La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17776
lunaspina ha scritto:
Tamben ha scritto:
lunaspina ha scritto:La mia lavatrice se la carico troppo invece di bloccarsi mi allaga il bagno :evil: :evil: :evil:
ma la chiami ancora lavatrice?? :lol: :lol: :lol:
Forse lavapavimenti sarebbe più adatto :lol: :lol:
oppure 2 in 1 :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#17777
Mercury ha scritto:
Tamben ha scritto:hem... un problema se non si accende... :?
caso mai prova a dare un occhiata al filtro, quello davanti intendo... chissà forse c'entra quello

se è morta poi non c'è nient'altro da fare che secchio e bicchiere per toglierla :wink:

ps: ma che lavatrice hai?? :?
ok, mi preparo a tirar su bicchierate :lol:

è una lavasciuga SanGiorgio, ma davvero sono sorpresa perchè andava bene sul serio :shock:
immagino.. che sfiga e poì proprio ora che arrivano le festività :evil:

ma prova a chiamare subito un tecnico, magari è in tempo a venire entro domani e te la mette a posto in pochissimo tempo :? :wink: :roll:
Immagine
Immagine

#17778
Mercury ha scritto:Approposito.
E' rimasta dentro un bel po' d'acqua, nella vasca.
Come la tiro fuori? :oops: :roll:
devi aprire lo sportellino "solitamente" in basso a dx e dovresti trovare un tappo grande (il filtro) ed un tubicino con un tappetto, prendi un secchio, apri quest'ultimo e pian piano svuoti senza allagare casa.
Immagine


Immagine

#17779
Andrea ha scritto:
Mercury ha scritto:Approposito.
E' rimasta dentro un bel po' d'acqua, nella vasca.
Come la tiro fuori? :oops: :roll:
devi aprire lo sportellino "solitamente" in basso a dx e dovresti trovare un tappo grande (il filtro) ed un tubicino con un tappetto, prendi un secchio, apri quest'ultimo e pian piano svuoti senza allagare casa.

visto che ogni tanto servono anche i maschi?!?! :lol: :lol:
Simona

#17780
simo19691 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Mercury ha scritto:Approposito.
E' rimasta dentro un bel po' d'acqua, nella vasca.
Come la tiro fuori? :oops: :roll:
devi aprire lo sportellino "solitamente" in basso a dx e dovresti trovare un tappo grande (il filtro) ed un tubicino con un tappetto, prendi un secchio, apri quest'ultimo e pian piano svuoti senza allagare casa.

visto che ogni tanto servono anche i maschi?!?! :lol: :lol:
ma proprio ogni tanto...! :evil:
Immagine


Immagine

#17781
Tamben ha scritto:
Mercury ha scritto:
Tamben ha scritto:hem... un problema se non si accende... :?
caso mai prova a dare un occhiata al filtro, quello davanti intendo... chissà forse c'entra quello

se è morta poi non c'è nient'altro da fare che secchio e bicchiere per toglierla :wink:

ps: ma che lavatrice hai?? :?
ok, mi preparo a tirar su bicchierate :lol:

è una lavasciuga SanGiorgio, ma davvero sono sorpresa perchè andava bene sul serio :shock:
immagino.. che sfiga e poì proprio ora che arrivano le festività :evil:

ma prova a chiamare subito un tecnico, magari è in tempo a venire entro domani e te la mette a posto in pochissimo tempo :? :wink: :roll:
anche potesse venire lui domani, non posso stare a casa io :cry: se ne parla dopo l'epifania :cry: :cry:
torno a fare il bucato come le mie nonne :lol:
anzi meglio, visto che a Natale son tutti più buoni... delego a mamma e suocera :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#17782
Andrea ha scritto:
Mercury ha scritto:Approposito.
E' rimasta dentro un bel po' d'acqua, nella vasca.
Come la tiro fuori? :oops: :roll:
devi aprire lo sportellino "solitamente" in basso a dx e dovresti trovare un tappo grande (il filtro) ed un tubicino con un tappetto, prendi un secchio, apri quest'ultimo e pian piano svuoti senza allagare casa.
ma la mia non ha questo tubicino... :shock: :? :roll: :oops:
ora vado a dare un occhiata... anzi appena si sveglia la piccola peste :twisted: :lol:
Immagine
Immagine

