La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cosa ne pensate?

#1
Ho visto questo lavandino in un negozio e me ne sono innamorata!
Se prendo quello che hanno in esposizione mi fanno un "prezzaccio" a detta loro di 560 euro (Caimano/Bertok, tu che ce l'hai, pensi sia un buon prezzo?)
Ditemi le vostre opinioni :D
Immagine

#3
printina ha scritto:mi piace micca tanto.. non so.. mi da l'impressione si essere appogiato li..

certo che non è molto economico.. :(
mhà...io quando l'ho visto ho avuto un'illuminazione, design raffinato ed essenziale come piace a me, certo il prezzo non è dei migliori, ma il prodotto dovrebbe essere di un certo livello, almeno spero.

#5
bello, ma non molto pratico... niente spazio da appoggio, non grandissimo, probabile acqua in giro e parete occupata da ammennicoli vari (portasapone, portaspazzolino, etc...)

però ammetto che è d'effetto... 8)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#6
molto bello, particolare e sobrio, ma non lo prenderei sono terrorizzata dalla vista degli aloni :lol: :lol: :lol: :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#7
sono consapevole del fatto che, ahimè, non dev'essere il top della praticità, ma c'è da dire che non è per il bagno principale.

#10
lalu ha scritto:sono consapevole del fatto che, ahimè, non dev'essere il top della praticità, ma c'è da dire che non è per il bagno principale.
accc.. spendere così tanto solo per il lavandino del bagno secondario? :shock:

fortunella..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#12
stilosissimo è al minimo della praticità ma se dici che è per un secondo bagno io lo metterei ieri !!! :D :D molto molto bello e raffinato.

Ciao, Ale
AlexB

#13
Ma la domanda è: se per un secondo bagno metterai questo lavandino, per il primo cosa dobbiamo aspettarci :lol: ?
Scherzo, ovviamente...immagino che per secondo bagno tu non intenda il bagno di servizio, che utilizzerai anche come lavanderia e che magari ospiterà la scarpiera :wink: , ma il bagno riservato agli "ospiti", che verrà mostrato...e utilizzato :wink: ...in caso di visite!
Se non prevedi di utilizzarlo come bagno principale e se comunque sarà un bagno di rappresentanza e non un bagnetto di servizio, allora sottoscrivo! E' molto elegante :D
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#14
Elisewyn75 ha scritto:Ma la domanda è: se per un secondo bagno metterai questo lavandino, per il primo cosa dobbiamo aspettarci :lol: ?
Scherzo, ovviamente...immagino che per secondo bagno tu non intenda il bagno di servizio, che utilizzerai anche come lavanderia e che magari ospiterà la scarpiera :wink: , ma il bagno riservato agli "ospiti", che verrà mostrato...e utilizzato :wink: ...in caso di visite!
Se non prevedi di utilizzarlo come bagno principale e se comunque sarà un bagno di rappresentanza e non un bagnetto di servizio, allora sottoscrivo! E' molto elegante :D
ovviamente gli ospiti verranno dotati di guanti all'ingresso.. per non "manare" il lavandino.. e di calze antiscivolo nel caso cada una goccia.. :wink:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#15
x me il secondo bagno (se lo avessi e posto che il ns primo ed unico per me è cmq splendido e nn saprei sinceramente come migliorarlo) sarebbe il bagno delle follie...certo non lo vedrei come locale lavanderia (x questo noi siamo già a posto avendo sfruttato un ripostiglio attiguo al bagno in cui abbiamo messo la lavatrice ed una struttura in acciaio multiuso)...ove mettere tutte quelle cose che cozzano con la praticità quotidiano (come il gruppo lavabo di cui sopra) ma tanto scenografici e belli da vedere...in quel senso parlavo di 2° bagno...anche una bel box doccia in cristallo (tanto difficle da tenere pulito dal calcare se ti ci fai la doccia tutti i giorni)...
AlexB