La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21856
Cavoli, ho letto ora Arianh!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21860
:cry: Mi è caduto il ferro da stiro, lo Jura che costa un tot! si è :roll: un pò smontato...domani lo porto all'assistenza.
che nervi, che nervi!!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21864
Oggi ho rasato il mio pc, ho reistallato il solito Xp, ho reinstallato tutti i miei bei programmini, alle 19.00 avevo finito di settare tutto, faccio l'ultimo riavvio e... dopo 5 minuti mi si inchioda tutto, di nuovo. :evil: :evil: :evil: :evil:

Domani ricomincio d'all'inizio, x buona pace del mio mal di testa. :roll: :roll: :roll:

Dopo il riavvio attendi che carichi tutto prima di aprire roba, dopo il riavvio attendi che carichi tutto prima di aprire roba, dopo il riavvio attendi che carichi tutto prima di aprire roba, dopo il riavvio attendi che carichi tutto prima di aprire roba, dopo il riavvio attendi che carichi tutto prima di aprire roba, dopo il riavvio attendi che carichi tutto prima di aprire roba, dopo il riavvio attendi che carichi tutto prima di aprire roba, dopo il riavvio attendi che carichi tutto prima di aprire roba....
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21866
arianh ha scritto:Chiedo scusa per l ritardo e ringrazio per gli incrocini per il marito. Sembra che riusciamo a tenere la glicemia sotto controllo, ma serve n pò di sacrificio nel primo periodo e male non fa nemeno a me...

Ari, ti auguro che vada tutto per il meglio!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21867
DIERRE ha scritto::cry: Mi è caduto il ferro da stiro, lo Jura che costa un tot! si è :roll: un pò smontato...domani lo porto all'assistenza.
che nervi, che nervi!!
stasera arriva quella nuova...spero di avere fatto la scelta giusta :roll:

quello che + mi rompe le palline è che ho buttato 25 euri per la chiamata del tecnico :evil:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21868
betty_boop ha scritto:Posso sfogarmi di una cosa che mi ha davvero rott'eppall?
So che verrò linciata dalle mamme, ma devo dirla, non ne posso più: basta con le feste di compleanno per bambini a cui vengono invitati anche gli adulti senza prole.
CHE PALLEEEE!!!
O si fa una festa x bambini, quindi con altri marmocchi e mamme e papà di tali marmocchi, o si fa una festa con gli adulti, ok qualche bambino perchè se gli amici hanno figli non è che possano farli sparire, ma caspita invitare degli adulti senza figli a quelle festicciole in cui 20 bambini si rincorrono in un locale adibito appunto a locale per feste per i bimbi è una noia mortale per gli adulti in questione (e poi capirei se uno ti invita per cortesia ma se non vai non si offende, ma quelli che "te lo dico 1 mese prima così ti tieni libero"... cioè per me dovrebbe essere un evento?!!).
Mi sono sorbita per puro senso di amicizia nei confronti delle mamme e papà più di una festa all'oratorio, con taaaanti bambini che giocavano, si rincorrevano... ma io che figli non ne ho, quanto potrò mai divertirmi? Anzi, visto come sono fatta per ora mi viene più che altro l'orticaria...
Vuoi festeggiare comunque tuo figlio con gli amici? Ok, fai una festa per lui e poi in separata sede organizzi una pizza per gli amici, una cosa che non comprenda il clown, i gonfiabili e quello che fa i palloncini a forma di cane.
Scusate lo sfogo ma sono appena stata invitata ad una festa del genere, è mia nipote, non posso dire di no... però che noia! E poi ha un anno, sai che je frega di festeggiare in un luogo con altri bimbi? E' troppo piccina...
Probabilmente sono io che sono una rompimaroni eh, ma mi urtano proprio le feste mal assortite. E non vale solo per i bambini, c'era una mia amica che a ogni suo compleanno organizzava una pizza con gli amici e i suoi parenti... ma mi dici gente che va tra i 20 e i 25 anni quanto si può divertire assieme ai tuoi parenti, alcuni anche di una certa età? No, no, io sono contraria a questi mix...
Ok, ora vado a prendere la pillolina verde che mi fa tornare tranquilla...
non so com'è, ma mi ero persa questa parte (e tutte le varie risposte)...

lasciando perdere la festa per 1 anno (che è una tappa importante come i 18 o i 30/40/50...) per cui credo che tutti abbiamo fatto mega feste...
lasciando da parte parenti stretti (nel mio caso sorella mia e di mio marito che comunque fanno il regalo e non perchè obbligate dall'invito), da mamma concordo pienamente:
alle feste per compleanno per i bimbi si invitano solo amici con figli e addirittura solo quelli che hanno +/- l'età dei tuoi...
noi abbiamo sempre fatto festa unica a cui sono sempre stati invitati tutti bimbi di amici/parenti +/- coetanei (coi rispettivi genitori) oltre ai nonni e le zie di cui sopra....


io vado volentieri alle feste dei nipotini, anche a dare una mano a mia cognata, oltre al fatto che alle nostre feste di solito si magna di brutto, ergo si rimedia la cena 8)


epperò ragazze, dai racconti che fate, avete certi amici rompi.coglioni!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21869
Mi son letta tutto lo sfogo di Betty... omammma mi e' venuto in mente che io da piccola stracciavo i marons a mia zia - 23 anni di differenza - perche' venisse ai miei compleanni mentre lei cercava sempre di trovare scuse e altri impegni :oops: Solo ora capisco quanto le pesasse, non immaginavo nemmeno che potesse annoiarsi... ma lei per me era la mia zia giovane, quella con cui mi divertivo di piu'.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21870
Federinik ha scritto:Mi son letta tutto lo sfogo di Betty... omammma mi e' venuto in mente che io da piccola stracciavo i marons a mia zia - 23 anni di differenza - perche' venisse ai miei compleanni mentre lei cercava sempre di trovare scuse e altri impegni :oops: Solo ora capisco quanto le pesasse, non immaginavo nemmeno che potesse annoiarsi... ma lei per me era la mia zia giovane, quella con cui mi divertivo di piu'.
vabbè, se l'invito proviene dal festeggiato, con tanto amore, non si può di certo rifiutare :wink:
Simona