La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10291
uuuuuuh davvero....quanto mi piaceva la panza.......la tenevo sempre in vista (nasconderla sarebbe stato moooolto difficile)NB era fine dicembre
Valery...
Immagine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10292
Dammi...che bella!!! :D :D

Papri...ancora i segni sono evidenti! :lol: :lol:
ci vuole un po'... :?

Valery...se guardi bene, soprattutto le donne, noterai un bel po' di invidia per la tua pancia! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10293
infatti mi guardano tutti/e la panza!
e io mi vergogno.

nn mi piace essere guardata in generale.....

e poi mi sento una M. perchè se passa di qua una "mammina in stand-by" in ricerca.........se mi ci manda ha anche ragione!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10294
Valery, vai tranquilla! io sono pur sempre un'annamaria :D

non me ne vogliate, ma a me la panza da gestazione mi fa parecchio ribrezzo...ok s.f.a.n.c.ul.atemi, ma è così per me... :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#10296
Valery, durante la gravidanza le donne secernono uno specifico ormone che le rende più belle: alliscia la pelle, spiana le rughe, gonfia le labbra e aumenta il colore. inoltre ha un profumo irrestibile che colpisce gli uomini a livello inconscio.
questo in natura serve a far si che il maschio non la abbandoni nel momento in cui lei è più lenta e meno abile di cavarsela da sola a causa della panza...

quindi, sei persino più attraente di prima, agli occhi degli uomini... ed è forse per quello che ti guardano ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#10298
dai Valery! :D :D

betty...mr boop lo capisco pure, ma bubu??!?! :roll: :roll:
mi viene da ridere... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10299
Sil... :lol:
io cerco di essere coerente con me stessa...annamaria is inside for ever :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#10300
bubu ha scritto:Sil... :lol:
io cerco di essere coerente con me stessa...annamaria is inside for ever :twisted:
con le pance delle altre forse! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10301
cyberjack ha scritto:Valery, durante la gravidanza le donne secernono uno specifico ormone che le rende più belle: alliscia la pelle, spiana le rughe, gonfia le labbra e aumenta il colore. inoltre ha un profumo irrestibile che colpisce gli uomini a livello inconscio.
questo in natura serve a far si che il maschio non la abbandoni nel momento in cui lei è più lenta e meno abile di cavarsela da sola a causa della panza...

quindi, sei persino più attraente di prima, agli occhi degli uomini... ed è forse per quello che ti guardano ;)
diciamo che tutti 'sti miracoli su di me non ci sono... ma della mia pancia vado fierissima!!! 8)
oggi ho messo il cappotto mezzo aperto (per forza... non si chiude!! :lol: ) e mi specchiavo in tutte le vetrine!!
valery, fregatene dei giudizi e goditela! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#10302
Sil70 ha scritto:
bubu ha scritto:Sil... :lol:
io cerco di essere coerente con me stessa...annamaria is inside for ever :twisted:
con le pance delle altre forse! 8)
e che ne so...non l'ho mai avuta la pancia... :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#10303
bubu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
bubu ha scritto:Sil... :lol:
io cerco di essere coerente con me stessa...annamaria is inside for ever :twisted:
con le pance delle altre forse! 8)
e che ne so...non l'ho mai avuta la pancia... :mrgreen:
prova col cuscino! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10304
Sil70 ha scritto:
bubu ha scritto:
Sil70 ha scritto: con le pance delle altre forse! 8)
e che ne so...non l'ho mai avuta la pancia... :mrgreen:
prova col cuscino! :mrgreen:
ogni tanto daccio le prove davanti allo specchio...gonfio tanto tanto la pancia :oops: :oops: :oops:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#10305
bubu ha scritto:ogni tanto daccio le prove davanti allo specchio...gonfio tanto tanto la pancia :oops: :oops: :oops:
nooooo, quello è niente! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)