La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
allora ragazzi, vi aggiorno sulla vicenda...

dopo "l'affarone" sono andato da un altro rivenditore a Forlì per farmi fare un altro preventivo prezzo finale 8000 senza trattarli.

mi ha richiamato ieri pomeriggio il tipo della prima cucina (9300 euro) gli ho fatto presente che il primo negozio dopo di lui mi aveva già fatto un preventivo di 7500 , qui ho bluffato, sapete cosa mi ha risposto lui? che anche da lui la cucina veniva 7500 e che mi stavo confondendo... no comment... comunque alla fine gli ho detto... guarda non la prendo perchè è un prezzo che posso trovare in giro più avanti senza problemi... quindi per il 31 agosto non se ne fa niente.. e lui....ah! ma io il preventivo te lo conservo fino a fine ottobre...



riassumendo... quello che capisco è che ognuno fa un po i èprezzi come gli pare... mi sembra molto importante ,come qulcuno aveva già sottolineato, che il preventivo deve essere sempre fatto con il prezzo dei singoli accessori.. in teoria il listino dovrebbe essere nazionale... dopo trattare.!



comunque ragazzi vi aggiorno sull'ultima cosa... mi sono innamorato della SKYLINE.... della snaidero,

COSA NE PENSATE? qualcuno l'ha già presa?

#32
Concordo appieno Gabriele!
Più ci si mostra accondiscendenti/ingenui più si rischia la fregatura per mia esperienza personale :cry:

Occorre pretendere professionalità visti i soldi che si spendono!

Quindi ora diffido da chi:
batte cifre sulla calcolatrice che non so da dove provengono e poi spara una cifra, la barra e fa un super sconto :?:
mi piace invece chi apre il listino li di fronte al cliente, segna i vari costi, il totale, e poi applica lo sconto

ODIO chi dà termini strettissimi: sabato 26 ci hanno fatto un preventivo, valido però solo fino a fine Agosto :!:

E MAI agire di fretta, MAI.
meglio valutare con calma e chidere consigli qui ovviamente :)

In bocca al lupo per la ricerca!

#34
x me a quel prezzo te sta a rifilà na sola...a prezzo pieno una lube di quelle dimensioni a 23000 e passa euro nn la venderebbero manco allo scemo del paese...quidi lo sconto che ti sta applicando nn può essere del 60% ...dijii de fare poco il furbo al tipo...

Ciao, Ale
AlexB