#17783
Tamben ha scritto:
Andrea ha scritto:
Mercury ha scritto:Approposito.
E' rimasta dentro un bel po' d'acqua, nella vasca.
Come la tiro fuori? :oops: :roll:
devi aprire lo sportellino "solitamente" in basso a dx e dovresti trovare un tappo grande (il filtro) ed un tubicino con un tappetto, prendi un secchio, apri quest'ultimo e pian piano svuoti senza allagare casa.
ma la mia non ha questo tubicino... :shock: :? :roll: :oops:
ora vado a dare un occhiata... anzi appena si sveglia la piccola peste :twisted: :lol:
se nn c'è il tubicino, il problema è riuscire ad infilare qualcosa sotto il tappo grande x non allagare tutto...
Immagine


Immagine

#17784
:evil: :evil: :evil: :evil:

sono andata tutta tronfia a montare una mensola in camera di ari

trapano taaaaaaaaaaaacc
punte taaaaaaaaaaaac
matita taaaaac
squadra taaaaaac
livella taaaaaaaaaaac

prendo le misure, livello tutto, puntello come mi ha insegnato free
devo mettere gli stop da 7

punta da 3 per iniziare il buco
punta da 6 per finirlo
stop di destra perfetto
stop di sinistra(in effetti lì il buco sembrava enorme ma speravo fosse solo l'entrata)....caxxo è grande...........noooooooooooooo la parete s'è sbriciolata e ora mi ci entra uno stop da 10

caxxo una mensola di 30 cm retta da uno stop da 7 e uno da 10.....verrà giù il palazzo ma quella mensola resisterà

e io che volevo fa la fica a montà roba da sola....mavaffff!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17785
NON E' POSSIBILE ...... è un delirio generale!!!!!!!!!!!! L'operatività è BLOCCATA fino al 10 gennaio, posso spedire quello che voglio in direzione ma non faranno più nulla fino a gennaio, te l'ho spiegato in tutte le lingue e tu che fai mi porta una scatola di parmigiano, mi stringi l'occhietto :evil: e mi chiedi di prepararti la pratica per domani perchè "non si sa mai"?????????
In più mille giri ancora da fare e un capo sclerato .... quasi quasi detesto questo periodo ...... ma in fondo godo tantisssssimo a girare per i regali anche se faccio le 8 tutte le sere :D
FEDE65

#17786
paprina ha scritto::evil: :evil: :evil: :evil:

sono andata tutta tronfia a montare una mensola in camera di ari

trapano taaaaaaaaaaaacc
punte taaaaaaaaaaaac
matita taaaaac
squadra taaaaaac
livella taaaaaaaaaaac

prendo le misure, livello tutto, puntello come mi ha insegnato free
devo mettere gli stop da 7

punta da 3 per iniziare il buco
punta da 6 per finirlo
stop di destra perfetto
stop di sinistra(in effetti lì il buco sembrava enorme ma speravo fosse solo l'entrata)....caxxo è grande...........noooooooooooooo la parete s'è sbriciolata e ora mi ci entra uno stop da 10

caxxo una mensola di 30 cm retta da uno stop da 7 e uno da 10.....verrà giù il palazzo ma quella mensola resisterà

e io che volevo fa la fica a montà roba da sola....mavaffff!!!!
ma preparare un ciambellone...?!? :roll:
Immagine


Immagine

#17787
Andrea ha scritto:
paprina ha scritto::evil: :evil: :evil: :evil:

sono andata tutta tronfia a montare una mensola in camera di ari

trapano taaaaaaaaaaaacc
punte taaaaaaaaaaaac
matita taaaaac
squadra taaaaaac
livella taaaaaaaaaaac

prendo le misure, livello tutto, puntello come mi ha insegnato free
devo mettere gli stop da 7

punta da 3 per iniziare il buco
punta da 6 per finirlo
stop di destra perfetto
stop di sinistra(in effetti lì il buco sembrava enorme ma speravo fosse solo l'entrata)....caxxo è grande...........noooooooooooooo la parete s'è sbriciolata e ora mi ci entra uno stop da 10

caxxo una mensola di 30 cm retta da uno stop da 7 e uno da 10.....verrà giù il palazzo ma quella mensola resisterà

e io che volevo fa la fica a montà roba da sola....mavaffff!!!!
ma preparare un ciambellone...?!? :roll:
Con gli avanzi del muro sbiciolato? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#17788
andrea e io te aspettavo...e te pareva!!

uèèèèèèèèèèèèè ho fatto tutto come doveva essere fatto....che colpa ne ho se il muro si sbriciola :evil: ho usato anche la punta da 6 per uno stop da 7(e infatti a destra è andata)...........la sinistra è anarchica come al solito porca vaccazza
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)