La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ciccia278 ha scritto:AUGURISSIMI per la trascrizione e IN BOCCA AL LUPO per la casa!!
e..

BENTORNATA!
Grazie..... crepi il lupo e ancora grazie per il bentornata :wink: :D

Mosco ha scritto:Di nuovo congratulazioni!!!!

e in bocca al lupo per la casa, inutile dirti di tenerci informati!!!!
Guarda sul fatto di tenervi informati non temere :wink: è da fine luglio che mi lego le mani per non postarvi le planimetrie (che ho già fatto con room arranger) e il rendering della cucina :D :D :D
Ci siamo già fatti fare anche il preventivo della cucina (sai com'è... con la scusa che la cucina rientra nella trattativa :roll: :D )
Se non l'ho fatto finora è solo per scaramanzia.... ma tenetevi pronti :wink: sono 4 piani di casa!!! :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#17
Beh intanto auguri! e poi una domanda cretina:
ma l'atto di matrimonio va ritirato in comune x chi come me ha fatto la cerimonia civile? So che abbiamo firmato delle pergamente "simboliche" che sono state affidate a qualcuno (mannaggia se lo trovo...), mentre l'atto ufficiale credo debba essere ritirato poi in comune... fra viaggio e vacanze non l'ho fatto ma vorrei evitare di andare li' x sentirmi dire :" ma guardi che gliel'abbiamo dato quel giorno..."
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#18
Congratulazioni Anna, davvero un bel rientro!

Anch'io pensavo che l'annuncio si riferisse alla casa, allora continuo a tenere le dita incrociate :wink:

4 piani di casa? :shock: Aiuto, farete ginnastica su è giù per le scale :lol:

#19
Dolores ha scritto:Beh intanto auguri! e poi una domanda cretina:
ma l'atto di matrimonio va ritirato in comune x chi come me ha fatto la cerimonia civile? So che abbiamo firmato delle pergamente "simboliche" che sono state affidate a qualcuno (mannaggia se lo trovo...), mentre l'atto ufficiale credo debba essere ritirato poi in comune... fra viaggio e vacanze non l'ho fatto ma vorrei evitare di andare li' x sentirmi dire :" ma guardi che gliel'abbiamo dato quel giorno..."
Il mio è un caso un po' diverso :wink: però a Campo hanno dato il certificato ufficiale stamattina in comune :D
Anche noi abbiamo quello che ci hanno dato dopo la cerimonia (una copia a dire il vero, l'originale è andato al consolato), ma credo che quello ufficiale sia quello che ha ritirato oggi.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21
jenny71 ha scritto:Congratulazioni Anna, davvero un bel rientro!

Anch'io pensavo che l'annuncio si riferisse alla casa, allora continuo a tenere le dita incrociate :wink:

4 piani di casa? :shock: Aiuto, farete ginnastica su è giù per le scale :lol:
A dire il vero con tutto quello che abbiamo mangiato in ferie un po' di ginnastica ci fa solo bene :oops:
In realtà la casa è suddivisa in modo che vengano utilizzati principalmente 2 dei 4 piani:

- piano interrato: taverna (non è enorme e non so bene cosa ci faremo :roll:) + 1 bagnetto
- piano terra: sala e cucina
- primo piano: 3 camere e 1 bagno
- secondo piano: 1 camera (già prenotata dalla figlia di campo :wink: ), 1 bagno, soppalco micro (giusto giusto per la scrivania + pc :wink:)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22
Dolores ha scritto:il fatto e' che mi sento un po' cretina ad andare a chiederlo in comune dopo 2 mesi e mezzo...
Perchè cretina? Uno il certificato di matrimonio non credo che lo usi tutti i giorni :roll: e poi saranno fatti tuoi come e quando vuoi ritirarlo???? :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#23
auguroni per tutto Anna ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#24
A leggere il topic anch'io pensavo alla casa..ma anche l'ufficializzazione del matrimonio in Italia è una bella notizia. Complimenti neo signora "Campo Base". :D :D

#26
Tanti auguri alla nuova famiglia Campocatino...... Campostaffi.........Campofelice, anzi Campo Base. Un bacio a tutti