La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19651
Mouse44 ha scritto:Ora anche io vivo in un paesino circondato dai campi e dai boschi ed è facilissimo incontrare bestie di ogni tipo, mi piacciono, non mi fanno schifo i serpenti, i vermi, le locuste, le vespe le lasci stare e non ti fanno nulla, ma.... c'è sempre il ma in tutte le cose!!!
Detesto, odio, vorrei sterminare tutte le zanzare di questo mondo!!! Se c'è una zanzara nel raggio di 3 km è mia e per godermi il giardino devo riempirmi di autan off ecc ecc.
A tal proposito, so che ci sono piante che tengono lontane le zanzare. Ne sapete qualcosa? Funzionano? Anzi, vado ad aprire il topic in giardinaggio, qualche volta passateci che c'è sempre il deserto!
lassa perdere non servono ad un caxx... la "catambra" che dovrebbe essere la più efficace contro le zanare le tiene ad una distanza pari al doppio della misura della chioma, uindi le soluzioni sono 2 o spruzzi un insetticida sul giardino e sulle pareti di casa ogni 10/15 giorni o ti cospargi di autan o simili prima di ogni uscitala, c'è poco da fare.
Almeno una volta le zanzare erano solo quelle che giravano di notte, ora siamo pieni di "putt@ne tigre" che pungono allegramente anche di giorno...
Immagine


Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19654
bubu ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
magari potessimo.....la bambina è allergica al gatto :cry: :cry:
io che ho vissuto con gatti per 35 anni ho fatto una bambina allergica al gatto!!! :evil:
Luna, quest6o meraviglioso gatto, il Siberiano, è l'unico che non provoca allergie :wink:

http://nuke.enisej.com/IlGattoSiberiano ... fault.aspx
e il mostro di etamina?!?!? Non dimenticarlo!!!!! :lol:

ps: eta vi saluta e tornerà presto :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19656
bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto: e il mostro di etamina?!?!? Non dimenticarlo!!!!! :lol:

ps: eta vi saluta e tornerà presto :wink:
non è detto che il gatto senza pelo non abbia l'enzima che procura le allergie :wink:
ma cosa hai capito? basta mostrane uno alla figlia per farle passare la voglia di gatto!!!! :P :P :P :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19658
aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto: ps: eta vi saluta e tornerà presto :wink:
Bene, ma cosa le è successo?
è presa? :roll:
fa troppo sess0, non ha tempo! :P :P :P :P

a parte gli scherzi, ha attraversato un "periodaccio" ma le cose stanno girando per il verso giusto a quanto pare :wink:

tornerà presto
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19659
Saul1978 ha scritto:
aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto: ps: eta vi saluta e tornerà presto :wink:
Bene, ma cosa le è successo?
è presa? :roll:
fa troppo sess0, non ha tempo! :P :P :P :P

a parte gli scherzi, ha attraversato un "periodaccio" ma le cose stanno girando per il verso giusto a quanto pare :wink:

tornerà presto

:lol: :lol: 8)
E si in effetti il sesso era il suo pallino! :mrgreen:

Mi spiace per il brutto periodo, spero davvero torni presto!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!