La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16816
Urca siete diaboliche! quando la gente mi chiede se ho ancora la patente
(io non guido) per appiopparmi i punti rimango sempre interdetta..credo che lo dicano per scherzo :shock: :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#16819
Temo che 7 anni di foto siano andati persi... fidarsi di sti uomini caaaaaaxxoooo!! :evil: :cry:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16820
bubu ha scritto:Temo che 7 anni di foto siano andati persi... fidarsi di sti uomini caaaaaaxxoooo!! :evil: :cry:
Nuuuuuuuuuuu :shock: :shock: :shock:
Erano sul pc?
Pensa che la mia testimone ha perso tutte le foto del figlio, le avevano sul pc e non avevano mai fatto un backup... e un giorno l'hard disk si è fritto :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#16822
Lorena ha scritto:Io sto masterizzando proprio in questi giorni....
Idem. Stiamo facendo doppia copia sia delle foto che dei video.
Se perdessi le foto di Lory darei di matto :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#16823
Si, da ieri il pc e' ko. Per fortuna il back up e' stato fatto almeno fino al 2008/2009, quindi dovrebbe essere quasi tutto salvo. Tutte le foto dall'anno scorso sono ancora sulla macchina fotografica. Bubo mi ha sempre garantito di stare tranquilla, ma ieri ho avuto quasi un mancamento...speriamo bene..io avrei voluto salvarle su cd, ma lui mi ha sempre detto di star tranquilla :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16824
Siete sicuri sia l'hd?


È un hd esterno o interno al pc?



Fammi sapere che se posso ti aiuto volentieri :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#16826
paprina ha scritto:Siete sicuri sia l'hd?


È un hd esterno o interno al pc?



Fammi sapere che se posso ti aiuto volentieri :wink:
non so esattamente cosa sia successo, mi sa che l' hd e' interno; comunque domani bubo lo portera' in ufficio da lui a fargli dare un'occhiata dai suoi colleghi dell'It quantomeno per salvare i dati, tanto il pc e' vecchiotto quindi a limite lo cambieremo :wink:
e speriamo che tutto sia ok, altrimenti qualcuno lo faccio secco!! :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16827
:lol: :lol: :lol:


Fammi sapere.... Io non sono sicuramente più brava dei suoi colleghi... Ma free sono sicura di si(te l'ho detto) quindi non farti nessun problema.... Alle brutte a capodanno ti porti dietro l'hd :wink:


Tanto al controllo , se dovessero guardarti storta, dai la colpa a bubo :lol: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#16829
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol:


Fammi sapere.... Io non sono sicuramente più brava dei suoi colleghi... Ma free sono sicura di si(te l'ho detto) quindi non farti nessun problema.... Alle brutte a capodanno ti porti dietro l'hd :wink:


Tanto al controllo , se dovessero guardarti storta, dai la colpa a bubo :lol: :twisted:
grazie cara ti faccio sapere senz'altro...poi a limite se non riusciamo a risolvere mi aiuti a fare secco bubo?! :twisted: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16830
Ieri vado alla KIKO a prendere il mio carissimo fondotinta minerale, ho la pelle chiarissima, d'estate uso il 2, d'inverno l'1.

Mi serve l'1.

Arrivo, non lo trovo.
Chiedo.

Non lo fanno più l'1.

Perchè???????????????? :twisted:

Non lo prendeva nessuno, troppo chiaro.

IO-SONO-NESSUNO???????????????????? :twisted: :twisted: :twisted:

E ora che faccio???????????????
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato