La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18076
Però....avete trovato lo svacco-argomento di oggi??
Le tr@mbate di Saul e il ritorno degli ex di Tata...
Sulla prima non mi esprimo...son cavolacci di Saul (ma se Tyson a casa era offesissimo un motivo ci sarà 8) )
Sulla questione di Tata..beh...viviamo in un paese dove l'hobby principale è sepere i cavolacci di tutti (pure di gente che non si conosce per niente) quindi a meno di non cambiare giro e paese, si sentirà sempre parlare di quelli a cui si è legati.....(io ho avuto un solo boy per poco più di 6 mesi prima di Eto...e nonostante sia andata a vivere a 20 km, quando torno dalle mie parti spesso sento parlare di lui...e nonostante ci siamo lasciti in buoni rapporti, ammetto che un brividino di piacere a vedere quanto sia cozzetta la sua ragazza lo provo eccome.... :wink: ) quindi...eh, meglio far invidia che rabbia, finchè ne senti parlar male (o quasi) è tutta salute per l'ego :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18079
simo19691 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
simo19691 ha scritto: anche il mio è bloccato con la schiena....e noi siamo coetanei :wink:


EDIT: però credo che +/- abbiamo l'età di tuo marito :roll: :? :evil:

:mrgreen: :mrgreen:
se sei del 69 più o meno... il mio è del 67 ;)
essì :D
tu invece dalla foto (nelle figurine) sembri una ventenne :shock:
naaaaaaaaaaaa!!!!! Ok che quella foto ha un paio d'anni ma sono 32 ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18082
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:e comunque la vita in ungheria è ancora piuttosto economica :D :lol: :lol: :lol:
ha pagato...! :mrgreen: :mrgreen:
eh, si!!! 8)
oppure, si son talmente impietosite che gliel'hanno data gratis! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18084
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto: oppure, si son talmente impietosite che gliel'hanno data gratis! :mrgreen:
No.. al massimo in casi particolarmente difficoltosi sono previste delle sovvenzioni statali... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
in Ungheria?!?!? :roll: :roll:
in Italia forse.... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18085
S'è svuotato il forum :evil:

Rivoglio quello vecchio :( dove quando chiedevi un info dopo un ora ti avevano risposto. Quando scrivevi qualcosa arrivavano tutti :(
Quando lo aprivi dopo due ore, e ce ne mettevi tre a leggere tutte le nività.

Che p@lle :evil:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18087
aleale ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:S'è svuotato il forum :evil:

Rivoglio quello vecchio :( dove quando chiedevi un info dopo un ora ti avevano risposto. Quando scrivevi qualcosa arrivavano tutti :(
Quando lo aprivi dopo due ore, e ce ne mettevi tre a leggere tutte le nività.

Che p@lle :evil:

T'appoggio :?
E' vero!! :roll:
mi fa una tristezza vederlo così vuoto..... :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18088
stelli80 ha scritto:
aleale ha scritto:

T'appoggio :?
E' vero!! :roll:
mi fa una tristezza vederlo così vuoto..... :roll:

Esempio... prima del cambio ho postato dei preventivi di serramenti... sono arrivata a pagina 3 in un lampo.... l'altroieri sera ho inserito un altro preventivo..... il nulla :(

Così anche in altre cose, questo è un esempio...

Qui in off topic siamo sempre... gli stessi... non che mi dispiaccia, ve vojjjio bbbbene... ma rimane cmq... vuoto! :(
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18089
Tata&Tato ha scritto:
stelli80 ha scritto:
aleale ha scritto:

T'appoggio :?
E' vero!! :roll:
mi fa una tristezza vederlo così vuoto..... :roll:

Esempio... prima del cambio ho postato dei preventivi di serramenti... sono arrivata a pagina 3 in un lampo.... l'altroieri sera ho inserito un altro preventivo..... il nulla :(

Così anche in altre cose, questo è un esempio...

Qui in off topic siamo sempre... gli stessi... non che mi dispiaccia, ve vojjjio bbbbene... ma rimane cmq... vuoto! :(
Ti quoto, purtroppo, pure io.....
pensa te...c'è il mio topic di auguri e non mi hai neanche scritto!!Se non è latitanza questa! :twisted: :wink: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.