La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1353
ela78 ha scritto:benvenuto..... :wink:
e quei puntini puntini che sono ? hanno un qualche significato malizioso ? :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

scherzo :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1356
ela78 ha scritto:
violet ha scritto:
ela78 ha scritto:benvenuto..... :wink:
e quei puntini puntini che sono ? hanno un qualche significato malizioso ? :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

scherzo :wink:
no è che... "apperò" mi sembrava troppo!!!! :lol: :lol:
Uhm... comunque è quello che ho pensato anch'io! :oops: :wink:

Benvenutissimo, Max!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1357
hei...un pò di contegno ragazze ! specialmente tu ela....calma i bollenti spiriti, tienili per l'occorrenza a portata di mano ma prima non sbottonarti troppo 8) :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1359
ela78 ha scritto:
violet ha scritto:hei...un pò di contegno ragazze ! specialmente tu ela....calma i bollenti spiriti, tienili per l'occorrenza a portata di mano ma prima non sbottonarti troppo 8) :lol:

:roll: :roll: :roll: :(
non dirmi che mi prendi sul serio ? :roll: guai a farlo ! :lol:
ela, lo so che sei una ragazza garbata e non hai certo bisogno dei miei consigli, nè di altri :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1360
violet ha scritto:
ela78 ha scritto:
violet ha scritto:hei...un pò di contegno ragazze ! specialmente tu ela....calma i bollenti spiriti, tienili per l'occorrenza a portata di mano ma prima non sbottonarti troppo 8) :lol:

:roll: :roll: :roll: :(
non dirmi che mi prendi sul serio ? :roll: guai a farlo ! :lol:
ela, lo so che sei una ragazza garbata e non hai certo bisogno dei miei consigli, nè di altri :wink:
tranquilla... è che stamattina... sono... "ormone impazzito"??? :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1361
ela78 ha scritto:
violet ha scritto:
ela78 ha scritto:
:roll: :roll: :roll: :(
non dirmi che mi prendi sul serio ? :roll: guai a farlo ! :lol:
ela, lo so che sei una ragazza garbata e non hai certo bisogno dei miei consigli, nè di altri :wink:
tranquilla... è che stamattina... sono... "ormone impazzito"??? :lol: :lol:
allora non avevo tutti i torti ! :lol: :lol:

:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1362
ela78 ha scritto:
violet ha scritto:
ela78 ha scritto:benvenuto..... :wink:
e quei puntini puntini che sono ? hanno un qualche significato malizioso ? :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

scherzo :wink:
no è che... "apperò" mi sembrava troppo!!!! :lol: :lol:
Grazie del caldo benvenuto :D :D :wink:
Non temere di avanzare lentamente, temi solo di fermarti

Foto casa:
http://fotoalbum.alice.it/casa_max/lamiacasa/
cron