La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19127
paprina ha scritto:aspettate aspettate..............vedrai come riabbasseranno i prezzi quando si renderanno conto che nessuno prenota :twisted:
tanto perchè quest'anno avevamo deciso di nadare in saredegna ecco.................ma perchè non organizziamo un raduno lì :lol: :lol: :lol: :lol:
dici? io non ci conterei... di quelli che conosco che vanno abitualmente in sardegna sono l'unica che rinuncia, gli altri ci vanno lo stesso!
Caxx quanto costa la Toscana!!! Mi sa che finisco in montagna al Sestriere a casa di una mia amica... però noi volevamo il mare... :cry:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19128
Mouse44 ha scritto:
paprina ha scritto:aspettate aspettate..............vedrai come riabbasseranno i prezzi quando si renderanno conto che nessuno prenota :twisted:
tanto perchè quest'anno avevamo deciso di nadare in saredegna ecco.................ma perchè non organizziamo un raduno lì :lol: :lol: :lol: :lol:
dici? io non ci conterei... di quelli che conosco che vanno abitualmente in sardegna sono l'unica che rinuncia, gli altri ci vanno lo stesso!
Caxx quanto costa la Toscana!!! Mi sa che finisco in montagna al Sestriere a casa di una mia amica... però noi volevamo il mare... :cry:
appartamentino a torrette di fano....(speriamo che non passi Samantha! :?)
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19130
paprina ha scritto:mouse: e le marche o addirittura la croazia?? :roll: mi devo documentare un po' :D
la croazia è stupenda ma ci vuole una vita ad arrivare... vedrò anche per le marche, sono andata per un sacco di anni a San Benedetto del Tronto, però il viaggio è lunghetto comunque, mi sa che ci vogliono sulle 6 ore...
La sardegna per noi è comoda per il viaggio, un'ora e mezza a genova, poi traversata con la cabina e quindi si dorme e quando sbarci in mezz'ora sei a destinazione (di solito si va a Budoni)

boh, vedremo, sentirò anche i miei amici che vengono con noi.. Abbiamo bisogno di 6 posti letto!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19132
paprina ha scritto:e la corsica??il mare è fantastico come in sardegna e l'entroterra è favoloso!! :D
siamo punto a capo, il traghetto costa uno sproposito. Hanno aumentato tutte le tratte, Sardegna, Corsica, Elba, Sicilia...
Io scrivo al Gabibbo! A parte il problema nostro che al massimo cambiamo destinazione, ma al turismo sardo non pensa nessuno? Avanti di questo passo avranno una sensibile diminuzionde della gente...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19133
Mouse44 ha scritto:
paprina ha scritto:e la corsica??il mare è fantastico come in sardegna e l'entroterra è favoloso!! :D
siamo punto a capo, il traghetto costa uno sproposito. Hanno aumentato tutte le tratte, Sardegna, Corsica, Elba, Sicilia...
Io scrivo al Gabibbo! A parte il problema nostro che al massimo cambiamo destinazione, ma al turismo sardo non pensa nessuno? Avanti di questo passo avranno una sensibile diminuzionde della gente...
azz :?

a sto punto io mi butto davvero su marche o abbruzzo............devo dire che quella zona non l'ho mai presa in considerazione anche se tutti mi dicono essere molto bella!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19134
paprina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
paprina ha scritto:e la corsica??il mare è fantastico come in sardegna e l'entroterra è favoloso!! :D
siamo punto a capo, il traghetto costa uno sproposito. Hanno aumentato tutte le tratte, Sardegna, Corsica, Elba, Sicilia...
Io scrivo al Gabibbo! A parte il problema nostro che al massimo cambiamo destinazione, ma al turismo sardo non pensa nessuno? Avanti di questo passo avranno una sensibile diminuzionde della gente...
azz :?

a sto punto io mi butto davvero su marche o abbruzzo............devo dire che quella zona non l'ho mai presa in considerazione anche se tutti mi dicono essere molto bella!! :D
Se qualcuno conosce dei residence in Toscana o nelle Marche, bungalow o appartamenti da 6 posti mi fa un fischio? Grazie!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19135
paprina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
paprina ha scritto:e la corsica??il mare è fantastico come in sardegna e l'entroterra è favoloso!! :D
siamo punto a capo, il traghetto costa uno sproposito. Hanno aumentato tutte le tratte, Sardegna, Corsica, Elba, Sicilia...
Io scrivo al Gabibbo! A parte il problema nostro che al massimo cambiamo destinazione, ma al turismo sardo non pensa nessuno? Avanti di questo passo avranno una sensibile diminuzionde della gente...
azz :?

a sto punto io mi butto davvero su marche o abbruzzo............devo dire che quella zona non l'ho mai presa in considerazione anche se tutti mi dicono essere molto bella!! :D
oddio.....il mare è l'adriatico...... :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19136
Mouse44 ha scritto:
paprina ha scritto:aspettate aspettate..............vedrai come riabbasseranno i prezzi quando si renderanno conto che nessuno prenota :twisted:
tanto perchè quest'anno avevamo deciso di nadare in saredegna ecco.................ma perchè non organizziamo un raduno lì :lol: :lol: :lol: :lol:
dici? io non ci conterei... di quelli che conosco che vanno abitualmente in sardegna sono l'unica che rinuncia, gli altri ci vanno lo stesso!Caxx quanto costa la Toscana!!! Mi sa che finisco in montagna al Sestriere a casa di una mia amica... però noi volevamo il mare... :cry:


Posso quotare?!! :D Quoto!
Io frequento l'isola dal 1985.
E ne abbiamo viste e provate di tutti i colori per andare in Sardegna.
Dal dormire per terra, al prendere un prototipo di aliscafo che c'ha messo 200 ore per arrivare, e avevamo anche il cane.
Ogni anno è sempre peggio. Io non vado dal 2008, perchè ho scelto altre mete.
Ma i miei invece vanno sempre, anche in inverno, perchè amano quella casa più di questa dove risiedono. Gli aumenti ci sono ogni anno, ma a differenza di quello che si può pensare.... ci sono sempre più persone a riempire i traghetti! Alla faccia della crisi. Un carnaio! E lo spettacolo della natura che è quell'isola ne risente ogni anno di più. :(
Immagine