc.
io invece ho deciso di non lasciare nulla a mia madre..............è giusto che finalmente si tolga dalle balle me e i miei pupazzetti :lol: :lol: :lol:
sicuramente un bel po' di roba(peluche) la metterò nei sacchi sotto vuoto per poterla ritirare fuori quando ci saranno dei bimbi, per il resto via tutto!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:quelli restano da mia mamma, le varie collezioni ecc.
io invece ho deciso di non lasciare nulla a mia madre..............è giusto che finalmente si tolga dalle balle me e i miei pupazzetti :lol: :lol: :lol:
sicuramente un bel po' di roba(peluche) la metterò nei sacchi sotto vuoto per poterla ritirare fuori quando ci saranno dei bimbi, per il resto via tutto!! :D
no no io glieli lascio la, tanto lei ha una casa enorme, se mi porto tutto compresi i giocattoli, non entriamo + noi.voglio avere l'indispensabile, almeno all'inizio, poi se ognuno comincia a portare le proprie cianfruse stiamo apposto...
Immagine
Immagine
Immagine

#18
nasin ha scritto:no no io glieli lascio la, tanto lei ha una casa enorme, se mi porto tutto compresi i giocattoli, non entriamo + noi.voglio avere l'indispensabile, almeno all'inizio, poi se ognuno comincia a portare le proprie cianfruse stiamo apposto...
pure casa dei miei è enorme......sono io che non voglio che rimangano in mezzo cianfrusaglie..............quelle a cui tengo davvero le terrò, per il resto butto tutto........non mi sembra giusto(ma parlo per me) che i miei si debbano tenere in mezzo i miei sfizi e io avere tutta la casa bella libera e ordinata!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:quelli restano da mia mamma, le varie collezioni ecc.
io invece ho deciso di non lasciare nulla a mia madre..............è giusto che finalmente si tolga dalle balle me e i miei pupazzetti :lol: :lol: :lol:
sicuramente un bel po' di roba(peluche) la metterò nei sacchi sotto vuoto per poterla ritirare fuori quando ci saranno dei bimbi, per il resto via tutto!! :D
concordo su tutto tranne che ... i peluches!!!

cielo no!! giammai i mie tesori in un sacco sottovuoto per di +!!!!
ho fatto un bell'investimento in mensole e i miei tre scatloni di peluches campeggiano nella camera, accanto al comò!!! e le due scatole di bambole di porcellana sono sul mobile in ingresso...

non potreimai disfarmi di loro, anche se kitch, fanno parte di me!!!

ps avevo già deciso di portarmi via tutto ma... mio padre ha puntualizzato bene che la mia roba doveva "sparire" e mia sorella ha agevolato il tutto facendomi trovare scatole su scatole pronte ogni volta che andavo da loro, perfino due ombretti dle 1600 persi da immemore tempo, li ha trovati e messi lì apposta per me e che mi li portassi via!!! è amore fra sorelle.....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine