La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Non amo le cucine bianche, ma la disposizione della tua mi piace! bello l'armadio e il bagno con mosaico (è uno dei miei sogni, prima i poi ce la farò), non mi piace molto il letto!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#34
Grazie per la pass Chicca...non mi piace il bianco però la cucina è carina, bella quella porta con il vetro decorato :shock: , bello il bisazza..peccato per la caldaia per ilmuro storto puoi dire che è fatto apposta per seguire la linea della doccia ehehehe :D mi piace anche la parete blu, ma perchè il copriletto non è nei toni dell'azzurro?? per riprendere il quadro sul letto?...bello il micione. Senti la casa non mi sembra grandissima mi pare però ci sia tutto questo mi consola visto che sono ancora alla disperata ricerca della mia little house.
Ultima modifica di Gabel76 il 03/08/06 13:58, modificato 1 volta in totale.

#35
lunaspina ha scritto:La cucina bianca non è molto il mio genere, però la disposizione ad U mi piace (somiglia alla mia eh eh). Trovo molto originale il gruppo colonne con il microonde al posto del forno, non l'avevo mai visto fare! Mi piace!
Anche la parete con la tv mi piace, così "scavata" nel muro. Io altre mensole nelle nicchie non le metterei, ma se proprio ti servono, meglio in vetro.
In camera l'unica cosa che non mi piace tanto è il giroletto largo, per il resto, è davvero fresca e ariosa, così bianca e azzurra. Molto bello l'armadio. Il quadro me lo ricordo bene, era stato oggetto di un sondaggio! :lol: Solo che a memoria mi sembrava che per la parete avessi scelto tutto un altro colore... sono un po' rintro.
Il bagno lo farò azzurro anch'io, per cui non posso che dare l'ok :wink:
Grazie per avermi fatto sbirciare!
non sai quanto ho sofferto per trovare la giusta disposizione per quella cucina, purtroppo la stanza non è grandissima e all'inizio avevo paura che la penisola avrebbe chiuso troppo, ma avevo anche bisogno di un piano di lavoro altrimenti non avrei saputo dove appoggiarmi.
si per il quadro avevo aperto un topic e all'inizio hai ragione avevo scelto un color ocra ma poi ci siamo convinti con l'azzurro e ci piace tanto. :wink:

#36
x rana

ormai conosciamo tutti la tua avversione per le pw :wink:
e già la testata del letto e non solo sono state un azzardo, ma ho addestrato bene il gatto e ha capito che non deve assolutissimamente avvicinarsi :wink:
l'azzurro della parete è proprio come lo vedi in foto :lol: :lol:

la porta della doccia sinceramente non mi ricordo neanche di che marca è, so solo che abbiamo scelto quella che ci piaceva e che costava di più visto che la pagava il costruttore per "rimediare" il danno della parete :twisted:

#37
x gabel

hai ragione la casa non è grandissima, e a dire il vero mancano le foto della cameretta dove per ora non c'è niente, solo un armadio che uso per il cambio stagione. La caldaia in bagno spero di riuscire a coprirla in qualche modo, cmq è la nostra prima casa e per me è una piccola reggia. Con il tempo magari riusciremo a farne una più grande :wink:
Il copriletto riprende il colore del quadro ma ne ho anche uno di ricambio di color azzurro :wink:

#40
Chicca, grazie per la psw! :o

La tua casa mi piace molto, perchè anche a me piacciono i colori chiari e la tua cucina bianca quindi MI PIACE!! :wink: (la mia è tinta panna...)
mi piace molto anche l'armadio della camera (spaziale :shock: ) e quella porta scorrevole in vetro :shock: :shock: :shock: caspita!!

Magari preferisco un pò meno i sanitari del bagno...ma per il resto anche il bagno è bellissimo..(certo che quella parete, porca miseria, :twisted: )

Grazieeeeee ancora, sei stata gentilissima! :wink:

#41
anch'io non amo molto le cucine e gli arredi bianchi in generale, pero' devo dire che hai saputo creare un mix piacevole! mi piace molto il mosaico in bagno, e anche la cabina doccia (peccato per la parete ) non ti crucciare eccessivamente per la caldaia: io ho tenuto la lavatrice in bagno per 8 anni..non era bella a vedersi, ma poi uno ci fa l'abitudine!
il letto non mi piace :oops:
bella la nicchia in cartongesso in salotto: anch'io come te metterei delle mensole, pero' in cristallo per non appesantire il tutto
Un'ultima cosa, anche se vado un po' OT: il libro sul comodino è "La bestia nel cuore" ho letto bene? com'è? l'altro giorno lo volevo comprare...
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#42
chicca.v ha scritto:non sai quanto ho sofferto per trovare la giusta disposizione per quella cucina, purtroppo la stanza non è grandissima e all'inizio avevo paura che la penisola avrebbe chiuso troppo, ma avevo anche bisogno di un piano di lavoro altrimenti non avrei saputo dove appoggiarmi.
Stesso identico problema!
chicca.v ha scritto:si per il quadro avevo aperto un topic e all'inizio hai ragione avevo scelto un color ocra ma poi ci siamo convinti con l'azzurro e ci piace tanto. :wink:
Adesso che è ormai è fatta, devo dire che azzurro sta molto meglio! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#43
mi accodo alle richieste... posso anch'io la pass??

grazie...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#44
Chicca che bella casa.
Da quanto ci vivete?
Mi piace lidea del microonde incassato nelle mezze colonne molto originale e non posso che apprezzare l'azzurro in camera :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#45
x licia:

è vero i sanitari sono semplicissimi, ma stavo già sforando il budget con il rivestimento per cui mi sono accontentata di quelli di capitolato, ho solo il cruccio di non averli fatti sospesi, ma molti me li hanno sconsigliati...

x bluesky
tranquilla per il letto, non può piacere a tutti :wink:
si il libro è la bestia nel cuore, ti basta se ti dico che l'ho letto in mezza giornata?? :wink: