La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
fragolata ha scritto:Papri, mi sa che se Tok vede il tuo quote urla come un caimano!!! :wink: :wink:
Non ne hai azzeccata una!! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

tok c'ha poco da prendere in giro sui quote!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
paprina ha scritto:
fragolata ha scritto:Papri, mi sa che se Tok vede il tuo quote urla come un caimano!!! :wink: :wink:
Non ne hai azzeccata una!! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

tok c'ha poco da prendere in giro sui quote!!! :P
Infatti!!!
Sono l'unico con certificazione di qualità rilasciata da Steve, a poter sbagliare i quote, e questto in tutta l'U.E.! quindi non ti permettere più Pap! :x

#18
Caimano ha scritto:Infatti!!!
Sono l'unico con certificazione di qualità rilasciata da Steve, a poter sbagliare i quote, e questto in tutta l'U.E.! quindi non ti permettere più Pap! :x
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

allora tu non ti azzardare mai più ad andare ot in nessun topic, perchè posso solo io................la prossima volta....mazzattate sui denti!! :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
paprina ha scritto:
Caimano ha scritto:Infatti!!!
Sono l'unico con certificazione di qualità rilasciata da Steve, a poter sbagliare i quote, e questto in tutta l'U.E.! quindi non ti permettere più Pap! :x
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

allora tu non ti azzardare mai più ad andare ot in nessun topic, perchè posso solo io................la prossima volta....mazzattate sui denti!! :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :P
ok, ti spedisco la dendiera! :wink:

#21
xxxxrobybis ha scritto:woow sei la seconda psico dell'età evolutiva che conosco...

sarà epidemia :)))
la seconda sul forum o in generale?
Bentrovata comunque... :wink:

#22
fragolata ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:woow sei la seconda psico dell'età evolutiva che conosco...

sarà epidemia :)))
la seconda sul forum o in generale?
Bentrovata comunque... :wink:
in generale sei la 1343132esima

#23
Caimano ha scritto:
fragolata ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:woow sei la seconda psico dell'età evolutiva che conosco...

sarà epidemia :)))
la seconda sul forum o in generale?
Bentrovata comunque... :wink:
in generale sei la 1343132esima
1) CHE T'IMPICCI???? :twisted:
2) PER IL NUM D'ISCRIZIONE ALL'ALBO HAI SBAGLIATO QUALCHE CIFRA!!!! :twisted: :twisted:


chiedevo se fossi la seconda conosciuta da Roby fuori dal forum... Claro?? :oops:

#24
fragolata ha scritto:
Caimano ha scritto:
fragolata ha scritto: la seconda sul forum o in generale?
Bentrovata comunque... :wink:
in generale sei la 1343132esima
1) CHE T'IMPICCI???? :twisted:
2) PER IL NUM D'ISCRIZIONE ALL'ALBO HAI SBAGLIATO QUALCHE CIFRA!!!! :twisted: :twisted:

isrizione dove??? all'album??? quello degli Psicologi della Panini??
che figurina sei??

chiedevo se fossi la seconda conosciuta da Roby fuori dal forum... Claro?? :oops:

#25
Caimano ha scritto:
fragolata ha scritto:
Caimano ha scritto: in generale sei la 1343132esima
1) CHE T'IMPICCI???? :twisted:
2) PER IL NUM D'ISCRIZIONE ALL'ALBO HAI SBAGLIATO QUALCHE CIFRA!!!! :twisted: :twisted:

isrizione dove??? all'album??? quello degli Psicologi della Panini??
che figurina sei??

chiedevo se fossi la seconda conosciuta da Roby fuori dal forum... Claro?? :oops:
Nel Panini del tuo anno... pensi sia ancora in cirolazione o è stato schedato come reperto fossile? :twisted:

#27
Caimano ha scritto:
fragolata ha scritto:
Caimano ha scritto: in generale sei la 1343132esima
1) CHE T'IMPICCI???? :twisted:
2) PER IL NUM D'ISCRIZIONE ALL'ALBO HAI SBAGLIATO QUALCHE CIFRA!!!! :twisted: :twisted:

isrizione dove??? all'album??? quello degli Psicologi della Panini??
che figurina sei??

chiedevo se fossi la seconda conosciuta da Roby fuori dal forum... Claro?? :oops:
no sei la seconda... l'altra l'ho conosciuta il Svezia durante l'erasmus e siamo rimaste buonissime amiche...

#28
Fragola, scusami. Visto che mi stai simpaticissima a pelle mi permetto di seccarti.
T'ho spedito anche un mp. Ho un problemino urgente con una consulenza su un mio paziente (spiegato meglio in mp) e dei dubbi su alcune questioni circa le quali potresti illuminarmi. Come posso contattarti?

#30
Anna73 ha scritto:Anche se in ritardissimo.... BENVENUTA!!!! :D :D :D :D
Grazia Anna... :wink:
Bentrovata e Bentornata a te!! :P
Le tue vacanze tutto ok?? E' confortante sapere di qualcuno che ha fatto buone vacanze... visti i racconti postati in giro... :wink: