La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4441
cyberjack ha scritto:Ammappa Kia che topattola!! :shock:

Io? Ma LOL! :lol:



Cmq anche io immaginavo molti utenti diversi, tendo ad associare agli avatar! :D

#4443
Kia85 ha scritto:
cyberjack ha scritto:Ammappa Kia che topattola!! :shock:

Io? Ma LOL! :lol:



Cmq anche io immaginavo molti utenti diversi, tendo ad associare agli avatar! :D
bhè, intendevo che sei del giusto "stile" ;)
Maglietta degli Slipknot, aria arruffata... sì sì, decisamente una persona da "coltivare" :lol:

comunque, io non sono così diverso dal mio avatar... scodinzolo... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4446
stefania_b ha scritto:in effetti cyber dovresti cambiare avatar :lol:
quando mettevo avatar in linea con la mia personalità, mi è stato imposto di cambiarli!! :lol:

siete un circolo di zitelle bigotte (Stiv in testa), e mi sono dovuto adeguare! :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4451
_erika_ ha scritto:
loremir77 ha scritto:
_erika_ ha scritto:Eccomi qui, ci son anche io....

Caspita alcuni di voi son esattamente come li immaginavo, altri invece... ehm... un po' meno :D
Piacere!!!!!

mi piacerebbe sapere in che senso.. :lol:
benvenuta! :wink:
nel senso ceh alcuni di voi son completamente diversi dall'immagine che mi ero fatta io... (come è logico ;) )
Sil70 è stata la sorpresa più grande. io la immaginavo meno longilinea, con i capelli scuri e... beh, completamente diversa... :lol:
e te pareva! :evil: :evil: :evil:
mica lo so come interpretare la cosa.... :roll: :roll: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4452
Sil70 ha scritto:
_erika_ ha scritto:
loremir77 ha scritto:
mi piacerebbe sapere in che senso.. :lol:
benvenuta! :wink:
nel senso ceh alcuni di voi son completamente diversi dall'immagine che mi ero fatta io... (come è logico ;) )
Sil70 è stata la sorpresa più grande. io la immaginavo meno longilinea, con i capelli scuri e... beh, completamente diversa... :lol:
e te pareva! :evil: :evil: :evil:
mica lo so come interpretare la cosa.... :roll: :roll: :mrgreen:
Sil mi sa tanto che devi fartene una ragione.... anch'io ti immaginavo mora 8) 8) sarà l'avatar?

#4453
nancy77 ha scritto: Sil mi sa tanto che devi fartene una ragione.... anch'io ti immaginavo mora 8) 8) sarà l'avatar?
effettivamente, l'avatar è leggermente fuorviante...ma solo per i capelli, eh! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4454
Sil70 ha scritto:
nancy77 ha scritto: Sil mi sa tanto che devi fartene una ragione.... anch'io ti immaginavo mora 8) 8) sarà l'avatar?
effettivamente, l'avatar è leggermente fuorviante...ma solo per i capelli, eh! :lol: :lol:
sìsì posso testimoniare, tutto il resto è uguale uguale 8) ...specie il cappello , quando si esce con lei, c'è sempre un pò di imbarazzo perchè infila la punta del cappello ovunque :mrgreen:
Immagine

#4455
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
nancy77 ha scritto: Sil mi sa tanto che devi fartene una ragione.... anch'io ti immaginavo mora 8) 8) sarà l'avatar?
effettivamente, l'avatar è leggermente fuorviante...ma solo per i capelli, eh! :lol: :lol:
sìsì posso testimoniare, tutto il resto è uguale uguale 8) ...specie il cappello , quando si esce con lei, c'è sempre un pò di imbarazzo perchè infila la punta del cappello ovunque :mrgreen:
appunto...ovunque! :twisted: :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)